uuuuuuuuuuh! Un'altra futura sposina!!! Ce n'è già un'altra!! Benvenuta!!
Dai raccontaci un pò..quanto sei alta? A che peso vuoi arrivare? In quantio tempo più o meno?![]()
Discuss CaRo Diario in the Dieta e diete forums; apro con piacere questo diario, sono nuova di dietaround mi sono iscritta solo ieri, ma posso dire che già mi ...
apro con piacere questo diario, sono nuova di dietaround mi sono iscritta solo ieri, ma posso dire che già mi sta dando una carica positiva, sarà perchè qui ho letto di persone che sono accomunate dallo stesso obiettivo, sarà perchè sono tutte gentili, sarà perchè mi è arrivata già la mia DR....sarà perchè mi è sempre piaciuta l'idea di scrivere un diario... ed ora qui voglio raccontare questa mia avventura, i miei inizi, i miei progressi e perchè no i miei regressi e sopratutto il mio obiettivo di arrivare alla prova abito da sposa con 10kg in meno
spero di trovare inoltre tante nuove amiche e amici che mi diano un ulteriore spinta in più per arrivare al mio scopo e spero di essere utile a chi come me ha anche piccoli momenti di avvilimento...
a presto a tutti e buon lavoro
uuuuuuuuuuh! Un'altra futura sposina!!! Ce n'è già un'altra!! Benvenuta!!
Dai raccontaci un pò..quanto sei alta? A che peso vuoi arrivare? In quantio tempo più o meno?![]()
carry on smiling,and the world will smile with you!
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
Ciaooo iwannaaaa
guarda io comincio le prove abito sposa agli inizi di settembre e mi sposerò a maggio 2010... ho tutto il tempo per fare le cose con calma no e perdere i miei 10 kiletti???
per quanto riguarda i miei dati stamattina ho inziato un post con la mia tabella peso per vedere se c'era qualcuna che voleva unirsi a me ma non ho ottenuto ancora risultati aspetterò
intanto ho scritto sotto la firma il collegamento al post così magari qualcuno lo nota, c'ho messo pure tanto tempo per farla tutta colorata![]()
la riporto anche qui...
Situazione di partenza al 17 aprile ( venerdì 17 aprile)
Altezza: 160cm
Peso attuale: 61 kg
Peso desiderato 50 kg
Circonf.Seno cm.: 90
Circonf.Vita cm.: 84
Circonf.Fianchi cm.: 95
Circonf.Coscia cm.: 56
Tipologia scelta: pesata settimanale:VENERDì
Peso Aprile
17 aprile: 61Kg
24 aprile:
-------------------------------------------------------------------------------------
Peso Maggio
1 maggio:
8 maggio:
15 maggio:
22 maggio:
29 maggio:
-------------------------------------------------------------------------------------
Peso Giugno
05 giugno:
12 giugno:
19 giugno:
26 giugno:
Peso Luglio
03 luglio:
10 luglio:
17 luglio:
24 luglio:
31 luglio:
Risultato finale:
Peso di partenza:
Peso raggiunto:
Altezza:
Seno:
Vita:
Fianchi:
Coscia:
FATEMI COMPAGNIAAAAAA![]()
sì cara, ce la farai SICURAMENTE..in estate magari ha più occasion di muoverti e soprattutto, meno voglia di mangiare!Io ho perso 8 kg in 5 mesi ma adando moooolto piano, con in mezzo due andate in puglia, Natale, capodanno in montagna, qualche compleanno...
Se fai la brava per settembre ce la fai, quello che conta, poi, è mantenere il peso fino al matrimonio
![]()
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
ah una cosa..ma...50 chili non sono un pò pochini??
Io sono 1.60 e a 55 chili sto bene..voglio dire..mi è rientrato un bermuda taglia 40!! Certo poi dipende dal fisico, per esempio io lo spalle piuttosto larghe e le "tettone" (fai conto che ora che sono dimagrita sono 97..quando ho iniziato la dieta circa 110!)..però 5 chili mica sono tutti lì!
Non vorrei che ti fosti posta un obiettivo troppo esagerato...![]()
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
ma sai una volta ( due anni fa) già ho fatto una dieta e arrivai a 49 kg .. ero magrissimissima ma stavo bene e poi mi sono persa sul mantenimento...,cmq il mio peso ideale sarebbe 53 e ti dirò che mi basterebbe anche 53 ma sai io mi pongo come obiettivo 50 perchè poi ho quei tre chiletti per sbagliare di tanto in tanto....ma poi le tette c'entrano??? io ho una terza sono tre chili??? hehehehe
ma poi non ho capito bene ??? ma tu pesi 50 chili o 97???
Ok il discorso dei tre chili per sgarare fila liscio
No le tette non centrano, facevo l'esempo per parlare in generale della costituzione..è chiaro che una terza non sono tre chili!!!!!!!!Sennò moriremmo!!!!
Comunque peso 55 desso..ero partita da 63...97 è la circonferenza seno!!
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
Ciao Giusy benvenuta!
Ma che bella tabella colorata che ti sei preparata...
Ti sei iscritta pure alle supergnocche estive??
Io sono sul forum da un paio di mesi e mi trovo benissimo, vedrai che anche tu ti troverai a meraviglia!
p.s. Se hai bisogno di consigli e dritte sull'organizzazione, io lavoro nel campo da 7 anni....![]()
no non mi sono iscritta ancora, ho passato un bel pomeriggio a capire tutto il forum come funzionava, mi perdo ancora tra i post che ho scritto, anzi mi SCUSO fin da ora se mi scappa di non rispondere a qualcuna, ma ancora mi perdo per gli anfratti del forum....per quanto riguarda la tabella l'ho creata tutta colorata perchè magari aiuta e invoglia le persone ad aggergarsi ( psicologia personale !)
cmq presto mi aggregerò a qualche gruppo appena riuscirò a giostrarmi meglio
a presto ellyby e grazie del tuo benvenuto
ciao e ben venuta! per il peso finale, hai fatto bene... anch'io ne ho messo uno un pò più basso così ho la possibilità di rimetterne un paio dopo la dieta. allora il tempo c'è, la volontà pure e quel giorno dovrai essere bellissima! ti aspetto sulle supergnocche in bikini!!!![]()
Segnalibri