BENVENUTA!!!!
Perchè non ci dici qualcosa in più? Quanto pesi quanto sei alta magari iscriviti a supergnocche in bikini anto il tuo obiettivo lo vuoi raggiungere per l'estate no?
Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum! Ho 22 anni e frequento l'università, sono qui perchè per l'estate spero di ritornare in forma...vediamo!
Inizio oggi 11 aprile...il mio primo obiettivo è -2 kg entro l'11 maggio.
Faccio anche palestra(attezzi)...vado 3 volte a settimana: mezz'ora di cyclette e il resto esercizi per tonificare i muscoli.
Allora...dopo questa breve presentazione posto il primo giorno di dieta...Premetto che non ho ricevuto ancora la dieta dal sito...comunque ho scelto quella full...
11/04/2008
C: 150gr latte ps +3 fette biscottate
S: 1 mela
P: 80g pasta al sugo +60g mozzarella+200g patate+1 cc olio
S: 1 banana
X il resto aggiorno dopo...
A presto!![]()
Ultima modifica di Aruky; 11-04-09 alle 18:19
BENVENUTA!!!!
Perchè non ci dici qualcosa in più? Quanto pesi quanto sei alta magari iscriviti a supergnocche in bikini anto il tuo obiettivo lo vuoi raggiungere per l'estate no?
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
ciao cara benvenuta!!!
Quoto Incostante..peso, altezzaQui siamo curiose
Buon diario e buona dieta!
carry on smiling,and the world will smile with you!
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
ciao e grazie per il benvenuto!
Allora...sono alta 1.67 m e peso ben 66 Kg...
Diciamo che per i primi 20 anni di età ho avuto un rapporto corretto con il cibo; non sono mai stata magrissima ma normale, anche se ho sempre avuto il pallino del fisico da modella...purtroppo 2 anni fa ho sconvolto tutto perchè in un paio di mesi sono scesa tantissimo...sono arrivata a 52kg rispetto a un peso che si aggirava di solito intorno ai 58-60.
Non chiedetemi perchè l'avessi fatto...forse uno comincia a dimagrire, poi vede che ci riesce e tira sempre più la corda fino a esagerare...Comunque questa esperienza mi ha creato solo problemi...uno di quelli che desidero risolvere in questo forum è riprendere il mio peso originario ma soprattutto ristabilire un rapporto corretto con il cibo. Forse confrontandomi con voi andrà tutto bene... lo spero!^_^
certo! Noi siamo qui per aiutarci a vicenda!
A che peso vorresti arrivare?
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
sìsì penso che vada più che bene!!!
Brava brava...allora aspetti ladieta del sitoVedo dalle altre che fa davvero effetto anche se in un primo momento sembra sempre che le calorie siano "troppe". Qualcuna ha provato a diminuire, per esempio, la quantità di pane/pasta, però tutte stanno avendo grandi risultati
Io ne seguivo (ora ono nel mantenimento, ma lo schema è comunque lo stesso) una fatta dalla dietologa, molto tranquilla.. Però devo dire che stare qui sul forum mi ha aiutato parecchio!
il mio primo diario
il mio terzo diario!!!!!
il mio quarto diario!
IL MIO QUINTO DIARIO
Già per questo mi sono iscritta...per parlare con le altre che magari possono capire come mi sento...il fatto è che io so come mangiare, anche io sono andata da una dietologa perchè quando sono dimagrita, mia madre per convincermi a mangiare mi portò da una dottoressa...adesso che ripenso a quel periodo e mi rivedo oggi, penso di aver fatto solo un mare di sciocchezze...almeno ho la consapevolezza che non ci potrò più cadere....
Ciao a tutti! Vi auguro una buona Pasqua e soprattutto tanta forza di volontà, visto che oggi è impossibile tenersi lontani dal mangiare...
Comunque ieri mi è arrivata la dieta full e ho qualche dubbio perchè la mia è da circa 1800 e mi sembra troppo. Ho pensato che sia così perchè in fase di iscrizione ho messo attività moderata credendo che dovessi contare anche l'attività sportiva...secondo voi?
Ad ogni modo il menù di oggi è stato:
C: 200g latte ps + 3 fette biscottate con 1 cc di miele(schifo :P )
S: 1 mela
P: 80g(circa) di tortellini in brodo+pollo al forno(1 pezzo medio)+ 1 bicchiere di macedonia di fragole.
Ieri poi non ho aggiornato il post. Ho mangiato un panino con mozzarella(100g+70g).
Stasera credo che sarà ancora pane e companatico.
Domani trascorrerò la pasquetta insieme a delle amiche in spiaggia...lo so è insolito andare in spiaggia il giorno di pasquetta(anche perchè qui si usa andare in montagna) però a me piace il mare e un pic nic lì è davvero speciale! ^_^
Auguro anche a voi di trascorrere una bella pasquetta e auguri ancora per oggi!
Segnalibri