Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210
  1. Predefinito E ti senti il diritto di sentirti leggero!

E' con una frase del mitico Liga che inauguro il mio terzo diario.

Già?!?! Mi sembra ieri quando mi sono iscritta, ed è solo grazie a voi che sono arrivata qui, a pochissimi passi dalla meta!

Mi sento leggera, perchè partendo da 63 sono arrivata a 57; non ho ancora aggiornato il ticker perchè aspetto la "pesata ufficiale" dalla dietista - tra una settimana -. Tra l'altro, proprio lei mi ha detto di fermarmi a 57 (sono 1,60), a me non dispiacerebbe un bel 55, ma vediamo quello che il mio metabolismo (con la dieta di mantenimento che mi darà!) mi consente di fare. Magari integrato da un bel pò di sport per rassodarmi, se trovo tempo.

FRASE DEL GIORNO:
    First love yourself, then you can love someone else
    - Madonna, Hey you -

2. Predefinito

bellezza, complimenti
    e non potevi inaugurare meglio questo diario!!!
    I LIGA
    baci!

3. Predefinito

Ciao vedrai che riuscirai a raggiungere il traguardoi che vuoi ,fino a qs momento sei stata bravissima!!!

In bocca al lupo per il tuo terzo diario!!!!!

Predefinito

Ciao dolcezza, buon terzo diario, questo dovrebbe essere quello della maturità, della consapevolezza e del traguardo che ti auguro molto vicino.
    Piano piano, prendiamo atto di ciò che eravamo e di ciò che stiamo diventando, perchè come disse qualcuno, l'uomo è ciò che mangia (
    Ludwig Feuerbach).
    Auguri per il tuo terzo diario, ciao bella e splendida giornata. P.S. il Liga piace anche a me.

Il diario di Grasi
    a dieta dall' 1 marzo 2009
    peso di partenza k 72

Gandhi
    “Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.”

Predefinito

buon terzo diario carissima

ti porto pure qui la ricetta della ceretta cosi non ti disperi a cercarla!

Come fare la ceretta a caldo in casa

Uso 250 di miele ambrosoli o altra marca e la metà quindi 125 gr di zucchero normale.
    Li metto in un pentolino stando attenta che sia bello asciutto, e inizio a girare fin quando fa la schiuma bianca che sta per bollire.
    Spengo e continuo a girare fin quando si raffredda un pò.
    Quando e calda, ma non ti scotta la metto sulla parte da strappare con la lama del coltello che non taglia e poi la tiro via con delle pezzuole di cotone bianco (ho fatto delle striscioline di un vecchio lenzuolo tagliate a misura di mezzo braccio o anche + piccole)
    La ceretta che resta poi si può conservare nuovamente nel barattore dove prima c'era il miele e riscaldarla all'occorrenza col microonde o con il pentolino.

Tre cose importanti
    - la ceretta mentre cuoce non deve toccare acqua, altrimenti non appiccica più.
    - la parte dei peli da strappare deve essere bella asciutta, quindi se si è sudati mettere un pò di borotalco, altrimenti non tira.
    - le striscie si tirano contropelo

Anche le strisce si possono tranquillamente lavare, basta metterle in ammollo un paio d'ore in una bacinella anche d'acqua fredda e tutto l'appiccicaticcio si stacca....

Bacii

..:: Elliby ::.
    Il mio nuovo diario

Predefinito

Ciao Iwana, innanzitutto tanti auguri per il nuovo diarietto e poi tanti complimenti per aver raggiunto il peso forma!!!! ma mi chiedevo non è che per caso ora ci abbandoni????? NOOOOOOOOOOOOOOOO VERO?

smakette!

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elliby Visualizza Messaggio
    buon terzo diario carissima

ti porto pure qui la ricetta della ceretta cosi non ti disperi a cercarla!

Come fare la ceretta a caldo in casa

Uso 250 di miele ambrosoli o altra marca e la metà quindi 125 gr di zucchero normale.
    Li metto in un pentolino stando attenta che sia bello asciutto, e inizio a girare fin quando fa la schiuma bianca che sta per bollire.
    Spengo e continuo a girare fin quando si raffredda un pò.
    Quando e calda, ma non ti scotta la metto sulla parte da strappare con la lama del coltello che non taglia e poi la tiro via con delle pezzuole di cotone bianco (ho fatto delle striscioline di un vecchio lenzuolo tagliate a misura di mezzo braccio o anche + piccole)
    La ceretta che resta poi si può conservare nuovamente nel barattore dove prima c'era il miele e riscaldarla all'occorrenza col microonde o con il pentolino.

Tre cose importanti
    - la ceretta mentre cuoce non deve toccare acqua, altrimenti non appiccica più.
    - la parte dei peli da strappare deve essere bella asciutta, quindi se si è sudati mettere un pò di borotalco, altrimenti non tira.
    - le striscie si tirano contropelo

Anche le strisce si possono tranquillamente lavare, basta metterle in ammollo un paio d'ore in una bacinella anche d'acqua fredda e tutto l'appiccicaticcio si stacca....

Bacii
    ma sei un genio!!!!
    Dovrò provare appena mi ricrescoo i peli!

Predefinito

auguroni tesoro per il tuo nuovo diario
    teresa

Predefinito

...ecco..arrivo al tuo terzo diario...e sei anche già alla meta....cavoli,se continuo a latitare mi perdo davvero tante belle persone.....vabbè,comunque :BUON NUOVO DIARIO!

Predefinito

buon nuovo diariuccio!!!!!auguriiiiiiiii

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato