benvenuta!!! Vedrai quì ti sosterranno tutte!!!
sono la prima a scrivere sul tuo diario... ma fammi capire in 7 giorni hai perso 5kg??? non è per niente salutare tesoro!!! sono troppi!!! e 1200 Kcal sono troppo poche!!! La dr è studiata bene e ti fa dimagrire, non temere di mangiare troppo fidati di quella dieta altrimenti che l'hai richiesta a fare????
Facendo una dieta da 1200 kcal il rischio è che tu utilizzando meno calorie del tuo metabolismo basale dimagrisca parecchio in poco dopodichè avvengono 3 cose m(tra le tante)
1- il metabolismo rallenta perché il tuo corpo pensa che tu stia morendo di fame e quindi non dimagrisci più nenache a digiunare per un mese
2- non reggi e ti arrendi perché per studiare soprattutto sotto esame ci vuole concentrazione e calorie per lavorare nbene e a ritmo serrato
3- ti inflaccidisci tutta e magari diventi secca ma con una serie di grinze ....
poi so che in molte fanno la dieta da 1200 kcal e quindi magari la mia avversità per queste diete è data da mie esperienze fallimentari personali....

!!!

alla fine le kcal sono sempre quelle !
EVO mangiare un po' di verdura cotta( anke se l'idea nn mi attira) xkè 2 volte in otto giorni ... è troppo poco, stipsi devi abbandonarmi!

...e ti assicuro che i kili persi troppo in fretta(...azz'5 kili in 7 giorni
....ma vacci piano con la dieta fai da te....anche perchè se hai 2200 kcal significa che non hai solo 5/6 kili da perdere no?....quindi la strada è lunga (..come la mia
..io ne 1770

Segnalibri