Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

1°- Alla riconquista di me !!!

Discuss 1°- Alla riconquista di me !!! in the Dieta e diete forums; Oggi 1 Aprile 2009 inizio il mio primo diario di bordo ... e nn è uno scherzo ! Il 23 ...

ciupa non è connesso Member

Predefinito 1°- Alla riconquista di me !!!

Oggi 1 Aprile 2009 inizio il mio primo diario di bordo ... e nn è uno scherzo !

Il 23 Marzo ho cominciato la DR e ad oggi ho perso 5 kg tondi tondi.
    Ho richiesto una dissociata x comodità, andando all'università posso gestirla meglio.
    In qst settimana mi sono riscoperta cuoca provetta, non so' quante ricette vi ho copiato !!!
    Oggi a pranzo ho mangiato
    zuppa di grano con piselli e funghi

50/60gr di grano 170kcal
    150 gr di piselli surgelati 72kcal
    100gr di funghi surgelati 20kcal

tot: 262 kcal
    la mia dieta ne prevede 600 e più, ma x me 120gr di pasta sono davvero troppi! L'olio lo consumo esclusivamente x condire la verdura cruda, cosi' a pranzo è saltata la verdura ed anke il condimento.

Cena
    100gr di prosciutto cotto 215 kcal
    150gr di scarola 15 kcal
    75gr di pizza col pomodoro (senza olio nè mozzarella) 110kcal
    1 Cukkiaio di olio 108 kcal

tot 448 kcal

certo ke oggi cm dieta ho fatto un po' pena, metto sempre un piatto di verdure a pranzo anke se mangio la pasta cn le verdure,ma oggi nada, mi serve tantissimo a saziarmi e mi sembra ke aiuti anke la digestione.
    Da ricordare: evitare il prosciutto cotto xkè nn sazia x nulla!

Di solito evito i carboidrati assegnati a cena, ma stasera ...

Cmq mi sono saziata molto di piu' le altre sere cucinando polpette di pollo cn verdure, moussaka, frittata , ecc!

Ma è normale ke mi veda lo stomaco cosi' grosso nonostante 5 kg in meno?lo vedo immenso e pure flaccidoso ! mah !