Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. Wink Giorno per giorno, con pazienza.

Ciao a tutte!
    Finalmente apro il mio primo diario online, fino ad ora lo scrivevo in un blocchetto, ma senza rendere conto a qualcuno è davvero facile sgarrare e abbandonare ogni buon proposito.
    Allora: forse sarebbe meglio iniziare di lunedì, ma oggi non è andata molto bene, a pranzo ho preso le patatine fritte, quindi vorrei cancellare questa giornata e metterla tra i "ricordi".
    La dieta non mi è ancora arrivata, perciò da domani farò un pò a modo mio, dato che come già ho scritto: non mi va di pesare quello che mangio, l'ho già fatto per troppi anni senza successo, ora voglio mangiare in modo naturale, cercando di ascoltare il mio corpo, credo che la quantità di cibo di cui ho bisogno la potrò capire se ascolterò la mia fame e soprattutto mi gusterò ciò che mangio!
    Allora domani pesata iniziale, niente fuori pasto, solo due spuntini a base di frutta/yogurt, poi tanta acqua e ogni giorno un pò di movimento! per stasera il senso di colpa mi ha fatto camminare a passo spedito per 64 minuti, ero sfinita. Ma sto bene. Ah piccola nota: questa settimana avrò il ciclo, anche se non so bene quando perchè cambio la pillola a breve, per vedere se mi sgonfio un pochino, quindi dovrò combattere anche le voglie di dolci!
    A domani, buona notte!
    *spero di svegliarmi di buon umore, con tanta forza di volontà*

una guerra si può vincere, anche perdendo qualche battaglia

2. Predefinito

benvenutaaaaaaaaaaaaaaa

Settimana a Brescia, mitico weekend a Mantova

Predefinito

Chi ben comincia è a metà dell'opera..BENVENUTA CARA!!!
    E ricorda

yes, WE can...
    ..inguaribile romantica..un pò isterica,però simpatica..di certo UNICA!..

A dieta dal 8 Marzo 2010
    1°Obiettivo:80 kg per il mio compleanno

08/03/2010 --> 86,5 kg
    13/03/2010 --> 85 kg
    20/03/2010 --> 83,5 kg

Le redini della mia vita
    twenty five girls!!
    Super gnocche universitarie!!!

4. Predefinito uffa..

ciao!
    uffi iniziato male.

pesata: 64,3 kg
    colazione: latte ps + caffè zuccherato, due fette bisc + marmellata, due biscotti integrali
    spuntino: 1 yogurt intero, 1 mela
    pranzo: 1 petto di tacchino ai ferri, patate al forno, insalata mista + 1 cucchiaino d'olio, 1 mela
    spuntino: 1 cioccolata calda, 3 grissini
    ... tornando a casa in auto dal lavoro mi sono messa a mangiare caramelle a tutto spiano!
    cena: bocconcini di pollo, pomodori, 2 cucchiaini d'olio

che tristezza!!!!

ragazze: ma dove si trova la convizione? possibile che quando vedo qualcosa che mi piace non riesco a non esserne attratta??

con che animo passerò la serata? devo resistere da tutto, solo tisane mi posso concedere, ma in effetti ora sono proprio sazia, non mi fa voglia niente!

5. Predefinito

ecccheè quella cioccolata?? In aprile non si beve!
    Forza yuki, hai pochi chili da perdere!!!!
    Oggi è andato, da domani non voglio sentire scuse!

6. Predefinito eh già...

Grazie, sei stata gentilissima.
    La cioccolata.. avevo una voglia, questa settimana ho il ciclo, so che non devo sentirmi giustificata, ma mi mangerei un vassoio di paste! aiuto!!

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yukino83 Visualizza Messaggio
    Grazie, sei stata gentilissima.
    La cioccolata.. avevo una voglia, questa settimana ho il ciclo, so che non devo sentirmi giustificata, ma mi mangerei un vassoio di paste! aiuto!!
    prova a tenere in casa una barretta di cioccolato fondente...quando ti vengono queste voglie puoi mangiare un quadratino di quello..un pò placa

Smile

Benevnutaaaaaaaaaaa forza forza....quanto ti capisco..le caramelle..la volgia di dolce ela cioccolata..sigh!!!!!!!!ma dobbiamo farcela....in bocca al lupo..dolce notte...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato