Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 278

Discussione: essere una "yes-girl"

Hybrid View

Predefinito essere una "yes-girl"

Vorrei recuperare tutto quello che non ho fatto in passato, tutte le occasioni perse per paura, pigrizia. La verità è che non si può. Ciò che mi rimane adesso che ho superato i 23 è perseguire pochi preziosi obiettivi, un pò alla volta, confidando nel fatto che non è mai troppo tardi. Un giorno imparerò il cinese, potrò viaggiare, partorirò senza prendere a pugni mio marito nel mentre, suonerò la chitarra e mi comprerò il mio primo paio di Manolo. Ora abbandonerò le vesti di studente universitario e mi tramuterò in un medico che è la prima cosa che ho voluto fare dai tempi di Candy Candy (anche se lei era un'infermiera...ma insomma, quello è il settore). Voglio che la mia relazione funzioni, perchè probabilmente è quella giusta, ma le insicurezza che ho, la mia sindrome d'inferiorità perenne mi ostacolano. Per superarla, occorre lavorare su due fronti, dall'interno e dall'esterno. Questa dieta è il mio modo di dire che accetto di non essere capace di gestire tutto da sola,che i miei sistemi falliscono, più volte, che ho bisogno di aiuto altrimenti di questo passo sarò sormontata da montagne di rotolini di ciccia e nessuno dei miei sogni si realizzerà. E' il mio modo di dire si a tutte le cose belle che posso derivare dal fatto di sentirmi a mio agio con me stessa, tra le braccia del mio uomo, seduta accanto agli altri smettendo di preoccuparmi del fatto che in quella posizione le mie gambe sembrino delle autostrade e che i rotolini addominali sbuchino dalle magliette. Ho richiesto la dieta semi-dissociata. Oggi provo ad avere coraggio.
    Scusate per lo sfogo. Buona giornate a tutte.
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

2. Predefinito

Ciao Haida!
    Fantastica presentazione e davvero bel modo di iniziare la dieta..io sono cambiata da quando sono su questo forum..oltre che perdere peso, anzi, soprattutto, ho conosciuto persone fantastiche e ho imparato un nuovo modo di nutrirmi!!!
    Benvenuta cara!!!

Predefinito

Benvenuta cara...

non ho capito una cosa: "partorirò senza prendere a pugni mio marito nel mentre" ma hai partorito ed è successa questa cosa o non hai mai partorito!!! no perché ti dico siccome lui è accanto a te mentre partorisci ci sta che tu te la rifaccia con lui è normalissimo!!! Pensa io ho cercato di strozzarlo
    Non ti preoccuopare è vivo e mi ama ancora
    non ho scadenze solo un obiettivo a lungo termine diventare 65kg
    però magari fossi 72 per il matrimonio del 3 settembre mi farebbe piacere

il mio ABCDiario

Predefinito

Benvenuta!!!
    La determinazione è un ottimo punto di partenza, il secondo è la costanza, ma vedrai che pian pianino raggiungerai i tuoi obiettivi, perchè da quanto ho capito il tuo non è solo l'inizio di un percorso "dietetico", ma un mettersi in discussione su ogni fronte ed in pratica è ciò che sto cercando di fare anch'io. Quindi...forza!!! Noi siamo qui per sostenerti ed aiutarti affinchè tu possa stare meglio con te stessa.
    Un abbraccio ed un in bocca al lupo per tutto, con l'augurio che tu possa riuscire nei tuoi intenti.
    Baci Bruna

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

tanti auguri affinchè tutto ciò che sogni si avveri...non ultimo il tuo traguardo dieta...

Predefinito

iIn bocca al lupo per il tuo percorso!!!! BACI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato