Ciao Yersina , ti faccio un in bocca al lupo per il tuo secondo diario, mi fa piacere sentirti cosi carica e felice...
Un bacione
Alessandra
Sono tutta gasata!
sono appena tornata dall'incontro con la dietista, una ragazza che mi sembra davvero in gamba, mi ha ascoltata, pare mi abbia capita e mi ha consigliato di cambiare psicologa che una che pensa che ingrassare 10 chili in 4-5 mesi non vuol dire che una abbia problemi col cibo, poi più di tanto non ci capisce.
La dietista mi ha dato diario alimentare da compilare, un altro foglio dove scrivere all'incirca le calorie assunte per giornata, i passi camminati (mi devo comprare un contapassi, giusto perchè lei deve capire che metabolismo io abbia), peso settimanale e circonferenza vita. La settimana prossima la rivedrò.
Con questo nuovo evento ho deciso di aprire un nuovo diario
Propositi prossimi:
-comprare contapassi
-aggiustare la bici
-rifare programma menù settimanale
Ciao Yersina , ti faccio un in bocca al lupo per il tuo secondo diario, mi fa piacere sentirti cosi carica e felice...
Un bacione
Alessandra
Ciao Tesoroooooooooooo
sono felice che sei contenta!!!che sei propositiva!!
EVVIVA PER IL TUO NUOVO DIARIO!!!!!!!!!!!!
evvai in boccca al lupo per questo nuovo percorso!!!
La fase di rodaggio è fallita!!!
si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile
è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
il mio ABCDiario
sono contenta per te yersinia ti leggo bella carica!!!! in bocca al lupo per il nuovo diario, bacioni!!!
IL MIO PESO AL 20/01/2009 (la prima volta che sono entrata nel forum): 94.5 kg
04/10/2010: 85.4 Kg
12/10/2010: 84 Kg
PROSSIMO OBIETTIVO: 80 Kg entro il 20 novembre! (6^visita dal dietologo)
IL MIO DIARIETTO ^_^
Alla grande yersi.... bello quando si riscopre che ce la possiamo fare. un in bocca al lupo x tutto.![]()
ciao a tutte, grazie del sostegno!
sto scrivendo a parte il diario alimentare e presto ricopierò qua pari pari.
ho già il contapassi sempre in tasca, la dietologista dice che il mio obbiettivo sono i 10.000 passi al giorno, oggi è il primo e vedrò a fine giornata quanti ne accumulo.
bazi a evryone
ciaoooooo evvai per il 2 diario!! con forza e vitalità, mi sembra che la ragazza che hai come dietologa sia brava ...ti vuole seguire bene io invece non ne ho mai trovato uno di bravo, ti siedi , prendi le misure torna la prossima settimana basta..uffa..
i 10.000 passi al giorno,accipicchia ma so no tantissimi!!!!!!! io è gia tanto se faccio meno della meta cribibo!!!
![]()
Segnalibri