Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ricominciare da capo

1. Predefinito

Ciao Stefy... ti auguro un BUON RI-INIZIO DI DIETA!!!
    Forza!!! i momenti brutti sono passati e adesso dovrai pensare al futuro!!
    BACI e a presto

Predefinito

ciao Ste!oggi da me è una gran bella giornata..auguro una felice giornata anche a te!

3. Predefinito

Ciao Stefy..ma lo sai che abbiamo lo stesso nome ?? Comunque sono nuova del forum...sono felice che i brutti momenti siano passati e anche che tu abbia deciso di riprendere la dieta...vedrai che con il sostegno di questo forum sarà più semplice!! Bacissimi

Predefinito

Buongiorno a tutte,
    grazie a Luna negli occhi; Stexyo e Miss che sono passate
    Ieri erà una giornataccia ho iniziato male la giornata e ho finito peggio
    Mi sono isolata non volevo vedere nessuno , non volevo parlare con nessuno ... sono stata a casa tutto il giorno senza combinare niente ... sarà stato anche il tempo
    Per finire ieri sera ho litigato con mia figlia e come al solito in questi casi mi sono rifugiata nel cibo
    Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è pesarmi (lo so non lo dovrei fare)
    ci sono 4 etti in più....
    ma dico io appena sgarri una sera è possibile che si aumenta di peso?
    Un bacio a tutte e buona giornata ... anche per me spero

Predefinito

ciao stefy....come mai hai litigato con tua figlia che è successo???
    tesoro non ti devi isolare in questi momenti...perchè ti fa solo peggio.....
    ti sei rifugiata nel cibo ma la pesata non è influenzata solo da questo sgarro ma magari anche dal nervoso o altri sgarri nei giorni passati non lo so....
    devi trovare altro modo per sfogarti dolcissima piuttosto mettiti ha fare le pulizie o altro...almeno non pensi al cibo...
    dai piccola fatti forza sai che io ci sono un bacio enormissimo

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

Buongiorno Stefy, non ti isolare specialmente se sei nervosa, perché per noi lo sfogo è il cibo!!! Ora che si va verso la bella stagione, esci fatti una passeggiata, io adesso vado anche da sola, cammino per un'ora e sinceramente.........mi sento meglio (magari faccio dei monologhi nei quali mi sfogo........tanto non mi vede nessuno )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tay85 Visualizza Messaggio
    ciao stefy....come mai hai litigato con tua figlia che è successo???
    tesoro non ti devi isolare in questi momenti...perchè ti fa solo peggio.....
    ti sei rifugiata nel cibo ma la pesata non è influenzata solo da questo sgarro ma magari anche dal nervoso o altri sgarri nei giorni passati non lo so....
    devi trovare altro modo per sfogarti dolcissima piuttosto mettiti ha fare le pulizie o altro...almeno non pensi al cibo...
    dai piccola fatti forza sai che io ci sono un bacio enormissimo
    Niente Tay sono solo le semplici discussioni tra una madre e una figlia adolescente...oggi è già tutto a posto
    certo dovrò trovare qualcos'altro per sfogarmi ... ma le pulizie noooooo....
    le faccio sempre e volte nemmeno mi va di farle
    Citazione Originariamente Scritto da lucciola69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stefy, non ti isolare specialmente se sei nervosa, perché per noi lo sfogo è il cibo!!! Ora che si va verso la bella stagione, esci fatti una passeggiata, io adesso vado anche da sola, cammino per un'ora e sinceramente.........mi sento meglio (magari faccio dei monologhi nei quali mi sfogo........tanto non mi vede nessuno )
    Allora non sono la sola a sfogarmi con il cibo?
    Comunque stai tranquilla oggi è una bella giornata e voglio uscire e camminare un pò.... certo da sola mi annoio ... se abitavamo più vicine ci andavamo insieme

Predefinito

Buongiorno a tutte...
    Stamattina con questa bella giornata
    ho fatto una passeggiata e sono andata al mercato ...
    fin qui tutto bene ... poi vedo una magliettina che mi piaceva allora trovo la mia taglia e dico "siiiiiii è enorme questa mi stà"
    Non appena arrivo a casa me la misuro... non ci crederete nemmeno mi entraufffa!!
    Ma ditemi voi se uno poi si arrabbia!!!!
    Forse pensavo che ero diventata magra ...chissà!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato