Discussione Chiusa
Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168
  1. Predefinito Diario di Bimba atto primo!!

Eccomi qui! Si è appena concluso il mio secondo giorno di dieta!
    Anche se a dire la verità è già la seconda settimana ma solo da due giorni seguo quella Semi-dissociata.
    Allora io sono Alta 1.58 e peso 65 kg. Il mio peso ideale è 54 kg,sono celiaca e a dire la verità è un pò un problemino ma il problema piu' grande è la mia golosità!! Stavolta però sono determinata al massimo!

Quindi già appunto quello che mangio in un quaderno ma lo farò anche qui così mi potrete consigliare e dirmi dove sbaglio
    Non vorrei far tanti sacrifici per nulla!!
    Dieta da 1628 kcal!
    Lunedì(1°Giorno):
    Colazione:
    200ml di Latte p.s. + 50 gr di Cornlakes.
    Spuntino:3Minifette di pancarrè Tostato( i pancarrè tostati senza glutine sono molto piu' piccoli rispetto a quelli mulino bianco ho calcolato il peso e le calorie riportate nella confezione e 3fette = 144kcal)
    Pranzo:
    9o gr di Pasta senza glutine(s.g.)+
    9o gr salsa semplice(senza olio) +
    un velo di parmigiano.
    Spuntino: 1 yogurt da 125 gr +
    2 gallette di Riso.
    Cena: 50 gr di pane tipo Rosetta s.g.+
    1 fetta di Tacchino (circa 150 gr)+
    circa 20 gr di Phyladelphia.

2 litri d'acqua purtroppo stavo male per il ciclo e non ho fatto esercizi!

Martedì2°giorno)
    Colazione:
    200 ml di latte p.s.+
    50 gr cornflakes+
    50 ml succo di Arance rosso
    Spuntino: Niente!Non ho avuto tempo!!
    Pranzo:
    9o gr di Pasta s.g.+
    50 gr di Salsa ai funghi(188)
    +400 ml d estathè!(ahiahi ho ceduto cmq calcolando sono 180 kcal!)
    Spuntino: 25 gr di Biscotti frollini
    Cena:
    50 gr di pane +
    160 gr di Carne (filetto bovino adulto) (era 180 ma io ho tolto i calli e il grasso)Senza olio+
    100 gr di patate cotte al Forno con Rosmarino.

Come vado?Sbaglio qualcosa? Ho problemi con gli spuntino non riesco mai a stare sulle 80 kcal . Non posso farne solo unoa metà pomeriggio visto che di mattina non trovo mai il tempo?
    Ah anche oggi 1.5 l di Acqua e purtroppo(non mi dispiace) ho badato alla mia nipotina quindi nessun esercizio!!

Predefinito

ciaoooooooo in bocca al lupo...
    vediamo vediamo hai sbagliato qualcosa??? l'estathe sicuramente e le patate con il pane per cena e credo anche il philadelfia con il tacchino (ma non ne sono sicura) e poi perché mangiarsi un cucchiaino di philadelpia dopo cena... comunqe io non sono bravissima ad individuare gli errori dato che ne faccio un monteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    non ho scadenze solo un obiettivo a lungo termine diventare 65kg
    però magari fossi 72 per il matrimonio del 3 settembre mi farebbe piacere

il mio ABCDiario

3. Predefinito

Eh si l'estatè è un mio punto debole so di aver ceduto ma cmq non ho superato le calorie concesse

Per le patate : non si può? Non so cosa mangiare come contorno dato che la verdura mi crea fastidio intestinale
    Per la phyladelfia nn l'ho mangiata dopo cena ma a Cena insieme al Tacchino e al pane ...
    Beh se non ci spieghiamo a vicenda come possiam riuscire!!
    Ultima modifica di Bimbadolse; 25-02-09 alle 12:32

Predefinito

ciao bimbadolse...ben arrivata anche se un pò in ritardo e buon primo diario....
    io come vedi sono sempre allo stesso peso,....xk faccio molti sgarri ma so come aiutare...
    l'estathe non è buona cosa e abitudine xk comunque contiene zuccheri che potresti tranquillamente evitare facendoti del the a casa e portandotelo dietro...magari mettendoci poco dolcificante se non è proprio di tuo gusto....
    il philadelphia...con il tacchino....o uno o l'altro....
    il contorno....hai provato qualunque cosa???tipo la verza, piuttosto che le carote....hai provato a bollirle a stufarle...a farle in diversi modi????
    le patate una volta a settimana vanno bene...ma senza null'altro se non altro contorno xk cmunque sono molto caloriche...e sopratutto sono sostitutive di pane e pasta...
    prova a inventarti delle ricette dove poter utilizzare verdure che magari abbinate con altre cose non ti disturbino cosi tnt l'intestino.....
    spero di non essere stata troppo invadente un bacio enormissimo...un bacio e ancora in bocca al lupo per la tua nuova anzi nuovissima dieta.....

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

5. Predefinito

No no!!
    Ma quale invadente! Se scrivo è perchè ho bisogno di sostegno e di consigli!!
    Non sapevo delle patate e adesso grazie a te lo so
    Per il thè E lo sapevo ma era un tentazione tanto grande ma non ci casco piu'!!
    Contorno....Non so proprio come rimediare..... ho provato di tutto ma Siccome a me non piace l'olio tutte le alternativo risultano senza sapore!!
    Beh mi sforzerò e col tempo sono sicura che con i vostri consigli ci riesco!!
    Grazie!!

Predefinito

se non ti piace l'olio allora prova a farle come ho scirtto nella mia riccetta del nasello logico togli il nasello...magari ti piacciono un pò di più...prova a stufarne un pò insieme magari con una bella cipolla di tropea cosi che ti da un gusto migliore...o prova ad aggiungerci un goccino di dado vegetale quando le cucini...cosi il sapore risulta un pò differente...qui troverai anche la sessione ricette magari qualche spunto lo trovi...un bacio

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

Auguri per la tua dieta e non ti preoccupare se fai qualche errore siamo qua per aiurarci tutte

8. Predefinito

Eccomi qui!!ho un pò di tempo libero oggi dato che ho lavorato di mattina quindi aspettando la cena scrivo un pò come mi sono comportata in questi due giorni!!
    Tentazioni---> Tante!
    Sgarri---->Nessuno!!( o almeno spero di non aver sbagliato nulla!!)
    Allora ero rimasta a martedì!
    Questo è la mia giornata di Mercoledì:
    Colazione:
    Una tazza di thè con 15 gr di zucchero + 30 grammi di frollini
    Spuntino: Niente non avevo tempo!!
    Pranzo: 80 gr di pasta + 100gr di Ragù + un velo di parmigiano
    Spuntino: 30 gr di biscotti con marmellata di albicocche(145 kcal!! ho esagerato forse?)
    Cena: 150gr di Bastoncini di pesce surgelati + 50 gr di pane!!
    2 litri di acqua fuori dai pasti!!

Oggi invece consideando che a cena ho previsto pollo e spero di non sgarrare!!

Colazione:150 ml di latte + 50 gr cornflakes
    Spuntino: un pacchetto di cracker(20 gr)
    Pranzo: 80 gr di pasta + 60 gr di formaggini susanna( 20 gr=30kcal Riportato nella confezione)
    Spuntino:Una tazza di thè + 10 gr di zucchero + 2 frollini(neanche 10 gr pesavano i miei S.g. sono + piccoli)
    Cena:(previsto ) 50 gr di pane + 130 gr di coscia di pollo cn pelle!Non ci so rinunciare così come scritto nella dieta anzichè 150 ne prendo 130!! billu!!

2 litri di acqua fuori dai pasti in + oggi ho fatto anche esercizi!
    30 minuti di step
    90 addominali(che doloreeee)
    30 esterno coscia
    30 rassodamento glutei
    30 rassodamento seno...

Spero che lunedì la bilancia segni qualcosa in meno altrimenti sono troppo sfiduciata!!

Modifico!! Ho appena finito di cenare confermo 50 gr di pane ma ho mangiato meno pollo non mi andava tanto!!
    E in piu' avevo davanti un piattone di patatine fritte con aromi e non ne ho sfiorata nemmeno mezza!!!Che fatica però!!!
    Ultima modifica di Bimbadolse; 26-02-09 alle 20:13

Predefinito

Ciao Bimba... leggendo la tua dieta ho visto che mancano le fibre: queste sono molto importanti, soprattutto per assicurare un naturale senso di sazietà... anche la frutta ti porta disturbi a livello intestinale? eventualmente per merenda potresti prendere un frutto.

10. Predefinito

Ciao per quello che posso dirti io mi sembra che stai andando bene ma forse come ti hanno già fatto notare mangi poca frutta , ma non ti piace o proprio non la puoi mangiare? Ciao e ancora in bocca al lupo e vedrai che riuscirai nel tuo intento. Buona serata e buona dieta e complimenti per gli esercizi

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato