Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 325

Predefinito

Purtroppo ci sono medici che prescrivono medicinali come le caramelle...a dimostrazione che non serve affidarsi alle mani di un medico è la cosa giusta... Intanto hai saputo risollevarti nonostante la bilancia e questo, cara mia, non è cosa da poco...facci sapere come va, mi raccomando!

Predefinito

Ciao carissima!!!
    vedo che arrivo in tempo per farti l'in bocca al lupo per il nuovo diario!!!
    come stai???quest'inverno è stato dannoso per molte sai?anche io è da mesi che non ho più risultati consistenti..speriamo bene per questo nuovo anno che non è iniziato nel migliore dei modi!
    un bacione

Predefinito

bella lucciolina auguri per il3 diario , cmq anche io ho fatto questo errore nel passato di prendere pillole non proprio giustissime va bè siamo in tempo a riparare meglio perdere qualche kg piu lentamente e mangiare sano che rischiare la salute un bacio e in bocca al lupoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiki88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono medici che prescrivono medicinali come le caramelle...a dimostrazione che non serve affidarsi alle mani di un medico è la cosa giusta... Intanto hai saputo risollevarti nonostante la bilancia e questo, cara mia, non è cosa da poco...facci sapere come va, mi raccomando!

....se mi sono risollevata, se sto ancora qui......per lo più lo devo a voi

GRAZIE RAGAZZE!!!

5. Predefinito

Ciao Lucciola
    buon nuovo diario!
    Pensa che ora hai una nuova dieta, un'amica che ti segue e che non pensa al suo profitto ma al tuo benessere...pensa che è un nuovo cammino che intrapenderai con noi!
    Auguri per il nuovo percorso!

Il mio primo diario!! -4kg

Secondo diario...in progress -1Kg

Primo obbiettivo: -6 Kg per Pasqua

6. Predefinito

Ciao Lucciola
    Buon nuovo diario. Dai, vedi il lato positivo, non tutto il male viene per nuocere, ti sei accorta dell'errore, hai una dietologa seria che ti segue e noi che facciamo il tifo per te!
    A presto
    Dolcemela

Predefinito

Questa mattina ho fatto il prelievo per le analisi; mio cugino ha un laboratorio e l'ho messo sotto torchio per avere i risultati in tarda mattinata . Ho deciso di iniziare la dieta lunedì, anche perché sono un po' agitata e in piena fase premestruale . Se il mio cuginetto fa il bravo, oggi pomeriggio faccio vedere le analisi alla dott.......

8. Smile

Ciao Luc ecco svelato l'arcano, vedrai che d'ora in poi non ti ferma nessuno ed io ti auguro di avere un successone con il tuo nuovo percorso.

Un bacione!!

A dieta seriamente dal 1 Novembre 2008

E' Dura

SuperGnocche a Pasqua!

Predefinito

Nooooo.....mi sono persa l'inizio del tuo diario!.....sono imperdonabile!
    Vedrai che le analisi andranno bene,sei una tosta tu....e stai serena,chi più chi meno,abbiamo tutte tentato delle scorciatoie per perdere 'stà zavorra...io sono la prima della lista....una volta stavo per avere una crisi isterica con i fiocchi dopo aver bevuto un certo thè miracoloso bruciagrassi e tritacervello....chissà,forse è colpa sua se adesso sono così scema....ah,ah,ah
    Anche io oggi ho cominciato la dr full....ogni tanto cambiare i menù può essere stimolante....
    BUON NUOVO DIARIO...

Predefinito

Ciao Luc , sono passata per un salutino, mi raccomando tienici informata sul risultato delle analisi, ma stai tranquilla che andrà tutto bene.....

SMack.
    Alessandra

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato