benvenuta......
scusa cosa sono o è ''crudite'?????
buona giornata e buon diario
ragazze spero di aver inserito il post nella sezione giusta. Sono una frana in queste cose, che bello leggere i vs messaggi, sapete a volte invece che lanciarmi nella dispensa per mangiare qualcosa, apro il forum e mi rilasso. spero non sia un effetto passeggero siete fantastiche.
ho iniziato ieri con 94 (anche se in realta' ho iniziato ad aprile con 110 kg)
ma a dicembre ho pasticciato di brutto e a gennaio avevo ancora poca voglia e purtroppo se non c'e' la voglia di fare la dieta seriamente e' meglio evitare di prendersi in giro, almeno per quello che mi riguarda.
colazione :
2 fette pane ai cereali con 2 cucc marmellata totali
100 gr latte ps
con il mio caffe' non posso farne a meno
spuntino: 3 clementine
pranzo
pasta condita con ragu' (finto e' fatto solo con carne macinata e carota e cipolla e un po' di brodo granulare)
insalatona
spuntino
1 yoghurt magro
petto pollo
verdure cotte
pane
oggi
colazione
yoghurt + muesli
frutto 1 kiwi
spuntino
ho preso una centrifuga
pranzo
riso con gamberetti (lessati) solo con cucch olio
cruditè (mi piacciono da impazzire)
fra poco mi faccio uno yoghurt
per cena ho gia' preparato
le coste cotte
mi aggiungero' un bel petto pollo alla piastra
e del pane
un bacione a tutte![]()
pallocchetta
benvenuta......
scusa cosa sono o è ''crudite'?????
buona giornata e buon diario
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
ma benvenuta
nonostante la "pausa natalizia" da aprile ad oggi hai perso 16 chili.. e pochi non lo sono....
ora un'altro piccolo sforzo... e vedrai che qui sul forum sembrerà davvero piccolo.. e ne perderai altrettanti
in bocca al lupo
Ciao!!! Benvenuta anche da parte mia!!!![]()
ciao pallocchetta...benvenuta!!!
diario: http://www.dietaround.com/forum/show...17#post1289617
"via da chi non crede più
d' avere ancora in tasca un paio d' ali"
Ciao pallottina, benvenuta nel forum. Vedo che già in passato hai ottenuto risultati notevoli, sono sicura che continuerai su questa scia con noi dietorine! A presto
grazie a tutte per i msg di sostegno mi scaldano il cuore
oggi e' andata benissimo sono soddisfatta
colazione
pane e marmellata piu' caffellatte
spuntino
1 mela
pranzo
pane+ pesce al cartoccio piccolo insalata mista
spuntino
1 yoghurt magro
cena
minestra verdura + pane + formaggio
sono contenta e' dura perche' specie sotto carnevale con le vetrine dei panifici/panetterie colme di bonta' belle fritte l'istinto di buttar tutto all'aria e' bello forte ma anche la volonta' di lasciarmi alle spalle tutta la zavorra che mi porto appresso.... che e' veramente troppa e mi pesa sul corpo ma soprattutto sull'anima. grazie meravigliose compagne di viaggio
pallocchetta
ciao e benvenuta anche da parte mia!
Brava certo che se continui cosi alla grande il tuo nick lo devi cambiare non più pallochetta ma in secchettain bocca al lupo x tutto.
![]()
Segnalibri