Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 261

Discussione: dieta semi-dissociata

Predefinito

Buongiorno super signoraaaaa stai davvero bene in quella foto...

eccoti il regalooooooo e tanti tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia!!!!tanti bacioni redigiò e un abbraccio forte
    Immagini Allegate    
    Inizio dieta 21/05/09 82 kg....1°pesata 01/06/09 80 kg....2°pesata 04/07/09 75 kg....3°pesata 10/08/09 73 kg....4°pesata 01/09/09 71 kg....5°pesata 13/10/09 69 kg....6°pesata 16/11/09 67 kg....7°pesata 21/12/09 65 kg....8°pesata 25/01/2010 64 kg....9°pesata 24/02/2010 63 kg....10°pesata 22/03/2010 63kg....11°pesata 15/04/2010 62.08kg....2011 ferma a 63kg
    Vorrei arrivare a 57kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redigiò Visualizza Messaggio
    E' tanto che non scrivo nel mio diario.....

Onestamente non riesco più a fare la dieta....però penso che 68 chili mi stiano bene (veramente me lo dicono gli altri!).
    Se diminuissi di più, il mio viso di riempirebbe di rughe...veramente ce le ho già, ma mi si moltiplicherebbero in maniera esponenziale
    Ci tengo al mio aspetto...mi dicono che ho il viso giovanile...boh! quando mi guardo allo specchio vedo che il tempo passa anche se non me lo sento addosso!!!

Siamo in prossimità delle feste natalizie e già in casa circolano torroncini, boeri, spagnolette.... ed io naturalmente li mangio!!!!

Penso di fermarmi per ora, l'obbiettivo supergnocche l'ho raggiunto!
    Dopo le festività verrò qui a piangere sulle vostre spalle, lo so già... comunque sarò sempre presente sul forum.

Questa è una mia foto abbastanza recente, scattata il mese scorso al Cookraduno di Como

Volevo inserire una foto dell'anno scorso per vedere la differenza, ma non riesco più a caricarla...pazienza!
    Wow trovo che tu sia proprio una bella donna! Secondo me stai benissimo così....e poi l'importante è che ti senta bene tu!
    Non ti preoccupare se a gennaio verrai a piangere sulle ns spalle......anche perchè mi sa che ci piangeremo un pò tutte addosso .........
    Dai, l'importante è sentirsi bene nel proprio corpo

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

3. Exclamation

E' tanto che non scrivo nel mio diario.....

Onestamente non riesco più a fare la dieta....però penso che 68 chili mi stiano bene (veramente me lo dicono gli altri!).
    Se diminuissi di più, il mio viso di riempirebbe di rughe...veramente ce le ho già, ma mi si moltiplicherebbero in maniera esponenziale
    Ci tengo al mio aspetto...mi dicono che ho il viso giovanile...boh! quando mi guardo allo specchio vedo che il tempo passa anche se non me lo sento addosso!!!

Siamo in prossimità delle feste natalizie e già in casa circolano torroncini, boeri, spagnolette.... ed io naturalmente li mangio!!!!

Penso di fermarmi per ora, l'obbiettivo supergnocche l'ho raggiunto!
    Dopo le festività verrò qui a piangere sulle vostre spalle, lo so già... comunque sarò sempre presente sul forum.

Questa è una mia foto abbastanza recente, scattata il mese scorso al Cookraduno di Como

Volevo inserire una foto dell'anno scorso per vedere la differenza, ma non riesco più a caricarla...pazienza!
    che bella che sei!Sai anche io da quando sono dimagrita mi vedo piu rughe sul viso sopprattutto intorno agli occhi...ma penso che sia anche l'inevitabile tempo che passa...tu sei stata brava hai raggiunto l' obbiettivo e puoi permetterti di rallentare un po' ...io invece dovrei escogitare qualcosa di diverso perche' comunque sia anche se non calcolo le kcal ritengo di essere sempre dentro i limiti concessi...vorrei svegliarmi domani mattina con 5 kili in meno...impossibile! ciao.Cri

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Wow trovo che tu sia proprio una bella donna! Secondo me stai benissimo così....e poi l'importante è che ti senta bene tu!
    Non ti preoccupare se a gennaio verrai a piangere sulle ns spalle......anche perchè mi sa che ci piangeremo un pò tutte addosso .........
    Dai, l'importante è sentirsi bene nel proprio corpo
    concordo pienamente con mey74, stai veramente bene complimenti!!!!!!
    cinzia

Predefinito

ciao redigio' tutto bene???? io sono troppo "ciappata"!!!!!.... pero' non posso non passare per augurarti un felice Natale......
    a presto ciao
    peso di partenza: 62.2 kg (10/07/2011)
    obiettivo: 59.0 kg (10/08/2011)

6. Exclamation

Buon Natale!

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Mi sono pesata questa mattina guardando la bilancia con un occhio solo (come faccio di solito per non spaventarmi troppo!!!) e segnava 68,800...

Beh, non ho fatto troppi danni....forse

Domani vorrei fare due passi, anche perchè e da un po' di tempo che non mi muovo molto.... poi sono a casa da sola e ne aprofitto di prendermi un po' di tempo libero...

Predefinito

Mi sono pesata questa mattina guardando la bilancia con un occhio solo (come faccio di solito per non spaventarmi troppo!!!) e segnava 68,800...

Beh, non ho fatto troppi danni....forse

Domani vorrei fare due passi, anche perchè e da un po' di tempo che non mi muovo molto.... poi sono a casa da sola e ne aprofitto di prendermi un po' di tempo libero...
    Brava, è il modo migliore per smaltire i kiletti presi nelle feste.....e poi fa benissimo all'organismo. Anch'io mi sono data da fare.....passeggiate e cyclette

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Ringraziandoti per la tua presenza e per i preziosi consigli che mi hai dato in questi mesi, voglio augurarti di tutto un nuovo anno da 10 e lode!
    BUON 2010!

Predefinito

buon anno redigio' che sia veramente fantastico e ricco di soddisfazioni e di gioia!!!!!
    peso di partenza: 62.2 kg (10/07/2011)
    obiettivo: 59.0 kg (10/08/2011)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato