Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 261

dieta semi-dissociata

Discuss dieta semi-dissociata in the Dieta e diete forums; , ma mi rifiuto di comperare la taglia più grande!!! [/quote] Anch'io faccio così.... ma tu sei più magra di ...

L'avatar di redigiò
    redigiò non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito

, ma mi rifiuto di comperare la taglia più grande!!!
    [/quote]

Anch'io faccio così.... ma tu sei più magra di me...come fai a dire che sembri un sasicciotto?
    Ultima modifica di redigiò; 10-01-09 alle 20:56

L'avatar di miss pace
    miss pace non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ciao Redigiò, benvenuta! Aggiornaci anche sui menu, mi raccomando!

L'avatar di araleslump
    araleslump non è connesso Senior Member

Predefinito

attenzione a non mangiare meno del previsto 1400 cal sono pochette dipende poi da qunato ti muovi ma mi pare ch e sei una attiva...
    io ho perso 8 chili con 1600 cal .... un altro piccolo errore è pensare che all'inizio lo sport faccia perdere peso... di norma no al massimo perdi cm... probabilmente il chilo è di ritenzione.. molto bene però che la bilancia scenda... avere una dieta da 1600 permette un mantenimento + sano e semplice con poca fame...
    un bacio
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

L'avatar di redigiò
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito

E' trascorsa un'altra settimana ed il mio peso è ancora 74.
    Ma, visto che i pantaloni non mi stringono più e chi mi vede mi chiede se sono dimagrita (purtroppo mi si vede in faccia, nel lato B no!) ho pensato bene di prendere il centimetro:

Misure iniziali al 30.12.2008:
    • peso kg. 75
    • vita cm. 95
    • fianchi cm. 111
    • coscia cm. 65
    Misura di oggi:
    • peso kg. 74
    • vita cm. 94
    • fianchi cm. 109
    • coscia cm. 65
    Su di un'agenda ho scritto giorno per giorno il mio menù e garantisco che non ho sgarrato! Ma vedendo le misure forse (questa è la mia considerazione) mi sono sgonfiata. Ora però sono molto confusa: la dr mi dava 1600 Kcal. circa; io sto seguendo una da 1400.... devo diminuire il peso degli alimenti?

Ora scivo anche un mio menù tipo:
    • COLAZIONE 200 latte e caffè senza zucchero + 3 fette biscottate con un cucchiaio di marmellata
    • PRANZO 70 gr. riso al sugo + 200 gr. biete lesse con un cucchiaino olio EVO + 2 fettine di pane + 1 mela + caffed'orzo con 1 cucchiaino di zucchero
    • CENA 3 fette arrosto di vitello + insalata + 1/2 panino e 2 arance (avevo ancora fame) + caffè d'orzo zuccherato (non mi piace amaro)
    Per spuntino e per merenda il più delle volte non prendo niente, o al limite un mandarino o uno yogurt magro o tè verde senza zucchero.
    Ultima modifica di redigiò; 13-01-09 alle 09:39

L'avatar di Elliby
    Elliby non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    12

Predefinito

Ciao Giò ho letto con attenzione perchè anch'io seguo la semidissociata.
    In 5giorni seguendo attentamente la dieta prescritta che è di quasi 1800 calorie, ho perso 3kg...
    Non ti abbattere e seguila ancora più al millesimo, evitando di saltare qualcosa... e vedrai che l'ago scenderà....

..:: Elliby ::.
    Il mio nuovo diario

mariastella non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao, se fai anche attività fisica, 1600 non sono troppe..
    occhio che se parti bassa, poi devi diminuire sempre...
    abbi pazienza, persevera...
    due fettine di pane come?bianco o integrale?
    hai le patate nella dieta?

L'avatar di redigiò
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito

Ma allora si diminuisce di peso con più calorie? (voi fate la dieta di dr?) Veramente sono un po' confusa. Quando ero più giovane, però, anch'io perdevo velocemente peso... ma ora, forse per l'età (a luglio saranno 55) e per la menopausa, non riesco a tirar giù che pochi grammi....

mariastella non è connesso Senior Member

Predefinito

no, non è che si diminuisce di peso con più calorie.
    E' che se tu fai una dieta che realisticamente puoi portare avanti per qualche mese ( 10 chili da perdere e non riprendere )
    senza far la fame e potendo continuare la vita di sempre, hai più probabilità di farcela , perchè non mollerai e non avrai attacchi di fame , per esempio. Perchè non ti priverai di quello che è il tuo fabbisogno quotidiano di donna attiva, e non la vivrai come un sacrificio sgradevole.

L'avatar di tay85
    tay85 non è connesso Senior Member

Predefinito

concordo con mariastella...
    la DR da tante calorie..ma sono comunque calorie basate sul tuo fabisogno giornaliero e quindi sulla tua massa ecc ecc...
    e come dice mariastella la DR è una dieta che comunque tu non lascieresti mai perchè comunque non muori di fame...ma anzi mangi a sazietà...e sai che anche se mangi a sazietà sono comunque alimenti che ti permetteranno di perdere peso...
    per quanto riguarda la perdita di peso è molto soggettiva un ottima perdita sono 400/500 gr alla settimana...poi ci sono tanti motivi per il quale questa pesata non sia corretta o sfalsata una su tutte la menopausa o il ciclo.....l'intestino pigro, tantissime cose...quello che ti posso suggerire non mollare...continua e vedrai che ti sbloccherai senza problemi e che comincierai a perdere peso senza problemi...un bacio enormissimo e in bocca al lupo

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

L'avatar di araleslump
    araleslump non è connesso Senior Member

Predefinito

lasciati un mese di tempo per vedere i primi risultati come ti han detto le altre i risultti si vedono e non si riprendono subito .... in bocca al lupo
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi