Evvai!!!!!!!!!!
-1,100!!!!!!!!!
Brava Illy!...e buon nuovo diario!
Discuss Illy la Lepre..VI diario! "Christmas Time" in the Dieta e diete forums; Buongiorno a tutte ragazze mie!!! eccomi qui ad aprire il nuovo diario nel pochissimo tempo che ho a disposizione in ...
Buongiorno a tutte ragazze mie!!!
eccomi qui ad aprire il nuovo diario nel pochissimo tempo che ho a disposizione in queste superfrenetiche vacanze di Natale!
eh si..ormai manca davvero pochissimo a Natale..e anche se quest'anno l'aria è decisamente diversa e l'atmosfera sottotono spero che potrà comunque essere un bel Natale..per me e per tutte voi mie care amiche!
Grazie mille per tutte le attenzioni che mi dedicate e per tutto l'affetto che mi dimostrate quando ci sono e quando non ci sono,quando sono felice e quando invece sono giù e ho mille problemi per la testa!Vi voglio bene davvero ragazze!
Questi giorni proprio non riesco a trovare neanche due minuti per stare qui con voi purtroppo..l'avevo previsto che tra studio,regali,preparativi,commissioni,famiglia ecc non avrei più avuto un minuto di respiro!ci riprenderemo con calma a gennaio....probabilmente latiterò ancora parecchio causa esami ma poi sarò di nuovo tutta per voi
oggi giornata di compere degli ultimi regali di nascosto e poi mi sono regalata una collana uguale alla nuova mor*****o con perle...davvero bella!!!
Poi..per iniziare bene questo nuovo diario ho una buona notizia..stamattina mi sono pesata e la bilancia ha decretato....
60,7!!!!!!!!!!!!!!!
ovvero -1.1 kg rispetto a due settimane fa...ed è davvero ottimo!ormai mi stavo rassegnando anche perchè ultimamente tra funghi fritti e qualche altro sgarretto qua e là non avevo la coscienza a posto!!!
insomma mancano 700 gr al mio traguardo di metà dieta...e ora i kg da perdere da 20 sono scesi a 10,7..è vero sono tanti ancora..ma sono tanti anche quelli che ho perso e che mi permettono di star meglio sopratutto con me stessa..sono orgogliosa di me!
Passando ai menù...
la cena di avantieri è andata abbastanza bene me la sono cavata con 50 gr di salsiccia arrosto,80 gr di pane e un pò di brodo + 5 dolcetti light che non ho mangiato alla merenda!
21-12-08
Colazione:125 gr yogurt magro alla frutta,50 gr special k
Spuntino:nulla
Pranzo:100 gr pollo arrosto,150 gr patate al forno,insalata,un mandarancio
Merenda:dessert vitasnella
Cena:80 gr cavallo,80 gr pane,insalata,1 bicchiere di spremuta d'arancia s.z.,35 gr banana
22-12-08
Colazione:45 gr pane con ricotta e 200 ml succo di pera (non potevo far colazione in modo decente)
Spuntino:nulla
Pranzo:70 gr pane,10 gr pasta al pomodoro con poco parmigiano,finocchio,20 gr provola e 40 gr di carciofi fritti e impanati con poco uovo(non li mangiavo da più di 7 mesi..abbiate pietà
),un mandarancio piccolo
Merenda:dessert vitasnella
Cena:
Buona serata a tutte mia care
Vi abbraccio forte e vi mando tanti baci!
Evvai!!!!!!!!!!
-1,100!!!!!!!!!
Brava Illy!...e buon nuovo diario!
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
Ciao Lepre,
complimentoni per la pesata e buon nuovo diario.
Dai che sei ormai a metà strada.
Buone feste!
sono di corsissima!!!! ma volevo farti i complimenti x la pesata e augurarti buon nuovo diario!!!!!!!!!!!![]()
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
ciao leprina, complimenti per il traguardo!! e in bocca al lupo per il nuovo diarietto!
baci
OBIETTIVO 1 - 28/03/2013: 69 KG
OBIETTIVO 2 - 11/05/2013: 65 KG
OBIETTIVO 3 - 19/06/2013: 63 KG
OBIETTIVO 4 - 30/07/2013: 60 KG
OBIETTIVO 5 - 13/09/2013: 58 KG
"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità" - Pablo Neruda
Ciao tesoro e buon nuovo diario![]()
Ciao Lepre complimenti per il traguardo e auguri per il nuovo diario!!
Bacioni
complimentoni tesoro mio!!!!!!!!!!i tuoi sforzi sono stati premiati
ti auguro buon nuovo diario![]()
teresa
Segnalibri