Discuss Un raggio di sole....e ritorna il sorriso..... in the Dieta e diete forums; carissime amiche... voglio ricominciare il mio cammino... perchè mi sono persa dinuovo per strada...lo stress è un cattivo consigliere..e il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
carissime amiche...voglio ricominciare il mio cammino... perchè mi sono persa dinuovo per strada...lo stress è un cattivo consigliere..e il non scrivere il diario....è la cosa peggiore che potevo fare... da sola mi sono arrenata e sto incominciando dinuovo a mangiare male e spesso.... percio' si ricomincia il diario....la dieta e la consapevolezza che tutto dipende da me.... ma come al solito aspetto i vostri consigli e le vostre bakkettate...... 3.....2.....1...... si riparte!!!!!!!
|
||||
|
ciao tesoro!!!!!!!!!!!!che bello riaverti tra noi!!!!!!!!!!!
hai visto che non si puo' stare senza dietorine?????? ti auguro buon diario un bacione
||||
|
momenti di stress capitano a tutti... mica siamo dei robot.... ma la forumdipendenza... bhe a quella non si può rinunciare
![]() buona giornata
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
EVVIVA E' TORNATA RAGGIO!!!! ![]() 1 bacio grande!
|
Ciao raggino che bello rivederti!!
Sono proprio contenta che sei tornata,mi mancavi tanto. Ricominciare a scrivere sul diario serve soprattutto a capire quali sono gli errori che commettiamo,il fatto poi ti trovare tante amiche pronte a supportarci lo rende ancora più indispensabile ![]() Bentornata cara |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|