Discuss aiutoo in the Dieta e diete forums; Allora anche stasera non ho sgarrato ho mangiato zuppa di verdure con dei piccoli crostini di pane 1 cucchiaino di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
mara non aprire così tante discussioni devi continuare a scrivere sempre nella stessa (ovvero quella dove stavamo parlando prima) finchè non arrivi ai 200 messaggi ok?e per ogni discussione che apri qui vai su problemi forum e chiedi ai moderatori di chiuderle altrimenti apri mille diari e facciamo confusione capito?
![]() buonanotte |
|
||||
|
te lo dico cara perchè ho visto che ci sono una decina di discussioni/diari aperti da te in questa sezione e quando cerco il tuo diario tra i tanti non so mai qual'è..fai una cosa..alla pagina principale del forum vai nella sezione problemi forum,clicchi su nuovo messaggio(apri così una nuova "discussione") e chiedi ai moderatori di chiudere tutti quei diari che tanto non stai usando e che non servono e poi ne apri uno nuovo e definitivo..il procedimento è sempre lo stesso nuovo messaggio...scrivi il titolo e il primo messaggio del tuo diario e poi noi veniamo a scriverti e tu continui a scrivere sempre lì tutti i giorni cliccando rispondi ok?non serve cliccare di nuovo su nuovo messaggio semplicemente scrivi sempre in questo diario capito?
|
|
||||
|
Concordo con Lepre carissima..lo so all'inizio un pò ci si perde..ma lepre ti ha dato i giusti consigli...bacini Fede
|
|
||||
|
Citazione:
figurati cara..succede ![]() clicca qui sotto e ti trovi già nella sezione apposita per esporre i problemi riguardanti il forum ![]() http://www.dietaround.com/forum/problemi-forum/ devi semplicemente chiedere di chiudere tutti i diari di Mara61 creati negli ultimi giorni a causa di un incomprensione...i moderatori chiudono quei diari e poi tu ne apri un altro..definitivo ![]() ci siamo? baci |
|
||||
|
allora vediamo se faccio giusto questo dovrebbe essere il mio nuovo e ultimo diario (ultimo perchè forse ho capito come aprirrlo senza ogni volta aprirne uno nuovo ,che non ci capisco nà mazza ancora
)e cambio anche il titolo e poi spero che i mod mi chiudano tutti quelli vecchi ..anche oggi senza sgarrare, pranzo 1 bistecchina di vitella 2 pomodori rossi 1 fetta di pane sciapo ![]() ![]() che bello qst forummm grazxie a tutte voi ![]() ![]() ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|