Discuss Voglio fare la brava!!!! in the Dieta e diete forums; Eccomi quà ad aprire un nuovo diario ,il titolo non è gran che però esprime in pieno le mie intenzioni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
cioè non ho capito bene, hai perso 11kg? se è cosi complimenti allora continua forte e decisa io ho cominciato da una sett ma ho spesso sgarrato ma da oggi ci sto provando e penso che con il vstr aiuto ce la posso fare (peso attuale intorno ai 113 115) e sto andando anche in palestra
in bocca al lupo allora!!!!![]() ![]()
|
Dopo aver perso 20 kili lo so è normale calare di ritmo e magari per chi non vive il sovrappeso come il mio sembrerà strano questo titolo . Dei miei risultati sono sodisfatta ma bisogna continuare perchè ce ne da lavorare ancora e da questa estate praticamente non ho avuti più risultati perchè non ho seguito come dovevo e da quì esce fuori il titolo del diario. E adesso è ancora più difficile perchè adoro cucinare per la mia famiglia per me è una valvola di sfogo ma se ora siamo 2 gatti anzi 3 con il mio micione non posso più pasticciare altrimenti indovinate chi li mangia e allora oggi indovinate cosa ho fatto ? ve lo dico io ho preparato una bella bottiglia di Vov fatto in casa da regalare a papà
Oggi 1 Dicembre colazione 1 yogurt0,1%+ 20 gr di cereali spuntino 1 mela pranzo 1 fettina di pollo + 40 gr di pane+ 1 piattino di cavolfiore lesso+ 1 mela merenda 1 cappiccino Cena 1 hamburgher + pomodori maturi in insalata con cipollotto + 70gr di pane + 2 mandaranci è andata bene niente sgarri , pensate nel frigo ci sono 2 fettine di torta di compleanno e se domani non se la magna la butto così occhio non vede cuore non duole |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|