Voglio fare la brava!!!!

Discuss Voglio fare la brava!!!! in the Dieta e diete forums; ciao Angelina, scusa se arrivo solo ora ma volevo farti ugualmente gli auguri x il nuovo diario e spero che ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 14.58
nic0774 avatar
Senior Member

Luogo: città del padovano
Predefinito

ciao Angelina, scusa se arrivo solo ora ma volevo farti ugualmente gli auguri x il nuovo diario e spero che sia pieno di tragurdi raggiunti!!!!!
un bacio
Replica con citazione
  #22 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 14.59
Angelina 65 avatar
Senior Member

Luogo: Palermo
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da °°celis°° Mostra messaggio
Quota in piena Viola la noia è una brutta bestia... ma tu ce la puoi fare Angie cara hai già perso 20 kili! continua come facevi qualche mese fa e vedrai che in men che non si dica i kili persi diventeranno 30!!!!
Ma la tua ellittica che fine ha fatto? Non la usi più?

1 bacio e SPACCA TUTTOOOOOO!!!!!!
Tu scrivi quà e io da te Hai ragione tesoro i miei 120 euro sono in un angolo a prendere la polvere e mio marito me la vuole togliere dal salone della serie facevo la pazza per averla e ora mi secca pure guardarla , sono di una pigrizia vergognosa che poi è così all'inizio ma appena incomincio non scendo più quindi dovrei fare uno sforzo iniziale
Si tesoro questa settimana sono piena di energie credo che andrà bene e the next week aggiornerò il mio ticker

Diari : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 10
Replica con citazione
  #23 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 15.03
°°celis°° avatar
Senior Member

Luogo: Lombardia
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Angelina 65 Mostra messaggio
Tu scrivi quà e io da te Hai ragione tesoro i miei 120 euro sono in un angolo a prendere la polvere e mio marito me la vuole togliere dal salone della serie facevo la pazza per averla e ora mi secca pure guardarla , sono di una pigrizia vergognosa che poi è così all'inizio ma appena incomincio non scendo più quindi dovrei fare uno sforzo iniziale
Si tesoro questa settimana sono piena di energie credo che andrà bene e the next week aggiornerò il mio ticker

Ti capisco tesoro anche io sono super pigra... ma basta iniziare poi si va!!!!
E il ticker sono sicura che si abbasserà!!!! ci scommetto!!!!
Notize del tuo boy? in quale parte del mondo è??

A dieta SERIAMENTE dal 22 settembre 2008

°°Il cambiamento non è soltanto necessario per la vita, È LA VITA.°°

°°SUPERGNOCCHE PASQUALI°°
Replica con citazione
  #24 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 17.39
Angelina 65 avatar
Senior Member

Predefinito

Il mio ragazzone si trova in Columbia e ora devono andare in Nicaragua domani mi telefona e non vedo già l'ora
e siccome lontano dai fornelli non so proprio stare gustatevi un bicchierino di questo ci tirerà su

la prima bottiglia a sinistra è il Vov e l'altra l'ho appena fatta ed è la crema caffè la prossima volta faccio il baylis o come si scrive .

Ultima modifica da Angelina 65 il 02/12/08 alle ore 17.42.
Replica con citazione
  #25 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 17.58
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

Ciao super Angelina,cm al solito sn in ritardo!Buon nuovo diario tesoro cn altri 20 kili in meno ti auguroHo appena visto le magnifiche bottiglie di liquore che hai fatto,devi assolutamente darmi le ricette del bayles e della crema di caffè,io faccio solo la crema di limoncelloUn bacione
  #26 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 18.21
Angelina 65 avatar
Senior Member

Predefinito

Ancora il baylis non l'ho fatto ma la ricetta ce l'ho mi manca la bottiglia la crema di caffè la faccio così mezzo litro di latte intero ,200 gr di panna da montare ,400 gr di zucchero 2 bustine di vaniglina , 40 gr di caffè solubile tipo nescaffè 90 gr di alcol a 95° ma se vuoi lo metti a tuo gusto più o meno . Prendi un pentolino e metti tutti gli ingredienti tranne l'alcol e fai portare a ebolizione spegni e fai raffreddare bene e per ultimo aggiungi l'alcol prima di imbottigliare filtri il tutto.

Ultima modifica da Angelina 65 il 02/12/08 alle ore 19.47.
Replica con citazione
  #27 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 18.24
kancer62 avatar
Senior Member

Luogo: lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
Predefinito

Citazione:
Ancora il baylis non l'ho fatto ma la ricetta ce l'ho mi manca la bottiglia la crema di caffè la faccio così mezzo litro di latte intero ,200 gr di panna da montare ,400 gr di zucchero 2 bustine di vaniglina , 40 gr di caffè solubile tipo nescaffè 90 gr di alcol a 95 gr ma se vuoi lo metti a tuo gusto piùo meno . Prendi un pentolino e metti tutti gli ingredienti tranne l'alcol e fai portare a ebolizione spegni e fai raffreddare bene e per ultimo aggiungi l'alcol prima di imbottigliare filtri il tutto
Angie...ma siamo su Cook?
se passo da te ingrasso vergognosamente...anche io dovrei rimettere mano un'altra volta allo stepper....ero arrivata a 20 minuti e ora devo ripartire da zero...un bacio sorellina!
Replica con citazione
  #28 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 18.30
Angelina 65 avatar
Senior Member

Predefinito

Ma dai un bicchierino non ha ammazzato mai nessuno e poi propio te avresti di bisogno di un bel bicchierino di liquore all'uovo per tirarti su ,apri il vano cd che te lo mando

Replica con citazione
  #29 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 18.32
kancer62 avatar
Senior Member

Luogo: lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
Predefinito

Sorellina mia....ti adoro!
Citazione:
Ma dai un bicchierino non ha ammazzato mai nessuno e poi propio te avresti di bisogno di un bel bicchierino di liquore all'uovo per tirarti su ,apri il vano cd che te lo mando
Replica con citazione
  #30 (permalink)  
Vecchio 03/12/08, 07.57
4nipotini avatar
Senior Member

Luogo: roma
Predefinito

Un saluto veloce e mi bevo un bicchierino dei tuoi liquori che devono essere buonissimi, ciao.

A proposito di diete per noi che abbiamo ottenuto dei bei risultati è un dovere (quasi) non vanificare tutti gli sforzi fatti e ritrovare la molla che ci ha fatto iniziare.
Pensa se tuo figlio ti ritrova più cicciotta: cosa penserebbe?
Se ti ritrova ancora più in linea dirà che la sua mamma è bella come una fidanzata.
Ciao un abbraccio
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.32.