Discuss Voglio fare la brava!!!! in the Dieta e diete forums; Anche io butto via le cose che mi possono tentare,anche se devo dire che stò cambiando il modo di fare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Buongiorno Angelina, forse è la prima volta che passo per il tuo diario (anche se l'ho sempre seguito) ... e trovo che sei una persona fantastica e sopratutto con molta costanza a volte penso che vorrei essere determinata come te ... capirai io mi sono già stancata di stare a dieta ....
Comunque ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo diario e continua così che sei un modello per tutte noi ... buona giornata
|
|
||||
|
E no Stefy non ci possiamo permettere di stancarci perchè la ciccia non lo fa mai e non vogliamo essere da meno vero? lei è sempre lì in agguato pronta ad approfittare delle nostre debolezze e noi dobbiamo dimostrare di essere più forti
Buon Giorno care amiche
|
|
||||
|
Citazione:
.Io al momento preparo il pranzo per la famiglia e il mio a parte,poi però la cena cerco di farla uguale per tutti.....non è facile,ma si può fare. Comunque mi pare di aver capito che il tuo è più un problema di STANCHEZZA che di organizzazione......fai come me: oggi dai la colpa alla LUNA,domani al tempo...etc.....prima o poi l'umore vorrà pur alzarsi! ![]() |
|
|||
|
ogni tanto ci si stufa per forza...e forse è meglio prendersi 2 ma proprio 2 gg di svago e sfogo assoluto e poi ricominciare più toste di prima..bisogna ammortizzare cosi la malavoglia....e poi tu sei fortissima, ma credo che tu stia anche sentendo tano la mancanza del tuo cucciolo e quindi ti butti un pò giù...forza angelina....è leggendo te ed ape che ho deciso di iscrivermi qui e di crederci
|
Ciao Angelina!!!!!!
ho leggiucchiato un po' il tuo diarietto e devo dirlo "COMPLIMENTISSSIMISSSIMMIIIII" sei veramente un MITO.... un periodo di "depressione da dieta" viene a tutti dopo un po'... ma vedrai che poi passa!!!!!! Un bacio
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
ciao angelina!!!!!!!!!!!!!
buon nuovo diario anche da parte mia pure se un po' in ritardo.............
||||
|
Sono contenta che tante nuove dietine mi vengano a trovare e grazie dei complimenti che mi fate . Tutto procede bene oggi per togliemi lo sfizio di mangiare qulcosa di dolce ho comprato le barrette di cereali tipo quelle di una nota marca e così ho fatto lo spuntino
Colazione 150 gr di latte+ 30 gr di cereali,1 caffè 1 cucchiaino di zucchero spuntino 1 barretta Pranzo 1 spinacina ,35 gr di bocconcino di pane , un piatto di minestrone ,1 mandarino per stasera non so ho fatto la spesa per tutta la settimana e ho l'imbarazzo della scelta . merenda 2 mandarini cena 170 gr di filetto di merluzzo congelato al forno 300 gr di pomodorini + cipolla rossa non può mancare 40 gr di pane ,1 mandarancio Ultima modifica da Angelina 65 il 02/12/08 alle ore 19.53. |
|
||||
|
Citazione:
Quota in piena Viola la noia è una brutta bestia... ma tu ce la puoi fare Angie cara hai già perso 20 kili! continua come facevi qualche mese fa e vedrai che in men che non si dica i kili persi diventeranno 30!!!! Ma la tua ellittica che fine ha fatto? Non la usi più? 1 bacio e SPACCA TUTTOOOOOO!!!!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|