Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; Eccomi anche qui. Ho curiosato un po' in giro per i vostri diari e da quel che ho capito ( ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Benvenuta!!!
vedrai che ti ambienterai presto...in bocca al lupo per la dieta e non aver troppa fretta di buttare giù quei kg...ci sono delle regole in dieta e la prima è la pazienza...mai avere fretta di perdere peso..i kg persi in fretta si riprendono altrettanto velocemente!cerca di prendere questa dieta come un percorso di vita e impara prima di tutto a trattare bene il tuo organismo e a farlo prima di tutto con un'alimentazione sana perchè ne va della tua salute presente e futura e impara poi a non aver troppa fretta di buttare giù questi kg...impara a volerti bene anche se con qualche kg di troppo...queste sono cose fondamentali!non avere troppa fretta di avere risultati consistenti anche perchè questa fretta che hai ti stressa specialmente se non ottieni SUBITO i risultati desiderati...questo può causare stress che aggiunto agli stress che già ognuno ha può portare a un blocco del peso...per questo ti dico non metterti troppa fretta altrimenti rischi anche di bloccarti...mi raccomando! baci |
|
||||
|
Arty: ma grassie!!!! sono sicura anche io di trovarmi benissimo ^-^
Giu76: grazie mille Fofolotta: sottiletta? mi sa che la sottiletta la metterò sulle lasagne altro chè ![]() Lepre88: grazie mille per i preziosi consigli... lo so che la fretta è deleteria, oltre che una cattiva consigliera, infatti mi sono posta traguardi molto soft (primo mese -4 kg e ora, da oggi fino a natale -2.1 kg) e ora... avannntttiiiii
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
Rieccomi qui... dopo essermi fatta un bel giretto nei vostri diari... ammapeta ragazze ma quante siete.. anzi siamo!!!!!!!
e siccome l'unione fa la forza... ![]() Come si vede dal mio Ticker ho ancora almeno 13 kili da perdere, ma vi assicuro che se riuscissi ad arrivare ai 60 ........Sono sposata ( e mio marito e finito a dieta pure lui, anche perchè se andiamo a vedere chi ha più chili da perdere fra i due ) e una bimba di 27 mesi, che ho allattato finchè non ha compiuto i due anni..... e che in due anni mi ha fatto accumulare rotoli ovunque!!!!!! (certo a qualcuno la colpa la devo dare... mica a me che mangiavo no? )
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
|||
|
Ciao Chichi, benvenuta e buon diario.... vedrai che staremo bene insieme.... baci
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|