Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; benvenuta chichi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!! da come ho letto sei propio una simpaticona e qui ti troverai benissimo............ grazie ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
benvenuta chichi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
da come ho letto sei propio una simpaticona e qui ti troverai benissimo............ grazie per essere passsata nel mio diario ![]() un bacio e buona dieta
||||
|
come al solito arrivo per ultima, buon diario e ...... oggi c'ho una voglia di nutella, e' tutto il pomeriggio che ne sento parlare!!!!! ma se la mangio con le fette biscottate integrali e' meno calorica?
![]() ![]() ciao e buona serata ![]()
|
Ciao Chichi, benvenuta anche da parte mia!
Ma vogliamo parlare della balla colossale che allattare fa dimagrire? ![]() Coraggio, insieme ce la faremo! Un bacino alla pupa (come si chiama? sono curiosa.... )I cuccioli del mio avatar sono il mio ingrassatore ufficiale Alessio e la mia pigrissima cagnolona Maya (e pensare che io mi immaginavo a correre al parco con lei... dopo la prima pisciatina si gira e torna a casa da sola )Buona notte!
|
Vediamo di aggiornare il menù di ieri prima che me lo scordo:
COLAZIONE:3 fette biscottate con la mitica marmellata casalinga di ciliegie pucciate nel latte, un caffè SPUNTINO: due clementine PRANZO: 100 grammi di pasta con tanti bei broccoletti MERENDA: una mela CENA: due uova al tegamino, insalata, due fette di pane toscano (BONO)
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
Citazione:
diciamo che gli sgarri me li tengo solitamente tutti (ma proprio tutti) per la domenica.... il lunedì mattina infatti il peso aumenta (chissà come mai ) di circa 1 chilo e mezzo.... quindi tutte le varie vogliette che mi vengono vengono soddisfatte quel giorno VIVA LA DOMENICA
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|