Discuss per la Felicità? Girare a sinistra e poi sempre dritto... in the Dieta e diete forums; ciao pandorine ^^ come va? è un sacco che non vengo a trovarvi... picchiatemi, me lo merito però vi prometto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao cara, bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
eccomi qui belle donne ^^
ho giusto ora finito di mangiare... 75gr pasta, 1 involtino, salata + 11gr di olio.. tutto perfettamente pesato da dieta... un po' ho fame ma sento che posso resistere! anche perché ho così tante cose da fare oggi pomeriggio e stasera =) sono mesi che manco.. e sono abbastanza latitante... e sono cambiate un po' di cose: a partire dal mio peso.. sto raggiungendo gli 80 e mi sono detta "no, ora è il caso di riprendere in mano la situazione". Ho mandato a cagare Andrea e tutte le sue belle promesse senza nessun impegno... Sto concludendo tesi e ultimo esame... Ho preso importanti decisioni per l'anno prossimo ma ve le racconterò strada facendo.. prima vorrei essere sicura di poterle realizzare!!!! un abbraccione a tutte!
||||
|
Ciao ciccioooooooooooooooooooooooo!!!!
Anch'io sono tornata da poco e anch'io andavo quasi per gli 80kg ![]() Sono felicissima di rivederti qui piena di buoni propositi non solo riguardo la dieta ma anche nella tua vita. In bocca al lupo per il tuo ultimo esame e per la tesi! Ciaoooooooooo |
|
||||
|
Che grinta!
Bentornata!Da quello che leggo sei una tipetta belle tosta,bene,spero che tu sia brava anche a bacchettare.... ....quando ce ne sarà bisogno,si intende!![]() In bocca al lupo per gli studi, per la tua vita privata e,dal momento che sei quà,per la tua dietina . |
|
||||
|
Ciaooooooooo Ciccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... e ben tornata e quanto tempo..come stai=?? sempre indaffarata e di corsa come sempre.....ewiwa che bello che sei tornata dai..non te ne riandare...in boccal al lupo per tutto ..per l'ultimo esame...per la tesi...per la dieta ed il diario e per tutto il resto...un abbracciottolo..Fede
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|