Discuss per la Felicità? Girare a sinistra e poi sempre dritto... in the Dieta e diete forums; Cicciuuuuuuuuza bedda di zia! anche io son tornata da poco e gia' i risultati positivi si vedono!!! ora vado di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ah su questo sono la migliore
chiedi pure in giro ![]() ![]() ![]() ![]() Primo giorno di dieta tutto bene... fame ma resisto... del resto ho così tatno da fare che non ho neanche il tempo di avvicinarmi al frigo ![]() per chi mi conosce ho finalmente mandato a cagare Andrea dopo le ennesime promesse non mantenute, le nottate sveglia a pensare ho capito che senza libertà non c'e' amore... ![]() sto camminando su due fronti forti: la dieta e l'indipendenza sentimentale... è dura... non so se ce la farò sempre ma spero tanto di riuscire a trovare un equilibrio giorno dopo giorno... amando più me stessa sono sicura che anche la dieta andrà avanti da sola..
||||
|
secondo giorno di dietina! e per ora procede bene... mi sento più motivata.. più concentrata.. ho deciso che dopo 1 settimana di dieta mi concedo una renna di cioccolata della Lindt! l'unica cioccolata al latte che non mi fa schifo
![]() ![]() ![]() ![]() Colazione the caldo (di quello solubile così mi da un po' di zuccheri) e 3 biscotti frollini integrali della Coop (buonissimi!!!). Spuntino (che io non mi faccio mai mancare sennò schiatto a metà mattina ![]() ) 1 pacchetto di crackers perché i mandaranci li ho dimenticati a casa ( ![]() ). Pranzo risotto, 1 frittatina con 2 uova e salata con il mio solito cucchiaino di olio!Beh è solo un giorno che mi tengo ma mi sento già meno gonfia, più allegra... più felice! e sono proprio orgogliosa di me =) Sarà banale ma un giorno di dieta perfetta è una soddisfazione grandissima per me che ho per tanto tempo cercato di iniziare e arenata già al primo giorno!!! un abbraccione forte! ps: scusate se non passo dai vostri diari come facevo un tempo ma ho pochissimo tempo e tantissime cose da fare e programmare.
||||
|
Ciao ciottola, come va??
Beata te con tesi e ultimo esame...io purtroppo ho ancora qualche esame in piu ![]() Ma sbaglio o siamo in molte che ci mettiamo a dieta dopo aver mandato a fanciullo qualcuno? ![]() Cmq sia hai fatto bene ciottola, meglio pensare a se stesse sopratutto quando si hanno degli obiettivi da raggiungere ![]() In bocca al lupo cara.....UNITE CONTRO GLI 80!!! |
|
||||
|
oggi non stata ligiosissima ma non mi sono abbuffata perché volevo colmare qualcosa.. avevo fame e ho mangiato... ho semplicemente saziato un bisogno... non è sbagliato no? =)
stasera sono stata a cena all'indiano.. non mi scoraggio perché ho passato una bella serata e non è stato un "peccato" ma un semplice godersi una bella serata in compagnia di amici ![]() credo che la serenità in quello che si è e che si fa sia il primo passo per ritrovare fiducia in sè e poi una linea giusta.. piano pianino ma con costanza, che ne dite??????? ![]() COLAZIONE: the con 1 panino con marmellata di mirtilli SPUNTINO: un kinder cereali PRANZO: 5 gnocchi ripieni di ricotta, 30gr emmental, cavoli capussi MERENDA: 3 pacchetti di crackers CENA: indiano con dolce finale
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|