Discuss diario nuovo di zecca!!! in the Dieta e diete forums; rieccomi ragazze, sono stata latitante per qualche settimana, ma se qualcuno si ricorda oggi è il grande giorno!! oggi pomeriggio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
rieccomi ragazze,
sono stata latitante per qualche settimana, ma se qualcuno si ricorda oggi è il grande giorno!! oggi pomeriggio ho l'appuntamento con la dietologa, ho deciso che faro' anche i test allergici, perche mi capita spesso che quando bevo un dito di birra mi riempio la faccia di chiazze rosse!!! cosi vedremo.........in queste due settimane pero' mi sa che ho ripreso quei 3 kg che avevo perso..............ma non importa, non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio!!
|
||||
|
buon nuovo diario, baci
|
inanzi tutto buon nuovo diario....
non ti faccio l'imbocca al lupo perchè sei già andata dalla dietologa...ora....com'è andata???che ti ha detto??? guarda che possibile che tu sia allergica sul sero a qualche componente della birra se non addirittura all'alcool stesso....i test allergici sono molto utili sopratutto se vedi che comunque quando mangi o bevi una determinata cosa il colore della tua pelle si altera visibilmente... un bacio e ancora buon nuovo diario
| Modalità di visualizzazione | |
|
|