Discuss Primo diario in the Dieta e diete forums; Salve a tutti!!! Eccomi qui a scrivere il mio primo diario. Ho iniziato la dieta ieri (dieta dr) e come ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve a tutti!!!
![]() Eccomi qui a scrivere il mio primo diario. Ho iniziato la dieta ieri (dieta dr) e come primo giorno è andata abbastanza bene. Dato che non è la prima dieta che faccio, mi ero organizzata: avevo preparato una ciotolina con bastoncini di sedano, ravanelli, qualche pomodorino.... nel caso in cui ci fossero stati attacchi di fame. Alla fine non sarebbero neanche serviti , ma qualche pezzetto l'ho sgranocchiato, comunque, prima di andare a letto![]() Buon fine settimana!!
|
||||
|
ciao e benvenuta!! dài che con noi la dieta pesa meno
!!
|
Ciao Lucciola!!!
Ricambio il benvenuto nel tuo primo diarietto, buon percorso, spero che ci faremo compagnia per un pò.... Bellissima la ranocchietta dell'avatar, ma è uno dei muppets? Un bacio!
|
Lo so... il secondo giorno di dieta al ristorante!?!?
![]() Però non esco spesso il sabato sera e mi dispiaceva proprio dire di no. Vi dico cosa ho mangiato ieri. Colazione : 200 g di latte e 30 g fette biscottate Pranzo: 80 g di pasta condita con un cucchiaino di parmigiano Cena: (al ristorante) mi sono presa un filetto di spigola con i funghi. Ho cercato il più possibile di rimanere dentro lo schema della dieta . Buona domenica!!!
||||
|
Ciao cara Lucciola!!!
benvenuta ![]() spero che ti troverai bene nel forum!!! ma dicci un pò di più su di te e sulla dieta che segui ![]() come mai niente spuntini??? bacioni ![]() p.s. quant'è simpatico il tuo avatar!!! ![]()
|
|
||||
|
Buonasera a tutte!!
![]() Grazie siete tutte molto carine! Lepre ti ringrazio per il tuo augurio di una buona settimana. Purtroppo ho dei problemi con il computer: il paese dove vivo ha una copertura wireless e con il maltempo ci sono stati problemi di connessione .Vi racconto qualcosa di me. Mi chiamo Anna Maria ed ho 39 anni. Ho un meraviglioso bambino di 9 anni di nome Niccolò. Purtroppo dal mese di giugno sono senza lavoro ed anche per questo mi sono lasciata un pò andare; ho riempito le giornate a casa cucinando e ovviamente assaggiando ![]() Ho deciso però di rimboccarmi le maniche, in tutti i sensi, a cominciare dal mio aspetto fisico. Ho richiesto la dieta dr e sto facendo quella da venerdi scorso. Mi trovo abbastanza bene, anche perché non è molto drastica ; venerdì sarà giorno di pesata e vi farò sapere...fino ad allora mi tengo lontana dalla bilancia perché altrimenti diventa un incubo.Un salutone e di nuovo grazie a tutte ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|