Ciaooo Lepre,
buon nuovo diario. Vedrai che prima o dopo vinceremo la nostra battaglia contro questi maledetti kili di troppo! Chi l'ha dura, la vince!
Buon week end!
ebbene si..è arrivato il momento di chiudere il vecchio diario!
5° Diario per la Lepre!!!accidenti...sono già al 5°
peso fermoma non mi arrendo...non l'avrà vinta...il percorso sarà più lungo ma alla fine vincerò io...questa soddisfazione non me la toglie nessuno...lotterò fino alla fine per avere quello che voglio...il motto di questo diario è "NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!"
e non mollerò...sto perdendo qualche battaglia ma la guerra la vincerò io!!!!!
grazie a tutte voi che mi state sempre vicine,grazie alle persone a cui voglio bene e grazie alla mia squadra che mi carica e non mi fa mollare mai!
dietro l'angolo c'è dicembre,c'è natale..ci sono gli esami!motivo per cui non sarò più tanto presente...mi sono imposta di studiare tutti i giorni un tot di ore anche nelle vacanze..altrimenti non inizio mai e mi ritrovo a una settimana dall'esame con 3 libri da studiare...e visto che gli esami son 3..meglio muoversi
altro obiettivo di questo diario è riprendere l'attività fisica per dare una scossa al metabolismo...entro dicembre dovrei avere la cyclette e allora anche per questo non avrò più scuse
speriamo che questo diario mi porti più fortuna del precedente....
comunque il piccolo stava un pò meglio ieri anche se è scontrosissimo..grazie a tutte dell'interessamento!
passiamo ai menù..
28-11-08
Colazione:125 gr yogurt magro alla frutta,50 gr special k
Spuntino:nulla
Pranzo:75 gr pane,30 gr provola,15 gr prosciutto crudo
Merenda:2,5 crackers al riso
Cena:minestrone,1,5 spianata con15 gr provola,sugo di pomodoro,100 gr vitello,2 mandaranci
29-11-08
Colazione:125 gr yogurt magro alla frutta,50 gr special k
Spuntino:nulla
Pranzo:70 gr pasta ai funghi,100 gr mozzarella,insalata,1 mandarancio
Merenda:un dessert vitasnella al cioccolato (84 kcal)
Cena:80gr pane,20 gr speck,30 gr provola,finocchio,50 gr castagne
![]()
Ultima modifica di lepre88; 30-11-08 alle 15:45
Ciaooo Lepre,
buon nuovo diario. Vedrai che prima o dopo vinceremo la nostra battaglia contro questi maledetti kili di troppo! Chi l'ha dura, la vince!
Buon week end!
Ciao illy leprotta
Auguri per il tuo nuovo diario!!!Pero' ricordati che non hai perso nessuna battaglia!!Anche se non perdiamo peso o ci blocchiamo un po'!
Una battaglia si perde quando ci si demoralizza e si abbandonano i buoni propositi!!!
P.s. per quanto riguarda gli esami...io ho la sessione tra 15 giorni che spero di superare in maniera semisoddisfacentePoi tocca a linguistica generale!!! Io inizierò a studiare appena dopo questi esami!!!Lo apriamo un bel post di supporto didattico e morale?
![]()
un bacionee ancora BUONA FORTUNAAAAAA
Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013
Buon diario Leprotta......
vedrai che riuscirai a fare tutto e bene. 6 una ragazza dalle mille virtù.
Vedrai che alla fine tutte insieme vinceremo questa battaglia contro i kiletti di troppo
Buon week-end GABRY
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
Ciao carissima Leprotta e tanti auguri per questo nuovo diario..ti auguro di cuore di realizzare tutto....e sicuramente hai la grinta giusta...ewiwa gli esami..la squadra..la cyclette in arrivo...la tenacia e la determinazione...anch'io sono bloccata col peso ma ce la faremo...buon tutto e buon week end..tesoro..bacini Fede![]()
buon nuovo diario leprotta! vedrai che con la cyclette la situazione si sblocchera'......un bacione dalla Cri!![]()
Cristina
uguri ...per il tuo nuovo diario piccola cara...che sia pieno di successi e soddisfazioni.
Sei una giovane donna dolce, gentile e piena di grinta, non cambiare mai rimani sempre così, fresca come un fiore appena sbocciato!
A.
Piccolo omaggio floreale per te!![]()
Ultima modifica di mamminacara; 29-11-08 alle 16:26
CIAO LEPROTTINA, buon nuovo diario!!!!! un bacio![]()
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
Tu devi essere davvero una lepre...non riesco a starti dietro!
BUON NUOVO DIARIO ILLY!
Segnalibri