Discuss Illy la Lepre..V diario!"Another Winter Dream" in the Dieta e diete forums; Ciao bellissima, passo per un saluto e... vedo dei braccialetti sfiziosissimi!! Ma veramente li hai fatti tu?? Fa.vo.lo.si! Un bacio...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() grazie mille dei complimenti ![]() ve li regalo virtualmente ![]() bacioni Citazione:
comunque si per la pasta e la carne lo faccio ma per certe cose ho qualche problemino perchè sto ancora dai miei e mamma non può cucinare tutto separato per stare attenta alle mie dosi purtroppo...comunque faccio il possibile...che tu sappia 100 gr di patate poi cotte al forno quanto pesano???bacioni Citazione:
Ciao cara Meggie ![]() si li ho fatti proprio io ![]() quelli e quelli della fotogallery ![]() grazie mille dei complimenti ![]() ![]() bacioni Citazione:
![]() grazie mille per i complimenti cara ![]() bacioni e buonanotte |
|
||||
|
GRAZIEEE!!!!grazie mille x gli auguri!un bacinooo
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
|||
|
ciao tesorino..che meraviglia i tuoi lavoretti..più di tutti mi piacciono gli orecchini....
bellissimi ti abbraccio forte forte
| Modalità di visualizzazione | |
|
|