Discuss Non mollo III : verso i primi 10 kg di meno in the Dieta e diete forums; Buongiornooooooo Oggi si comincia un nuovo diario!!!E si inizia dalla pesata!!!Che non è andata molto bene, perchè mi da ben ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Minirita,
augurissimi per il tuo nuovo diario. Non ti preoccupare per i tre etti in più. Forse è solo un pò di ritensione idrica. Non ti abbattere altrimenti facciamo il gioco della bilancia che ha già vinto troppe volte!!! Buon nuovo diario e buon weekend! |
|
||||
|
Buon nuovo diario.
300gr in pù potrebbe essere anche un bicchiere d'acqua che hai bevuto e nn hai ancora espulso. Vedrai che la settimana prox si volatilizeranno riportando il sorriso sul tuo visino. Tu nn ci pensare e continua per la tua strada. Buon weekend Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
buon nuovo diario Rita...hai ragione l'autostima è un bellissimo regalo e non si può comperare...
|
|
||||
|
Buon nuovo diario Minirita...hai fatto e stai facendo un bellissimo percorso..Forza e complimenti...auguriiiiiiiiiiiiiiii bacini Fede
|
|
||||||
|
Citazione:
Venderò cara la pelle prima che la bilancia possa pensare di aver vinto ![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
no, assolutamente non mi abbatterò, non preoccuparti!!un bacione anche a te
|
|
||||
|
Ciao MINI!!!!
innanzitutto buon nuovo diario!!!! secondo, quello ke dici tu è tutto vero, quei trecento gr in più sono un'inezia e va a capire da cosa dipendono, il nostro corpo è così strano a volte!!! anzi, lo sappiamo da cosa dipende: te lo dice la bilancia! hai messo un po' di massa magra in più!!!! ecco svelato il mistero ![]() dai che ce la fai tranquillamente ad arrivare a meno 10 chili, e hai ragione, ti senti proprio un'altra persona quando perdi così tanto peso, l'autostima aumenta e tutto sembra migliore!!!! ma già con più di 8 chili in meno dovresti sentirla quella sensazione, o no???? buonissima domenica cara, un bacio! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|