Non mollo III : verso i primi 10 kg di meno

Discuss Non mollo III : verso i primi 10 kg di meno in the Dieta e diete forums; Buongiornooooooo Oggi si comincia un nuovo diario!!!E si inizia dalla pesata!!!Che non è andata molto bene, perchè mi da ben ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 12.49
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito Non mollo III : verso i primi 10 kg di meno

Buongiornooooooo
Oggi si comincia un nuovo diario!!!E si inizia dalla pesata!!!Che non è andata molto bene, perchè mi da ben 300 gr in piu della settimana scorsa
Allora....razionalizziamo la cosa....300 gr sono molto pochi, potrebbero dipendere anche dal semplice fatto che ieri non sono andata in bagnoPoi la bilancia con l'impedenziometro mi ha detto che ho perso ben 900 gr di massa grassa e che ho aumentato quella muscolare, quindi forse devo avere solo un po' di pazienza e cercare di bere di piu questa settimana, e poi con molta probabilità la settimana prossima potrei vedere un tanto sognato 85.9 sul display della bilancia

Ma perchè nonostante tutte queste belle parole questi 300 gr sono come 300 kg che mi piovono in testa e che mi buttano giu?A volte mi sembra di combattare una battaglia impossibile perchè è una battaglia contro me stessa!!!Pero' il desiderio di farcela è cosi grande che mi impongo di non pensarci e continuare drittissima verso la meta.
Mi avvicino sempre piu ai primi 10 kg persi in vostra compagnia E 10 kg son sempre un bellissimo risultato!!!
Non mi manca molto, basta un po' di impegno!!E poi se tra due settimane riesco a passare anche i miei esami mi sentirò come se di kili ne avessi persi 100

Inizio a scrivere il menu di oggi, vi ringrazio per il sostegno e l'aiuto che mi date giorno per giorno, senza di voi non sarei mai arrivata fin qui, grazie a voi per natale avrò un regalo bellissimo che non si puo' comprare (ovvero un botto di autostima in piu)
Un bacioneeeee

Giorno 85, sabato 29 novembre 2008
Colazione 208 gr di latte p.s. + 3 fette biscottate integrali + 1 cucchiaino di marmellata di albicocche s.z.
Pranzo 70 gr di tagliatelle con la zucca + 1 cucchiaino d'olio + 1 cucchiaio di patate + mezza salsiccia (ho scartato il grasso, però era quella buona paesana volevo assaggiarla)
Merenda 2 mele anurche (slurp) + 1 fetta biscottata integrale
Cena 200 gr di polpa di tacchino + insalata mista con pochissimi surimi e pochissimo mais + 40 gr di pane integrale

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123

Ultima modifica da Minirita il 30/11/08 alle ore 01.08.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 13.18
MarieV avatar
Member

Smile

Ciao Minirita,

augurissimi per il tuo nuovo diario. Non ti preoccupare per i tre etti in più. Forse è solo un pò di ritensione idrica. Non ti abbattere altrimenti facciamo il gioco della bilancia che ha già vinto troppe volte!!!

Buon nuovo diario e buon weekend!

SuperGnocche a Pasqua!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 17.11
apemaia avatar
Senior Member

Predefinito

Buon nuovo diario.
300gr in pù potrebbe essere anche un bicchiere d'acqua che hai bevuto e nn hai ancora espulso. Vedrai che la settimana prox si volatilizeranno riportando il sorriso sul tuo visino.
Tu nn ci pensare e continua per la tua strada.
Buon weekend Gabry
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 18.23
kancer62 avatar
Senior Member

Luogo: lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
Predefinito

buon nuovo diario Rita...hai ragione l'autostima è un bellissimo regalo e non si può comperare...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 19.21
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Thumbs up

Buon nuovo diario Minirita...hai fatto e stai facendo un bellissimo percorso..Forza e complimenti...auguriiiiiiiiiiiiiiii bacini Fede
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 19.53
stexyo avatar
Senior Member

Predefinito

BUON NUOVO DIARIO RITINA!!!
...Se non sei andata in bagno la pesata NON è Valida....perciò nessun verdetto!... anche io ho delle grandi variazioni di peso in quelle occasioni.....
  #7 (permalink)  
Vecchio 29/11/08, 22.26
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

BUON NUOVO DIARIO cara Rita,nn abbatterti,vedrai che la prossima pesata andrà meglio.Un abbraccio forte
  #8 (permalink)  
Vecchio 30/11/08, 01.15
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da MarieV Mostra messaggio
Ciao Minirita,

augurissimi per il tuo nuovo diario. Non ti preoccupare per i tre etti in più. Forse è solo un pò di ritensione idrica. Non ti abbattere altrimenti facciamo il gioco della bilancia che ha già vinto troppe volte!!!

Buon nuovo diario e buon weekend!
Ciao MarieV.Oggi sono stata un po' giu ma adesso gia va meglio Venderò cara la pelle prima che la bilancia possa pensare di aver vinto

Citazione:
Originale inviato da apemaia Mostra messaggio
Buon nuovo diario.
300gr in pù potrebbe essere anche un bicchiere d'acqua che hai bevuto e nn hai ancora espulso. Vedrai che la settimana prox si volatilizeranno riportando il sorriso sul tuo visino.
Tu nn ci pensare e continua per la tua strada.
Buon weekend Gabry
Si ape hai ragione, anche io se ci rifletto so che è cosi, che in fondo sono una stupidata ma i blocchi demoralizzano sempre un po'!

Citazione:
Originale inviato da kancer62 Mostra messaggio
buon nuovo diario Rita...hai ragione l'autostima è un bellissimo regalo e non si può comperare...
Si kancerina...e anche se adesso mi sembra che sto andando a rilento se guardo il mio percorso da settembre a oggi mi rendo conto che ho fatto grandissimi passi avanti e non solo sul fronte dieta...

Citazione:
Originale inviato da fedefragolina Mostra messaggio
Buon nuovo diario Minirita...hai fatto e stai facendo un bellissimo percorso..Forza e complimenti...auguriiiiiiiiiiiiiiii bacini Fede
Ciao Fede...smuakkete :* Grazie!!!
Citazione:
Originale inviato da stexyo Mostra messaggio
BUON NUOVO DIARIO RITINA!!!
...Se non sei andata in bagno la pesata NON è Valida....perciò nessun verdetto!... anche io ho delle grandi variazioni di peso in quelle occasioni.....
Ciao stexyooooooooo i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere sei grandiosa...bhe facciamo cosi....oggi e domani facciamo finta di niente....lunedi mi ripeso x il gruppo delle gnocche speriamo di ...farne tanta
Citazione:
Originale inviato da arty Mostra messaggio
BUON NUOVO DIARIO cara Rita,nn abbatterti,vedrai che la prossima pesata andrà meglio.Un abbraccio forte
Grazie arty no, assolutamente non mi abbatterò, non preoccuparti!!un bacione anche a te

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 30/11/08, 11.02
tanika avatar
Senior Member

Blog Entries: 6
Predefinito

Buon nuovo diario Minirita !!! auguri per i nuovi obiettivi
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 30/11/08, 12.04
Ellie_84 avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao MINI!!!!
innanzitutto buon nuovo diario!!!!
secondo, quello ke dici tu è tutto vero, quei trecento gr in più sono un'inezia e va a capire da cosa dipendono, il nostro corpo è così strano a volte!!! anzi, lo sappiamo da cosa dipende: te lo dice la bilancia! hai messo un po' di massa magra in più!!!! ecco svelato il mistero

dai che ce la fai tranquillamente ad arrivare a meno 10 chili, e hai ragione, ti senti proprio un'altra persona quando perdi così tanto peso, l'autostima aumenta e tutto sembra migliore!!!!
ma già con più di 8 chili in meno dovresti sentirla quella sensazione, o no????

buonissima domenica cara,
un bacio!

I MIEI DIARI:
uno due tre quattro cinque sei sette
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.06.