Discuss Non mollo III : verso i primi 10 kg di meno in the Dieta e diete forums; ciao Rita, buon inizio di settimana!!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ciao Rita, buon inizio di settimana!!!!
![]() ![]()
|
Ritinaaaaaaaaaaaaaaaa....
io allora volevo augurarti.... Buon nuovo diario ....(scusa sono in ritardo) Buon inizio settimana..... e soprattutto volevo dirti.............. Hai visto la partita di ieiriiiiii?????? Mannaggiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ma quando vengono a Napoli li facciamo NERIIIIII!!! I hate Ibra! Mi sta tanto antipatico che non lo sopporto....con quella faccia arrogante!!!! Visto che bellina la risatella del Pocho sull'ammonizione si? ![]() Peccato però! Forse sabato prossimo vengo allo stadio!!! Sempre forza Napoli!!! Un bacio cara! Anna
|
ciao rita e buonissima giornata e ha ragione angelina riuscirai a fare ciò che vorrai sei troppo in gamba
|
Buongiorno a tutti
è una grandissima gioia leggere i vostri messaggi la mattina!!! ![]() In questo periodo passo per diari di piu il sabato e la domenica quando mi concedo un po' di relax....ma lo studio non mi lascia molto tempo libero. Dopo il 16 dicembre prometto che sarò qui moooooooooooolto piu tempo, poi dobbiamo prepararci psicologicamente per il natale ![]() Citazione:
ma a gennaio di nuovo in gamba come primaRagazze non vi quoto tutte perchè ho davvero poco tempo, ma siete state tutte molto dolci!!! mammina io ho visto la partita da casa e giuro che mi sono incavolata anche io!!!!Presto nel mio blog metterò anche la mia foto con il cappellino dell'argentina, sembro la zia del pocho ![]() Un bacione enorme a tutte e in primis a ellie84 che compie gli anni ![]() Vi voglio un mondo di bene!! Oggi ho dato una sbiriciatina alla bilancia e.....segreto fino a sabato ![]() Giorno 88, martedi 2 dicembre 2008 Colazione 200 gr di latte p.s. + 3 fette biscottate integrali + 1 cucchiaino di marmellata di albicocche s.z. Pranzo 70 gr di riso con il minestrone leggerezza (senza legumi e patate) Merenda 1 barretta light arancia e cioccolato Cena 1 sgombro piccolino cucinato col pomodorino e senz'olio + 40 gr di pane integrale + insalata di verza, lattuga, radicchio e un po' di mais Ultima modifica da Minirita il 02/12/08 alle ore 22.03. |
|
||||
|
ciao minirita!!!!!!!!!!!
sono passata per un saluto e ho visto il nuovo diario................anche se in ritardo ti faccio gli auguri
||||
|
Ciao Rita.... ultime notizie flash...
mi hanno passato il remix di "novembre" di Giusy ferreri versione Lavezzi....troppo carina!!! L'hai sentita mai? Buona serata piccola!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|