Discuss Per me lunedì è OGGI!!!! in the Dieta e diete forums; Adesso basta, mi sono stancata di rimandare sempre l'inizio della dieta al lunedì, poi a quello successivo e così via, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Adesso basta, mi sono stancata di rimandare sempre l'inizio della dieta al lunedì, poi a quello successivo e così via, quindi ho deciso: si comincia OGGI!!! Quindi oggi è lunedì
![]() Devo dire che sono un paio di settimane che mi sono iscritta e anche solo a sbirciare nei vostri diari mi avete dato tanta forza (e tante belle idee in cucina ) e ho già perso un paio di chiletti... appena ho un attimo aggiorno il ticker Ammetto che iniziare il venerdì con il weekend che incombe è un pò azzardato, soprattutto visto che domenica sono a pranzo dalla suocera (che LIGHT si crede che sia il tortellino in brodo ) però devo pur iniziare da qualche parte, no?Sto seguendo una pseudo-dieta, nel senso che cerco di cucinare light e limitare i dolci (la mia eterna dannazione ), sono a dieta dalla nascita e quindi so benissimo quando sbaglio, anche senza un dottore che me lo dice, il problema è la volontà... ho bisogno di sostegno, di sentire che c'è qualcuno che mi sgrida se sbaglio e non calo, che mi fa i complimenti se sono brava.... insomma ho bisogno di voi!!! Che ne dite, date una mano anche a me?Grazie a tutti!!!
||||
|
Ciao Cla
anche io ho iniziato oggi con le tue stesse motivazioni e perplessità
||||
|
Grazie a tutte, ragazze!
Lucciola, allora cominciamo insieme! Evvai!!! Hai già un diario tuo? Vedo però che tu devi perdere molti kg meno di me, sigh! Comunque per un pò ci faremo compagnia se vuoi! Fofolotta, sono d'accordo, mia mamma ha un altro motto di saggezza popolare: mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi ![]() Marie, Giu, grazie, ci conto sulle vostre bacchettate.... anzi, potete pure cominciare subito.... dopo una giornata dietetica semi-perfetta, mi sono appena mangiata due cucchiaini di mousse al cioccolato... la scusa è sempre la solita, finire quello che il mio cucciolotto non mangia... ODIO sprecare il cibo Questo è il mio primo giorno di dieta: COLAZIONE: 200g latte ps con caffè deka + 30gr pane + 3 biscotti integrali SPUNTINO 1 (ore 11): thè zuccherato SPUNTINO 2 (ore 13): yoghurt muller alla frutta 100g PRANZO (ore 15): minestrone di cavolfiore, patate e pomodoro con 40g pasta - 1/2 panino - caffè + 2 biscotti integrali CENA: petto di pollo e peperoni all'aceto balsamico (senza una sola goccia di olia ) + 1/2 panino - 1 mela - 2 cucchiaini di mousse al cioccolato ![]() ![]() sono pronta al pubblico linciaggio
|
benvenuta e buon diario. ma lo sgarro il primo giorno di dieta nooooooooooooo....
|
|
||||
Hai ragione, Maria, mi auto-flagello... però nel mio piccolo ho fatto già tanto, fino a ieri me la sarei pappata tutta io la mousse... invece ne ho conservata una per domani e quella di stasera l'ho solo assaggiata... Vuol dire che domani mi tocca il doppio di cyclette e wii fit dai, che recupero!Ho anche aggiornato il ticker, in fondo oggi è solo il primo giorno "ufficiale", ho già perso circa 1,5 kg in poco più di 2 settimane... domattina mi peso così ho anche il peso iniziale "ufficiale"
|
ciao cla, ben arrivata in questo forum!!!! che e' utilissimo!!!!! non preoccuparti le bacchettate arriveranno come anche i complimenti xò!!!!
buona giornata
| Modalità di visualizzazione | |
|
|