Discuss Per me lunedì è OGGI!!!! in the Dieta e diete forums; ciao cla anch io sono da poco iscritta e anch io praticamente sono nata cosi tranne qualche breve periodo in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao Cla...concordo con i pasticci del fine settimana...
Già Già sabato e domenica .....un vero e proprio sacrificio.... ![]() ![]() .....ci mettono davanti tutte quelle cose e noi....eh le dobbimao almeno un pochino mangiare...un pochino...sennò pare brutto per chi ti ospita! eh!
|
Ciao Cla
ricordi, per noi lunedì è stato il 28 novembre. Ti volevo salutare, io mi perdo ancora nei meccanismi del forum . Buona serata!!!
||||
|
Ok,mi bacchetto da sola x nn essere ancora passata a salutarti
![]() ![]() ,mi sn letta il tuo diario,e devo dire che il guaio di tutte è proprio il fine settimana,ma x me a volte vale anche durante la settimana oggi ad esempio ho mangiato 2 merendine shhhhhhhhnon dirlo a nessuno xò! Un bacio e in bocca al lupo
|
Buona sera!
Scusate se sono sparita, ma per me il lunedì è tragico, non solo per la dieta è giornata di pulizie, poi la sera c'è lo zelig e puntualmente mi ci addormento davanti ![]() Cmq ieri sono stata brava, e anche oggi.... beh, a dire il vero ho mangiato una puntina di gianduiotto, ma l'abbiamo diviso in tre quindi era proprio un pezzettino piccolissimo ![]() Grazie per il sostegno, vedo che il weekend è un dramma per tutte
|
Ciao cla
![]() Bhe un cioccolatino ogni tanto puoi concedertelo!! Vediamo io da quando sono a dieta...ovvero in 3 mesi ho mangiato....N 4 CIOCCOLATINIIII ![]() 1 pezzetto di cioccoblock fondente 1 cioccolatino lindt fondente (i lindor, quelli a pallettoni) 2 cioccolatini fondenti nuovi della ferrero tipo ferrero roches (SUBLIMI) ecco...me li ricordo ancora...sign sigh sigh
|
|
||||
|
Citazione:
Rita....ma sei un fenomeno!....Ti ricordi di 4 cioccolatini in 3 mesi.... ......io non mi ricordo nemmeno il menù di oggi ....e che 2 salmoni la vecchiaia!
|
|
||||
![]() ![]() si vede che te li sei goduti tutti, Ritina! ![]() ![]() ![]() pensa che il primo giorno di dieta arriva in ufficio il mio collega e mi piazza sulla scrivania un bellissimo, tondissimo, luccicantissimo LINDOR ![]() poverino, lui è stato carino, ma io appena si è distratto l'ho infilato nella borsa e l'ho fatto pappare al mio piccolino (che l'ha fatto sparire in un nanosecondo, nonostante sia più grande della sua boccuccia santa )Stexy, non preoccuparti per l'età che avanza, vedrai che quando arrivi alla mia.... sarà PEGGIO ma non ti ricorderai di esserti dimenticata quindi...
|
Citazione:
Ah,ah,ah! Molto bene,ne prendo atto ...solo che penso che sia imminente.....io sono del 74
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|