Discuss Il mio secondo diario in the Dieta e diete forums; Eccomi qua , a scrivere il mio secondo diario a 29 giorni da NATALE... il primo non è stato un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao cara,
e grazie di essere passata a salutarmi nel mio diario. Dal ticker ke vedo dalla tua firma mi pare tu abbia perso circa 3 kg e non credo affatto ke sia poco,anzi! Indipendentemente da se hai cominciato la dieta un mese fa o di più,l'importante è aver perso. Vedrai che questo diario ti accompagnerà nell'abbattimento del muro dei 100 e arriverai a Natale a mettere già qualke maglia ke tieni conservata. Buona Dieta e attenta agli sgarri,servono a farti stare bene per un attimo,ma poi rovinano tutto ciò ke di buono abbiamo fatto |
|
||||
|
BUON NUOVO DIARIO STEFY!
Se può consolarti io riesco ad accavallare di nuovo le gambe da un paio di settimane...e anche ad allacciare le scarpe senza che la panza impicci....anche io sono un peso piuma...al momento 93 kili di tigna. Buona giornata |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Ah ... anche dalle tue parti dite TIGNA ... è quella che mi manca!!!! Buona giornata anche a te
|
|
||||
|
Aggiorno il diario
mercoledì 26 novembre Colazione: una tazza di latte + 4 fette biscottate Spuntino : un arancio Pranzo: 80Gr. cous cous con peperoni+cavolfiore+una fettina di pane Spuntino:6 biscotti grancereale ![]() ![]() Cena :una fettina di vitella +pomodori e insalata+una fetta di pane Come vedete lo spuntino pomeridiano è sempre un macello... il fatto è che il pomeriggio è sempre vuoto, ho pochissime cose da fare allora mi metto davanti la televisione e naturalmente cerco qualcosa per mangiare ... qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Non mi dite di stare sul forum che non sempre ci posso stare (occupato da mia figlia) Vi prego accetterei qualsiasi consiglio... grazie ![]() Buona giornata a tutte
|
|
||||
|
ciao stefy, buon secondo diario!!!!!!! vedri che con noi quei kilacci andranno via!!!!! dai ti manca poco per togliere l'uno...... x il pomeriggiox' non fai qualcosa x te stessa? che so un bagno lunghissimo, la manicure ...... qualcosa x coccolarti!!! magari lontano dalla cucina.... o inizia preparare le decorazioni x Natale.... falle casalinghe...sono più belle e ...si risparmia!!!!!
un bacio a dopo!! ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
i miei trucchi? uscire per una bella passeggiata...creare!!! tu non sai come distrae la mente e da soddisfazione... ora non so cosa tu sappia fare ... ma da una sciarpa, da un maglione, da un centrino, decoupage, o qualsiasi cosa che ti dà soddisfazione ... e se non sai imparara!
- 5 kili iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo .. e mi sono pure divertita! ♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠ INIZIO DIETA - 10/11/08 QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!! Il mio blog Diario n° 1 Diario n° 2 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|