Discuss Il mio secondo diario in the Dieta e diete forums; io cucino ancora moltissimo soprattutto cose sfiziose tipo dolcetti, cioccolatini ecc e li regalo...tuttti....cosi nn trascuro il mio passatempo preferito ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
io cucino ancora moltissimo soprattutto cose sfiziose tipo dolcetti, cioccolatini ecc e li regalo...tuttti....cosi nn trascuro il mio passatempo preferito e nn ingrasso
vedrai che ti verrà in mente qualche hobby...e prendere la wii fit (nn so se qualcuno te lo ha già detto...ma nn mi pare), cosi passi il tempo e ti fai del bene buona giornata
|
Passo di qui per augurarti una buona giornata!!!!!
un chilo in più? sai che cos'è un chilo in più??? lo sprono per voler buttare giù lui e tutti gli altri... se ti ci metti quel piccolo e insignificante chilo in più sparisce in un baleno e si porta dietro tutto il resto.... L'importante è VOLERLO.... l'importante (sempre che non ci siano problemi si salute ovvio) è stare bene con se stessi... su su su scommettiamo che se VUOI per natale quella sottospecie di bilancia ti regala un bel 99??????? Un besos
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio Ultima modifica da Chichi il 02/12/08 alle ore 10.30. |
|
||||
|
Citazione:
Che costanza!!!!! |
|
||||
|
Citazione:
forse per natale ci riesco ad arrivare a 99 ...basta che non faccio come l'anno scorso che per le feste ho preso 5 chili!!!!! ![]()
|
|
||||
|
ciao stefy, allora aspetto il 99 x Natale
|
Ciao Nic , apetterò stò 99 giusto per Natale ... poi non è che manca tantissimo
![]() Citazione:
Il giorno dopo due feste di seguito... forse dovrò aspettare Natale per vedere il 99... e poi e poi!!!!
|
|
||||
|
....non ci avevo pensato......io però non ho impegni....questa feste me le faccio a casa mia
.Di solito siamo tutti da me, ma quest'anno chi vorrà venire si beccherà un menù light .in genere ho mia mamma e mio babbo,mio fratello e family e a volte anche i miei suoceri............però poi piagnuccolano tutti perchè sono gonfi e le feste sono impegnative sul fronte cibo. Ecco,io accontento tutti.. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
L'ho sempre fatto tutti gli anni ma quest'anno mi pesa poi sono abituata a fare una marea di roba da mangiare che puntualmente avanza sempre ... specialmente per la vigilia dalle mie parti si fanno 13 portate ...io a volte ci arrivo con antipasti e frutta ma è da scoppià... forse quest'anno farò di meno.... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|