Discuss Nuove consapevolezze..un orizzonte non troppo lontano..diario 4 in the Dieta e diete forums; Il mio ultimo diario è terminato così OK è arrivato il momento...... è arrivato il momento della chiusura del mio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Il mio ultimo diario è terminato così
OK è arrivato il momento...... è arrivato il momento della chiusura del mio terzo diario... ebbene ci ritroviamo qui....... con 100 kg credo non lo so più.....non mi peso più ne tnt meno mi interessa saperlo....ho deciso che mi peserò solo dalla dietologa quindi una volta al mese se non di più..... ci sono stati momenti di sconforto assoluto nella quale avrei mollato qualunque cosa.... momenti nella quale molte di voi hanno continuato assiduamente a seguirmi a cercarmi...a sostenermi...e quei momenti sono passati....grazie a voi sopratutto, grazie al vostro sostegno...sono entrata con un peso e con poca consapevolezza... ora ho un peso superiore ma con molta piu consapevolezza di me....con molta tranquillità...... ho scoperto che è inutile piangere per qualcosa quando quel qualcosa alla fine rimane circoscritto in un ambito come nel mio caso....lavorativo..... mi sono sentita a terra per la suocera a terra per i colleghi..... ma alla fine la suocera ha una casa sua...i colleghi dopo otto ore non li vedo più...... eppure eccomi qui ho conosciuto delle amiche spettacolari.... lisa....quanto mi ritrovo in te...nella convivenza nel lavoro del bip......nei mici...... viola quanto sei dolce.......quanto mi rispecchio in te....quanto mi hai rapito con la storia con mister x...quanto la tua mamma assomiglia per certi versi alla mia suocera kancer...docle e cara kancer....quanti guai che ti sono capitati..eppure rimani coerente compita....e lucidissima quanto vorrei assomigliarti...... celis....il tuo bellissimo e dolcissimo buon giorno ogni mattina che mi fa compagnia.... arty......anche se da poco qui sei sempre presente nel mio diario.....e sempre dolcissima nei tuoi consigli e commenti leprottina mica mi potro mai dimenticare di te dolcissima....la mia stessa passione....LA JUVENTUS....hihihihihi la saggia e cara leprottina anche se giovanissima..... fede....grazie mille per i tuoi interventi....sempre decisi e utili.... mammina cara...rihanna a me fa un baffo ahahahahahha....grazie mille della presenza..... vi ringrazio ragazze...e vi comunico che.....aprirò un nuovo diario....il titolo ci dovrò pensare.... un bacio a tutte chiudo questo diario con un sorriso xk questo diario non so come mai ma di buono non mi ha portato molto se non tante amiche care..... il mio nuovo diario inizia così..... nuove consapevolezze..un orizzonte non troppo lontano.... questo è per voi l'ho fatto io hihihih ![]() un bacio a tutte e grazie dinuovo per esserci sempre!!
nuove consapevolezze...un orizzonte non troppo lontano... I miei post diario 1 diario 2 diario 3 blog Nuove consapevolezze...un orizzonte non troppo lontano...diario 4 Ultima modifica da tay85 il 25/11/08 alle ore 11.43. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
.....lacrimuccia di commozione.....
![]() Buon 4^ diario Tay, ti auguro tanta serenità e felicità, ti meriti tanto......e se ogni tanto si affaccia la malinconia, noi siamo qui ad ascoltarti e sostenerti....e commuoverci...un saluto a Mister X, mi raccomando!!! ![]() Un abbraccio bis, Robi ![]() ![]()
|
roby mi sa che hai confuso ehehehe mister x non è mio ma è della dolcissima .viola. ehehehehehehehh
tay..buon nuovo diario!!!![]() Y!Ti lascio un micetto nero...alla faccia di chi dice che portasfiga...nel tuo caso sarà tutto l'opposto! ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
|||
|
nn diamo altri problemi a tay...mister X lo tengo io
![]() confusione a parte......... un inizio di diario spettacolare....finalmente un incipit degno di una persona forte e soprattutto consapevole....hai acquistato forza, serenità e fiducia in te stessa e sei riuscita a circoscrivere i problemi che ti fanno stare male...che percorso meravilgioso...come dico sempre è il cervello che è a dieta, quindi vedrai che ora ce la farai....soprattutto grazie a questa nuova ritrovata autostima e poi hai avuto una splendida parola per tutte noi...grazie! quanto la tua mamma assomiglia per certi versi alla mia suocerache culo che ho....nn ho resistito, scusa......ti voglio bene!!!!!
|
Tesoro mi sto sciogliendo... sei tenerissima...
![]() ![]() ![]() Buon nuovo diario, PROMETTO che non me ne perderò nemmeno una pagina!!!! Ti voglio bene.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|