Discuss 2° Diario alimentare e di bordo di Chiara in the Dieta e diete forums; Ecco il mio secondo diario.... l'obbiettivo è ancora lontano, ma ci credo e ci voglio arrivare... quindi se avete voglia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Assolutamente si.. e buon nuovo e secondo diario mia cara..bacini..FEDE
|
|
||||
|
Allora sono dimagrita 700 gr non è moltissimo ma ho recuperato i grammi presi nelle scorse settimane.. son contenta
pesi: 71,2 Circonf.Vita cm.: 70 -1cm Circonf.Fianchi cm.: 91 -1cm Circonf.Coscia cm.: 61 = le coscie no si sgonfiano, uffi ![]() bacio a tutte |
|
||||
|
Ciao ragazze, grazie mille a tutte per essere passate.. siete dolcissime..
qui c'è un bel sole, anche se fa cmq freddissimo, ieri ho rifatto le unghiette, le ho fatte bordoux con dei brillantini, fa un po' natale! vi posto di seguito le fotine ![]() ![]() ![]() buona giornata bacio colazione: latte di soia e cereali pranzo: 70 gr di spaghetti di riso un po' di crescenza con 30 gr di pane due biscottini al cioccolato (sgarro ma libidinosi) Ultima modifica da chiarettabs il 26/11/08 alle ore 15.22. |
|
||||
|
Ciao chiaretta!!!
Io ho letto la tua scheda con i cm persi con la somatoline e hai fatto un lavoro OTTIMO!!Vorrei provarla anche io, ma meglio perdere ancora un po' di peso, preferisco provarla in primavera /estate ....ma è vero che contiene tiroxina!?!!?Perchè io ho problemi con la tiroide, e forse dovrei chiedere prima al medico bho.... Le unghie sono BELLISSIME e fanno davvero natale ![]() Le fai col gel?Mia sorella fece un corso con la peggy sage e adesso le fa anche lei...bellissime!!Si possono comprare un sacco di decori, magari da usare per qualche occasione particolare ![]() Ciao e in bocca al lupo
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|