Discuss Il mio primo diario... finalmente!!!! in the Dieta e diete forums; Ciao Patty, sono sicura che una come te che ha superato una prova cosi dura, riuscirà a raggiungere anche questo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Patty, sono sicura che una come te che ha superato una prova cosi dura, riuscirà a raggiungere anche questo nuovo traguardo.Quello che conta è la salute, piano, piano riuscirai a perdere quei kili di troppo, che ti permetteranno senz'altro di stare meglio.
Un caloroso abbraccio Mery0665
|
Citazione:
bisognerà cercare di organizzarsi perchè nel mio caso ad esempio, cucino sempre cose di veloce cottura oppure, nel caso delle verdure cotte, sono cibi che prepara mia madre.... Stamattina, anche a causa della tosse e del raffreddore ho usato il miele per addolcire il latte.... capirai il cambiamento!!! Buona serata carissima... Bacioni ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
sai, conoscendo tante persone che come me vivono esistenze sempre in salita ho potuto rendermi conto che la mente umana è meravigliosa perchè permette anche a persone molto malate di pensare e di vivere il più possibile "da sane". Anche la terapia ormonale non è proprio una passeggiata... ma hai ragione.... CE LA FAREMO!!!! Ti abbraccio.... buona serata
|
|
||||
|
Citazione:
la salute è un patrimonio prezioso che di solito si dice che solo chi non ce l'ha più, ne capisce fino in fondo il valore... io credo però che tutte le dietorine l'abbiano capito... perchè curare l'alimentazione è la prima delle cure per mantenersi sani. Buona serata tesoro... ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
da quando ho incontrato voi sto proprio convincendomi che non è l'ennesima battaglia che rischio di perdere.... questa la metterò tra quelle che sinora ho vinto!!!! Buona serata tesoro... ![]() Un bacione... ![]()
|
|
||||
|
Ciao a tutte!!!
Oggi è stata una giornata pesante per il raffreddore e la tosse che non mi danno tregua... non posso nemmeno prendere farmaci particolari... devo accntentarmi dell'aerosol!!!! Per quanto riguarda la dieta ho cercato di variare il menù... ma non ci sono riuscita più di tanto.... Il menù di oggi 1 dicembre 2008 è il seguente: colazione: latte 200 g cornflakes integrali 35 g miele 25 g spuntino: 1 mela pranzo: 2 uova strapazzate carote in insalata 200 g olio 15 g pane 40 g spuntino: 3 mandaranci 150 g cena: minestra in brodo vegetale con 60 g di pastina formaggio grana 5 g crackers 26 g 1 mela dopo cena: AEROSOL e CAMOMILLA!!! Spero di riuscire a dormire stanotte e chissà che domani non vada meglio... anzi NE SONO SICURA!!! Buonanotte dietoriene .... ![]() Vi abbraccio ![]()
Ultima modifica da patty64 il 02/12/08 alle ore 18.56. |
|
||||
|
Ciao a tutte!!!
In via eccezionale, sono riuscita a connettermi a quest'ora... sono tornata a casa prima del solito perchè non sto molto bene... Ecco il menù di oggi, martedì 2 dicembre: colazione: latte 200 g cornflakes integrali 35 g spuntino: 1 mela 190 g pranzo (in mensa): pesce al forno 150 g (ad occhio) zucchine lesse 200 g pane 40 g spuntino: 1 yogurt alla frutta 100 g 1 banana piccola cena: minestra di brodo vegetale con 60 g di pastina formaggio grana 5 g crackers 26 g dopo cena: 1 mela (prevista per cena) + camomilla Buona serata dietorine... ![]() Bacioni ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
grazie per essere passata di qua.... fa bene sapere che non si è soli in questa avventura che talvolta non è per nulla semplice!! Buona serata ![]() Bacioni ![]() Patty
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|