STE!!!!!!!!!! Sono felice che ti senti bene a dieta ora...(come dici tu non sembra neanche di esserlo...) In bocca al lupo per il tuo nuovo diario! Buona giornata! Un bacione![]()
Discuss secondo??..si,si,..ma con poco pane! in the Dieta e diete forums; Eccomi!!! Mi sono impegnata a fondo per dare un nome decente al diario....ma non mi è venuto nulla di meglio ...
Eccomi!!!
Mi sono impegnata a fondo per dare un nome decente al diario....ma non mi è venuto nulla di meglio di quello che avete letto....
Cavolo,è quasi un mese che sono a dieta e non sono stressata...per me è un record!
GRAZIE A TUTTE VOI DIETORINE !!
Da queste pari la dieta non è dieta : é condivisone,passione,amicizia....CASA!
STE!!!!!!!!!! Sono felice che ti senti bene a dieta ora...(come dici tu non sembra neanche di esserlo...) In bocca al lupo per il tuo nuovo diario! Buona giornata! Un bacione![]()
Buongiorno Ste,invece è proprio un titolo carino ... brava!!
Anche io ho fatto un mese di dieta ... é veramente un record...
Ciao... e auguri per il diario ....![]()
DIETA RINIZIATA 09/03/2009
Il mio Primo diario
Il mio secondo diario
Ricominciare dal terzo!!!!
Ricominciare da capo
Cavolo ragazze...che velocità!...solo 4 minuti dall aperturaGRAZIE!!!!!
Un pò del merito è anche del ricco ricettario light del forum...ma la cosa più preziosa siete VOI!...lo so,l'ho già scritto,ma voglio che sia ben chiaro...
Ciao Ste buon nuovo diariooooo.
BACI
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·•
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti
Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE
gran titolo!! originalissimo!!! e molto spiritoso, come te...e allegro, come te.
in bocca al lupo..e poco pane,mi raccomando!
A dieta dal 29/09/2008
Puntate precedenti:
I serie: diario num. 1
II serie: diario num. 2
III serie: diario num. 3
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII.Buon nuovo diario tesoro![]()
ciao, non volevo mancare al tuo secondo diario!!!!! titolo matto come te d'altronde.
Spero che tu questo diario riesca a scriverlo senza SGARRI e con l'allegria che ti contradistingue!!!!!!!!!!
ti voglio BENE![]()
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
Auguri per il tuo nuovo diario !!!!
Ma dai che titolo spettacolare!! Così ti trovo al volo! .. e rido allo stesso tempo
Baci
P.S.Necessito urgentemente della tua ricetta degli gnocchi e di consigli sulla realizzazione (ho letto "sodi e regolari".. i miei sono mollicci e quantomeno.. fantasiosi!)
Segnalibri