Discuss °°CELIS°° -34 giorni a NATALEEEE! in the Dieta e diete forums; Buongiorno amichette mie!!!!! Oggi qui fa veramente freddissimo, il termometro segna 3 gradi!!!! Bando alle ciance, NUOVO DIARIO!!!!!!! Non ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Buongiorno amichette mie!!!!!
Oggi qui fa veramente freddissimo, il termometro segna 3 gradi!!!! Bando alle ciance, NUOVO DIARIO!!!!!!! Non ho avuto grande fantasia nel titolo ma visto che l'adorato Natale si avvicina e visto che quando arriverà ci sarà INEVITABILMENTE una sosta... ![]() ![]() ho pensato che questo diario mi accompagnerà fino ad allora...La bilancia stamattina diceve 68,9 a dire il vero pensavo MOLTO peggio vista la quantità di cibo "INGURGITATO" nei giorni scorsi ![]() ![]() .Mi pongo l'obiettivo di - 2 kg cioè di arrivare a 67 entro il 25 dicembre. Sono un po' scettica a causa di varie cene con amici/cena aziendale ecc ecc ecc comunque è meglio puntare in alto, poi andrà bene lo stesso... come ho detto ieri non voglio diventare troppo matta... 1 bacio tesore mie, adesso devo lavorare... a dopo!!!!
||||
|
Lo vedi...che non ti dovevi preoccupare!?Il peso non va male, forza cara celis!!Anche io ho abbasso il traguardo a -2kg per Natale, meglio metterli intermedi!!La tua allegria sta di nuovo inondando il forum...sei uno splendore!!
![]() Buon nuovo diario!!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
ciao celis dolce....
buon giorno.......prima di tutto in bocca al lupo per il nuovo diario....e ti auguro che ti porti tnt fortuna.... secondo........ti voglio un mondo di bene...non mollare mai ma continua con perseveranza come hai sempre fatto...sei stata una delle prime che si è fatta conoscere da me...hihihihih un bacione enormissimo e un abbraccio altrettanto enorme
|
Cel...buongiorno anche a te...mi fa sempre piacere passare qui da te si respira una bella allegria...a presto!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|