Che bello! Anche per me è venuto il momento di aprire un diario... e ho idea che dovrò aprirne più di uno!
Dopo la gravidanza e l'allattamento vorrei riprendere un po' le mie solite sembianze.. cicciotte ma non troppo!
Chiunque voglia darmi qualche consiglio o farmi un saluto sarà sempre il benvenuto
Bene... si comincia! (..fatemi gli auguri..)
Benvenuta e in bocca al lupo per la dieta.
Ma che bella accoglienza!! Adoro questo forum!
Bene, io lavoro part-time e sono sposata da circa 2 anni con il mio eterno fidanzato (un magrissimo trangugiaschifezze), ho un bimbo di 20mesi che ha sempre le pile ben cariche (riesco a scrivere adesso xche ancora non si è svegliato dal suo pisolo) e mi tiene impegnata. Ho messo su un bel po di chili con la gravidanza.. ma soprattutto con l'allattamento
anche se è stata una delle esperienze più belle, lo rifarei mille volte! Ho smesso di allattare un paio di mesi fa e da allora mi sono messa seriamente a dieta per entrare di nuovo nei miei panni.
Sto seguendo la dieta WW a punti e per ora mi sto trovando bene, è quella che più si adatta a me perchè mi permette di non avere un menu fisso e di uscire a cena con gli amici xche posso recuperare. Certo, essendo così permissiva si deve essere forse anche più determinate e all'inizio è stato un poì difficile riprendere a mangiare in modo controllato... comunque ora va meglio!
Tu invece che dieta segui? Ho visto che molte ragazze del forum seguono quella di dietaround (..ovviamente), l'ho seguita anch'io qualche anno fa e mi sono trovata molto bene, il menu era vario e con possibilità di scegliere se non mi ricordo male...
Si seguo la semidissociata del sito, non devo perdere molto e mi trovo molto beneChe bello un piccolo scricciolo di 20mesi! Anche mio marito mangia e non ingrassa! Mannaggia sti mariti... Almeno quando mette su un paio di chili sta attento per una settimana ed è già a posto! Ti trovo molto detrminata, bene! Un bacione
![]()
ho il ticker che segna solo la variazione di peso... ormai ci sono affezionata, quando l'ho fatto mi sono detta che mi sarei fatta un bel regalo quando la bilancia fosse arrivata a metà (la wii fit) e ora non posso mica perdermelo, eh!
Comunque l'obbiettivo è abbastanza realistico, ora sono 80,5Kg!
Beh allora sicuro che ci arriverai! Ora scappo a casa, prima dalla mia nipotina e poi dal mio maritino! Una bacio, a domani! Smack
![]()
Ieri come primo giorno direi che è andato abbastanza bene!
Per la cena mi sono tolta lo sfizio di farmi il cous-cous (o almeno la mia versione della ricettaperchè l'originale non so come si fa)!
Se riesco a farmi spiegare dal mio maritino come fanno le foto scattate con il cellulare a materializzarsi nel PC... posto la mia versione che fra l'altro è anche buona buona!
Oggi a pranzo insalatona variopinta con tonno al naturale e un cucchiaio di olio... ma mi sa che era un po' pochino perchè ho già una fame.. che mi mangerei il gatto!
Segnalibri