Finalmente... il mio primo diario!

Discuss Finalmente... il mio primo diario! in the Dieta e diete forums; Citazione: Originale inviato da meggie Ieri come primo giorno direi che è andato abbastanza bene! Per la cena mi sono ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 15.43
nic0774 avatar
Senior Member

Luogo: città del padovano
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da meggie Mostra messaggio
Ieri come primo giorno direi che è andato abbastanza bene!
Per la cena mi sono tolta lo sfizio di farmi il cous-cous (o almeno la mia versione della ricetta perchè l'originale non so come si fa)!
Se riesco a farmi spiegare dal mio maritino come fanno le foto scattate con il cellulare a materializzarsi nel PC... posto la mia versione che fra l'altro è anche buona buona!

Oggi a pranzo insalatona variopinta con tonno al naturale e un cucchiaio di olio... ma mi sa che era un po' pochino perchè ho già una fame.. che mi mangerei il gatto!
no, povero gatto!!!!!
sono curiosa x il cous-cous non so come si prepari e vorrei provarlo!!!!!
ciao e buon proseguimento di dieta!!!!
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 16.22
Ale81 avatar
Senior Member

Luogo: Pavia provincia
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da meggie Mostra messaggio
Ieri come primo giorno direi che è andato abbastanza bene!
Per la cena mi sono tolta lo sfizio di farmi il cous-cous (o almeno la mia versione della ricetta perchè l'originale non so come si fa)!
Se riesco a farmi spiegare dal mio maritino come fanno le foto scattate con il cellulare a materializzarsi nel PC... posto la mia versione che fra l'altro è anche buona buona!

Oggi a pranzo insalatona variopinta con tonno al naturale e un cucchiaio di olio... ma mi sa che era un po' pochino perchè ho già una fame.. che mi mangerei il gatto!
Tira lo spuntino, vedrai che poi ti sentirai meglio... Al massimo fatti una tisana adesso... Un bacione e buona giornata!
Replica con citazione
  #13 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 16.23
meggie avatar
Senior Member

Predefinito Dimenticavo

Oggi in ufficio hanno potato un bel vassoio di paste direttamente dalla sicilia ... e non ne ho mangiata nemmeno un pezzettino!!
Dire che mi avevano piazzato il vassoio sotto il naso.. erano bellissime, tutte diverse e di ottima pasticceria, un'opera d'arte... meglio che 'sto zitta va! Quasi quasi ci ripenso e faccio un salto in ufficio a leccare il vassoio!

Comunque sono stata troppo brava... e mi faccio un applauso da sola!!

x Nic: Il mio gatto è "dietetico" e al massimo in un raptus di fame gli posso dare una succhiatina! Di ciccia non ce n'è (pensare che mangia come un tribunale! A casa mia ingrasso solo io!!)
Il cous-cous te lo consiglio perchè è un bel piattone unico, sazia ed è abbastanza leggero.. appena posso posto la ricettina. Gnam!
Replica con citazione
  #14 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 16.24
meggie avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Ale81 Mostra messaggio
Tira lo spuntino, vedrai che poi ti sentirai meglio... Al massimo fatti una tisana adesso... Un bacione e buona giornata!
Ale, mi hai letto nel pensiero.. vado a farmi un the !!
Baci
Replica con citazione
  #15 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 16.34
giù76 avatar
Senior Member

Luogo: napoli
Predefinito

Ciao maggie, come va ?
tutto bene?
Buona giornata
Replica con citazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 16.58
arale77 avatar
Senior Member

Luogo: napoli
Predefinito

ciao meggie!!!!!!!!!!!!
ti do' anche io il benvenuto
anche tu devi perdere i chilozzi della gravidanza.........
anche io è solo che le gravidanze sono 2!!!!!!!!!!
qui ti troverai sicuramente bene
ti auguro buona dieta

il mio primo diario
il mio secondo diario .........si riparte.......
Replica con citazione
  #17 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 18.19
stexyo avatar
Senior Member

Predefinito

benvenuta!
Vai già come un treno,non avrai bisogno di molte bacchettate!Ho letto un pò e ho notato che non ti manca nemmeno il senso dell'umorismo....dote moolto apprezzata da queste parti...sai,l'umore ha alti e bassi durante la dieta!
...non ho potuto fare a meno di ridere per conto mio quando ho letto che avevi addocchiato il micio di casa!
  #18 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 22.33
meggie avatar
Senior Member

Predefinito Ciao ragazzuole!

Allora per la cronaca... aggiorno con la cena.

Mi sa che 'sta soria della dieta/non-dieta mi ha preso la mano, questa sera per cena... rotolo di tacchino(tacchino-salsiccia-spinaci) e patate cotte al forno assieme al rotolo (che hanno quindi assorbito tutta la puccina... e questo potevo anche evitarlo)
Comunque il punteggio è di circa 9/10punti e dovrei essere rimasta comunque dentro il range previsto dalla mia dieta, ma ho come il sentore che questa la bilancia non me la farà passar liscia!!!!

Voi che ne dite???

x giù76: Ciao! Guarda ti dirò... va meglio di quanto pensassi! Siete fa.vo.lo.se!!!!!

x arale77: Si, si! Ho visto che sono in buona compagnia, e da una parte mi consola.. come si dice, mal comune.... mal comune!! (Bitta Fan's Club)

x stexyo: Ciao bellissima!! Guarda oggi il gatto camminava raso, raso alla parete.. ti dirò che se l'è vista brutta!
Comunque per ora vado bene xche riesco a controllarmi e vedo qualche risultato ma appena la situazione peso si blocca....... l'umorismo serve, serve...!!
Replica con citazione
  #19 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 22.44
fofolotta avatar
Senior Member

Luogo: ravenna
Smile

ciao meggie anch'io sono una new entry ma ti do il benvenuto lo stesso perchè ho letto i tuoi messaggi e sei troppo simpatica...
anch'io ho tentato la dieta a punti ma non ce l'ho fatta troppa libertà!!
io avevo 18 punti al giorno e finiva che almeno 5 me li tenevo per i dolciumi serali e come puoi immaginare la bilancia si è opposta a questo mio stratagemma e ho ripiegato sulla dieta di dietaround che mi sta piacendo molto
un bacio (anche al gatto)

Replica con citazione
  #20 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 22.45
Senior Member

Predefinito

Ciao Meggie!
Benvenuta anche da parte mia e SUPERCOMPLIMENTI per essere riuscita a resistere ai dolci siciliani! Direi che come inizio va benissimo!
A presto e buona serata

Diario di Miss Pace
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.31.