Discuss Finalmente... il mio primo diario! in the Dieta e diete forums; Citazione: Originale inviato da meggie Ieri come primo giorno direi che è andato abbastanza bene! Per la cena mi sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
![]() sono curiosa x il cous-cous non so come si prepari e vorrei provarlo!!!!! ciao e buon proseguimento di dieta!!!!
|
Oggi in ufficio hanno potato un bel vassoio di paste direttamente dalla sicilia
![]() ... e non ne ho mangiata nemmeno un pezzettino!! Dire che mi avevano piazzato il vassoio sotto il naso.. erano bellissime, tutte diverse e di ottima pasticceria, un'opera d'arte... meglio che 'sto zitta va! Quasi quasi ci ripenso e faccio un salto in ufficio a leccare il vassoio! Comunque sono stata troppo brava... e mi faccio un applauso da sola!! ![]() x Nic: Il mio gatto è "dietetico" e al massimo in un raptus di fame gli posso dare una succhiatina! Di ciccia non ce n'è (pensare che mangia come un tribunale! A casa mia ingrasso solo io!!) Il cous-cous te lo consiglio perchè è un bel piattone unico, sazia ed è abbastanza leggero.. appena posso posto la ricettina. Gnam!
|
|
||||
|
ciao meggie!!!!!!!!!!!!
ti do' anche io il benvenuto ![]() anche tu devi perdere i chilozzi della gravidanza......... anche io è solo che le gravidanze sono 2!!!!!!!!!! qui ti troverai sicuramente bene ti auguro buona dieta
||||
|
benvenuta!
Vai già come un treno,non avrai bisogno di molte bacchettate!Ho letto un pò e ho notato che non ti manca nemmeno il senso dell'umorismo....dote moolto apprezzata da queste parti...sai,l'umore ha alti e bassi durante la dieta! ![]() ...non ho potuto fare a meno di ridere per conto mio quando ho letto che avevi addocchiato il micio di casa ! |
|
||||
|
Allora per la cronaca... aggiorno con la cena.
Mi sa che 'sta soria della dieta/non-dieta mi ha preso la mano, questa sera per cena... rotolo di tacchino(tacchino-salsiccia-spinaci) e patate cotte al forno assieme al rotolo (che hanno quindi assorbito tutta la puccina... e questo potevo anche evitarlo )Comunque il punteggio è di circa 9/10punti e dovrei essere rimasta comunque dentro il range previsto dalla mia dieta, ma ho come il sentore che questa la bilancia non me la farà passar liscia !!!!Voi che ne dite??? x giù76: Ciao! Guarda ti dirò... va meglio di quanto pensassi! Siete fa.vo.lo.se!!!!! ![]() x arale77: Si, si! Ho visto che sono in buona compagnia, e da una parte mi consola.. come si dice, mal comune.... mal comune!! (Bitta Fan's Club )x stexyo: Ciao bellissima!! Guarda oggi il gatto camminava raso, raso alla parete.. ti dirò che se l'è vista brutta! ![]() Comunque per ora vado bene xche riesco a controllarmi e vedo qualche risultato ma appena la situazione peso si blocca....... l'umorismo serve, serve...!! |
|
||||
|
ciao meggie anch'io sono una new entry ma ti do il benvenuto lo stesso perchè ho letto i tuoi messaggi e sei troppo simpatica...
anch'io ho tentato la dieta a punti ma non ce l'ho fatta troppa libertà!! io avevo 18 punti al giorno e finiva che almeno 5 me li tenevo per i dolciumi serali e come puoi immaginare la bilancia si è opposta a questo mio stratagemma e ho ripiegato sulla dieta di dietaround che mi sta piacendo molto un bacio (anche al gatto) |
|
|||
|
Ciao Meggie!
Benvenuta anche da parte mia e SUPERCOMPLIMENTI per essere riuscita a resistere ai dolci siciliani! Direi che come inizio va benissimo! A presto e buona serata |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|