DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg

Discuss DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg in the Dieta e diete forums; FEDEFRAGOLINA DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg Ciao ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/11/08, 16.23
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Smile DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg

FEDEFRAGOLINA DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg

Ciao miei cari tutti del Forum. dietorini e dietorine..apro il mio 5° Diario..non ho cambiato il titolo perchè ci sono affezionata, ma anche perchè ancora non ho raggiounto almeno il rpimo obiettivo..o meglio l'avevo raggiunto..ma poi sono tornata indietro...pazienza..è inutile piangere sul latte versato....sono decisa + che mai..e volgio raggiungere assolutamente la mia meta...il peso non è stato dei migliori..ma in teoria..mi peso il mercoledi solo che volevo aggiornare le tabelle..ma vediamo come va domani.non credo che ci sarannno miracoli..però io continuo...ho bisogno di voi...e vi ringrazio per tutta la compagni ed il supporto daomi ne precedenti diari...come avrei fatto senza di voi....poi riflettevo su questo a prescindere da peso o meno..il fatto di essere oramai legata a voi ..alla dieta...al forum...etc...mi trattiene di + da tutte le tentazioni...chissà quante miriadi di schiffezze in + avrei mangiato...e invece mi sono limitata..comuqnue..avrei potuto anche peggrioare e questo non è avvenuto..volgio stare bene e in forma...non sono in sovrappeso..però volgio piacermi di +......grazie...ora basta con le mie chiacchiere ..altrimenti qui si fa notte... tra un pò devo andare al lavoro..quindi non so se riesco ad inserire tutti i link...nella pagina del nuovo diario...intanto non chiudo ancora l'altro ok..? spero si possa aspettare e se non riesco ora..cercherò di farlo stanotte....un bacioe grazie mille mille grazie ancora...non smetterò mai di dirvelo...bacini Fede
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/11/08, 16.30
apemaia avatar
Senior Member

Predefinito

Buon nuovo diario Fede.....
hai ragione il forum cmq aiuta....oggi nn avevo dietro lo spuntino e in macchina avevo un croissant al cioccolato(lasciato dalla mia piccola) e il pane comprato in panetteria. Senza di voi mi sarei mangiata senza dubbio il croissant (200 kcal) e invece pensandovi ho preso un misero pezzo di pane.
Vedrai che anche se i risultati tardano ad arrivare noi saremo qui quando insieme a te gioiremo per il tuo successo.
Un salutone Gabry
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/11/08, 16.33
nic0774 avatar
Senior Member

Luogo: città del padovano
Predefinito

mamma mia il quinto!!!!!
.........allora buon quinto diario e hai ragione anche x me il forum e' importantissimo.... sai quante volte mi ha salvato?!?
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/11/08, 16.39
lisa83 avatar
Senior Member

Blog Entries: 7
Predefinito

Buon nuovo diario orsacchiottina mia!!!!
Ti auguro di raggiungere i tuoi traguardi, te lo meriti, per la tua dolcezza infinita, per la tua gioia contagiosa, per la tua spontaneità, per la tua determinazione...

Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/11/08, 16.39
Riza avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Predefinito

In bocca al lupo per questo nuovo diario! Vedrai che ce la potrai fare \è____é/

A dieta dall' 11 ottobre! Combattiamo gli omini gialli!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 00.43
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Smile

Citazione:
Originale inviato da apemaia Mostra messaggio
Buon nuovo diario Fede.....
hai ragione il forum cmq aiuta....oggi nn avevo dietro lo spuntino e in macchina avevo un croissant al cioccolato(lasciato dalla mia piccola) e il pane comprato in panetteria. Senza di voi mi sarei mangiata senza dubbio il croissant (200 kcal) e invece pensandovi ho preso un misero pezzo di pane.
Vedrai che anche se i risultati tardano ad arrivare noi saremo qui quando insieme a te gioiremo per il tuo successo.
Un salutone Gabry
Grazie ape gabry...eh si il forum e i diari e soprattutto voi tutte dietorine siete formidabili... che brava che sei stata a resistere al croissant e a preferire il pane..complimenti...speriamo di poter gioire dei successi..per ora non se ne vedono tanti ..ma continuiamo con costanz a e pazienza....un abbraccioe grazie per la tua visita...
Citazione:
Originale inviato da nic0774 Mostra messaggio
mamma mia il quinto!!!!!
.........allora buon quinto diario e hai ragione anche x me il forum e' importantissimo.... sai quante volte mi ha salvato?!?
eh si hai ragione ..grazie cara nico
Citazione:
Originale inviato da lisa83 Mostra messaggio
Buon nuovo diario orsacchiottina mia!!!!
Ti auguro di raggiungere i tuoi traguardi, te lo meriti, per la tua dolcezza infinita, per la tua gioia contagiosa, per la tua spontaneità, per la tua determinazione...

ma che bei complimenti delizia...cosi0 mi sciolgo tuttta..... grazie che tesoro che sei..speriamo bene e prsto di vedere dei risultatini.... ti abbraccio garzie ancora...
Citazione:
Originale inviato da Riza Mostra messaggio
In bocca al lupo per questo nuovo diario! Vedrai che ce la potrai fare \è____é/
speriamo che questo sia il diario buono per arrivare almeno a 54,4 per ora è il mio obiettivo..non è tanto lontano ma lo sembra...mah?
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 00.58
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da fedefragolina Mostra messaggio

speriamo che questo sia il diario buono per arrivare almeno a 54,4 per ora è il mio obiettivo..non è tanto lontano ma lo sembra...mah?
Ciao fragoletta
Le mete a volte ci sembrano lontanissime ma seguendo il percorso con serenità e senza darsi fretta i risultati si raggiungono quasi senza accorgersene.
Siamo frettolose e pasticcione!!Ma vedrai che con l'aiuto delle dietorine e sopratutto la tua costanza ce la farai.
Non mollare e non ti avvilire!!!
Un bacio

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 09.32
filly.viola avatar
Senior Member

Luogo: provincia di Torino
Predefinito

Ti auguro una buona giornata ... piena di determinazione

- 5 kili

iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!
e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo ..
e mi sono pure divertita!
♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠
INIZIO DIETA - 10/11/08

QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!!

Il mio blog
Diario n° 1

Diario n° 2
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 11.08
kancer62 avatar
Senior Member

Luogo: lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
Predefinito

Ciao Strawberry...che dirti...sono felice che tu sia ancora fra noi ... sono felice nel leggerti ancora così determinata...credo che prima o poi ce la faremo a coronare i nostri sogni...dobiamo solo volerlo con forza...in bocca al lupo!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 11.19
lisa83 avatar
Senior Member

Predefinito

Gemellina orsacchiotta!!!
Dai che per Natale raggiungeremo di sicuro i nostri traguardi!!!Ehm...i menù!?Non ci aggiorni più?!e il lavoro?Tanti baciottini!!!

ps:scusami se non ho risposto alle tue domande suldierietto vecchio ma mi son fiondata qua...però ti ho risposto sul mio, mi son dilungata un pò forse

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.07.