Discuss DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg in the Dieta e diete forums; FEDEFRAGOLINA DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg Ciao ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buon nuovo diario Fede.....
hai ragione il forum cmq aiuta....oggi nn avevo dietro lo spuntino e in macchina avevo un croissant al cioccolato(lasciato dalla mia piccola) e il pane comprato in panetteria. Senza di voi mi sarei mangiata senza dubbio il croissant (200 kcal) e invece pensandovi ho preso un misero pezzo di pane. Vedrai che anche se i risultati tardano ad arrivare noi saremo qui quando insieme a te gioiremo per il tuo successo. Un salutone Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
mamma mia il quinto!!!!!
.........allora buon quinto diario e hai ragione anche x me il forum e' importantissimo.... sai quante volte mi ha salvato?!? ![]() ![]()
|
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() grazie che tesoro che sei..speriamo bene e prsto di vedere dei risultatini.... ti abbraccio garzie ancora...speriamo che questo sia il diario buono per arrivare almeno a 54,4 per ora è il mio obiettivo..non è tanto lontano ma lo sembra...mah?
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Le mete a volte ci sembrano lontanissime ma seguendo il percorso con serenità e senza darsi fretta i risultati si raggiungono quasi senza accorgersene. Siamo frettolose e pasticcione!!Ma vedrai che con l'aiuto delle dietorine e sopratutto la tua costanza ce la farai. Non mollare e non ti avvilire!!! Un bacio
|
|
||||
|
Ti auguro una buona giornata ... piena di determinazione
![]() ![]()
- 5 kili iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo .. e mi sono pure divertita! ♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠ INIZIO DIETA - 10/11/08 QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!! Il mio blog Diario n° 1 Diario n° 2 |
|
||||
|
Ciao Strawberry...che dirti...sono felice che tu sia ancora fra noi ... sono felice nel leggerti ancora così determinata...credo che prima o poi ce la faremo a coronare i nostri sogni...dobiamo solo volerlo con forza...in bocca al lupo!
|
|
||||
|
Gemellina orsacchiotta!!!
![]() Dai che per Natale raggiungeremo di sicuro i nostri traguardi!!!Ehm...i menù!?Non ci aggiorni più?!e il lavoro?Tanti baciottini!!! ![]() ps:scusami se non ho risposto alle tue domande suldierietto vecchio ma mi son fiondata qua...però ti ho risposto sul mio, mi son dilungata un pò forse ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|