DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg

Discuss DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg in the Dieta e diete forums; Ciao Fede, i motivi per cui non si cala possono essere mille ma sicuramente il ciclo incide, pensa che all'inizio ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 01/12/08, 23.23
meggie avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Fede,
i motivi per cui non si cala possono essere mille ma sicuramente il ciclo incide, pensa che all'inizio della dieta, magari avevo il metabolismo sotto sopra per gli ormoni dell'allattamento, non lo so: insomma c'ho messo 3 settimane di dieta per calare qualcosa! Io pensavo così all'inizio di buttar giù 2/3Kg in un paio di settimane e invece!
Dal tuo post leggo che siamo compagne di WII-FIT! Io ce l'ho da poco ma sono già fanatica, faccio circa un'ora al giorno (quindi ho accumulato in totale 3h) ma sono curiosa come una scimmia e ti chiedo.. cosa si sblocca poi? Soprattutto per l'aerobica, c'è un'altro step dance? Fammi sapere che sono curiosaaaa!!

Un bacione
Replica con citazione
  #102 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 08.49
arale77 avatar
Senior Member

Luogo: napoli
Predefinito

ciao fede!!!!!!!!!!!!!
sono passata per un salutino.............
ho visto che sei un po' giu'..............
il blocco è facile che te lo provochi lo stress
tu non demordere pero' e continua il necessario è che non stai ingrassando..............
sei a un bel punto sarebbe peccato tornare indietro!!!!!!!!!!!!!quindi forza continua chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!un bacione

il mio primo diario
il mio secondo diario .........si riparte.......
Replica con citazione
  #103 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 10.23
Senior Member

Luogo: un paesino nell'alessandrino
Predefinito

lo stress effettivamente incide moltissimo sulla dieta...nn devi demordere, nn abbatterti e cerca di rilassarti....e fai tanta wii fit..anche a me piace moltissimo

ti abbraccio

A dieta dal 29/09/2008
Puntate precedenti:
I serie: diario num. 1
II serie: diario num. 2
III serie: diario num. 3
Replica con citazione
  #104 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 10.59
jenys_82 avatar
Senior Member

Luogo: Milano, ma sono siciliana
Predefinito

one kiss!!!!

1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg)
2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg)
3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12)

Replica con citazione
  #105 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 11.21
Chichi avatar
Senior Member

Luogo: Provincia di Genova
Predefinito

un bacione e... chi la dura la vince

a dieta dal 3 novembre

primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto
secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato
terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio
Replica con citazione
  #106 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 15.47
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da meggie Mostra messaggio
Ciao Fede,
i motivi per cui non si cala possono essere mille ma sicuramente il ciclo incide, pensa che all'inizio della dieta, magari avevo il metabolismo sotto sopra per gli ormoni dell'allattamento, non lo so: insomma c'ho messo 3 settimane di dieta per calare qualcosa! Io pensavo così all'inizio di buttar giù 2/3Kg in un paio di settimane e invece!
Dal tuo post leggo che siamo compagne di WII-FIT! Io ce l'ho da poco ma sono già fanatica, faccio circa un'ora al giorno (quindi ho accumulato in totale 3h) ma sono curiosa come una scimmia e ti chiedo.. cosa si sblocca poi? Soprattutto per l'aerobica, c'è un'altro step dance? Fammi sapere che sono curiosaaaa!!

Un bacione
Grazie Maggie...speriamo che sia cosi' e che sia arrivato il momento di una smossa...uffy... per la wii fit..si è troppo bella...!!questo mese ho deciso che non andrò in palestra soprattutto perchè per andarci dovrei fare i salti mortali e quindi visto che sono abbastanza stressata passo....riprendo a Gennaio ..che sarà un mese pieno-.invece a Dicembre tra feste e vacanze..è un caos e intanto ripsarmio qualche soldino vista la crisi....quindi farò + wii fitt..che è tanto bella ma anche per questa ovviamente bisogna trovare il tempo... siii dopo lo step...normale...c'è lo step dance e poi lo step che dura tipo 10 minuti.....senza balli...devi solo scendere e salire e cambiare gamba sulla wii balance....poi se fai un tot di passi e tieni il ritmo..si sbloccherà e durerà credo 20 minuti io ho sbloccato quell livello...poi sono divertenti anche i giochi di equilibrio per esempio la bolla di sapone..ho raggiunto il primo traguardo..e poi all'inizio non riuscivo a capire come fare a saltare in quel gioco in cui si cammina sulla corda ..ora ho imparato.....sono tutti belli ed interessanti...anche quelli di yoga o quelli muscolari..sii sii ma forse dovremo parlarne nel post della wii e non qui...
Citazione:
Originale inviato da arale77 Mostra messaggio
ciao fede!!!!!!!!!!!!!
sono passata per un salutino.............
ho visto che sei un po' giu'..............
il blocco è facile che te lo provochi lo stress
tu non demordere pero' e continua il necessario è che non stai ingrassando..............
sei a un bel punto sarebbe peccato tornare indietro!!!!!!!!!!!!!quindi forza continua chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!un bacione
Ciao Arale cara-...speriamo ..si è vero non stò ingrasssando...ma sono li' lì..come se non stessi a dieta..non stessi bevendo e non stessi facendo attività fisica..uffyyy...e tutto questo ti porta poi a dire..e chi se nefrega..tanto dieta o no..attività o no..è uguale e allora....non volgio cadere in questo vortic e volgio continuare a sperare...anche perchè altre volte ci sono riuscita...magari ero + serena..questa storia del ciclo 2 volte nel giro di 15 giorni ovviamente non è proprio normale....grazie per essere passata-...
Citazione:
Originale inviato da .viola. Mostra messaggio
lo stress effettivamente incide moltissimo sulla dieta...nn devi demordere, nn abbatterti e cerca di rilassarti....e fai tanta wii fit..anche a me piace moltissimo

ti abbraccio
Mahh speriamo Viola ...ora cercherò di tranuillizzarmi un pò...e speriamo davvero mi possa riprendere..il Natale...mi sapventa a morte..per le tentazioni ed io non ho perso praticamente quasi niente...una volta mi avevi consilgiato un compositum pilossellum..ma non ricordo...mi pare fossi tu...cercehrò di seguire i tuoi consigli..di non abbattermi e di fare + wii..e rilassarmi anche .grazieeeeeeeee...
Citazione:
Originale inviato da jenys_82 Mostra messaggio
one kiss!!!!
anche a te tesoro caro...
Citazione:
Originale inviato da Chichi Mostra messaggio
un bacione e... chi la dura la vince
hai ragione chichi..spero di essere dura e di vincere...grazie per essere passata...

Ultima modifica da fedefragolina il 02/12/08 alle ore 15.54.
Replica con citazione
  #107 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 16.12
fedefragolina avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao dietorine e tutto il forum....ieri non ho descritto il diario...in 2 parole..ho fatto colazione con un caffè latte ed un cornetto con la marmellata..non il massimo lo so..a metà mattina un marocchino...a pranzo 2 patatine fritte, 3 olive ascolane, un assaggio di insalata di polpi, 2 chele di granzhio fritte, 2 pezzettini di surimi al vapore, un paio di cozze gratinate al forno ed un pezzetto di pane..poi una fetta di torta con crem e panna...a metà sera un mandarino e a cena latte e biscotti..siiii non è stato il massimo...lo so.anche se ho cercato comunque di contenermi...però era l'anniversario dei miei genitori....mio padre ha regalato 35 rose rosse..stupende col gambo lungo a mia mamma che era felicissima...e a me ha regalato 3 rose rosse...mi ha commossa...perchè non me l'aspettavo assolutamente...è stato carino e davvero galante...

dieta....è inutile negare che non sono al massimo...dopo 3 o 4 settimane sempre ferma.che mi sento un pallone gonfiato...il peso oscilla tra il 58, 3 ed il 59....e non è il massimo.....il ciclo 2 volte in 15 giorni....sto' bevendo..stò facendo attività fisica...stò prendendo tisane, thè verde, kiui....non so che altro....con la dieta non sono stata una miss però lìho seguita senza grossi sgarri.....sarei dovuta calare almeno un pò in tutto questo tempo...boh?
Prima si pensava il cilco..ora lo stress..vattela a pesca...

Stamattina sono andata in palestra per una prova gratuita della pedana vibrante...bellissima....però costa troppo...20 euro a seduta...e come si fa..di certo non posso permettermela...per mezz'ora..e bisognerebbe farne alemnto 10 sedute....impossibile...
Ci ho meditato molto e ho deciso che questo mese non ci andrò in palestra,,,,potrei andarci al massimo 6 volte tra mattine e sere per fare total body...e dovrei anche fare i salti mortali...quindi tanto vale che ci rinunci..e risparmio anche un pò....perchè con le 2 supplenze incastrate il giov ed il ven..è impossibile..e glia ltri giorni ho le sere occupate....mi dispiace molto e ci ho meditato su parecchio..vorrà dire..che risparmierò soldi ...e tempo e speriamo che mi serva anche per rilassarmi un pò di + e correre meno..e utilizzerò di + da casa la wii fit...

oggi non so se dopo la pedana..mi sono sentita alleggerita....e anche un pò svuotata..in vece in quest'ultimo tempo mi sento ingolfata e impacciata..non so come spiegarvi la situazione..nonostante la dieta.--...il peso è uguale non è cambiato nulla sperimao però che stia iniziando un momento di discesa..e di smossa di questi kili.....me lo auguro di cuore..Natel si avvicina e io sono sempre immobile......

Voglio continuare enon demordo però devo avere degli stimoli per crederci...uf..intanto vi ringrazio per tutti i consigli e per il vostro affetto...grazie....perchè se fossi stata sola..da un pezzo avrei mollatoo...

Diario di oggi 2 Dicembre 2008 :

colazione: 134 gr caffè latte, 30 gr cereali

attività: mezz'oretta pedana vibrante

spuntino: un'arancia, una clementina ( sgarro )

Tisana prima di pranzo senza zucchero nè dolcificanti

pranzo: un uovo alla coke, 24 gr emmenthal, 70 gr pane, finocchi crudi, olio e aceto balsamico, caffè macchiato

merenda: una barretta ai cereali 85 klc

cena: 60 gr pane, tonno, 2 pomodori, olio, sale, un'arancia e una clementina (altro sgarro)! 2 clementine di sgarro....!!!!!!!!!!

acqua: 2 litri

aggiorno stanotte ..ora vado al lavoro...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica da fedefragolina il 03/12/08 alle ore 00.21.
Replica con citazione
  #108 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 16.43
mamminacara avatar
Senior Member

Luogo: prov. Salerno
Predefinito

Fede Ciao ...lo sgarro dov'è? la clementina? no!?
Comunque .... tieni duro ti prego, non mollare... posso sapere quanto sei alta?
cosi solo per curiosità!
Baciotti ...
A.
Replica con citazione
  #109 (permalink)  
Vecchio 02/12/08, 23.24
meggie avatar
Senior Member

Predefinito

L'ho provata anche io la pedana vibrante... rilassante no? Peccato che anche da me abbia costi abbastanza alti..
Per la WII... vado a crecarmi il post!!!

Un bacione e buona serata
Replica con citazione
  #110 (permalink)  
Vecchio 03/12/08, 00.24
fedefragolina avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da mamminacara Mostra messaggio
Fede Ciao ...lo sgarro dov'è? la clementina? no!?
Comunque .... tieni duro ti prego, non mollare... posso sapere quanto sei alta?
cosi solo per curiosità!
Baciotti ...
A.
Ciao mammina cara...sii cerhcerò di tenere duro...sono alta...ehmmm cioè sono bassa 1 metro e 60 cm ....
Citazione:
Originale inviato da meggie Mostra messaggio
L'ho provata anche io la pedana vibrante... rilassante no? Peccato che anche da me abbia costi abbastanza alti..
Per la WII... vado a crecarmi il post!!!

Un bacione e buona serata
Già bellissima la pedana vibrante..ma a mala pena riesco a pagare le lezioni di total body e per questo mese ci rinuncerò..pure..!!!!!!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.06.