Discuss DIARIO N°5: STARE IN FORMA E VOLERSI BENE!CON FORZA CONTRO I 55 kg E VERSO I 50 kg in the Dieta e diete forums; Ciao Fede, i motivi per cui non si cala possono essere mille ma sicuramente il ciclo incide, pensa che all'inizio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ciao fede!!!!!!!!!!!!!
sono passata per un salutino............. ho visto che sei un po' giu'.............. il blocco è facile che te lo provochi lo stress tu non demordere pero' e continua il necessario è che non stai ingrassando.............. sei a un bel punto sarebbe peccato tornare indietro!!!!!!!!!!!!!quindi forza continua chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!un bacione
|||
|
lo stress effettivamente incide moltissimo sulla dieta...nn devi demordere, nn abbatterti e cerca di rilassarti....e fai tanta wii fit..anche a me piace moltissimo
ti abbraccio
|
one kiss!!!!
Ho ricominciato il ritrovamento di me stessa dal 5 ottobre ![]() 1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg) 2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg) 3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12) |
|
||||
|
un bacione e... chi la dura la vince
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
Citazione:
per la wii fit..si è troppo bella...!!questo mese ho deciso che non andrò in palestra soprattutto perchè per andarci dovrei fare i salti mortali e quindi visto che sono abbastanza stressata passo....riprendo a Gennaio ..che sarà un mese pieno-.invece a Dicembre tra feste e vacanze..è un caos e intanto ripsarmio qualche soldino vista la crisi....quindi farò + wii fitt..che è tanto bella ma anche per questa ovviamente bisogna trovare il tempo... siii dopo lo step...normale...c'è lo step dance e poi lo step che dura tipo 10 minuti.....senza balli...devi solo scendere e salire e cambiare gamba sulla wii balance....poi se fai un tot di passi e tieni il ritmo..si sbloccherà e durerà credo 20 minuti io ho sbloccato quell livello...poi sono divertenti anche i giochi di equilibrio per esempio la bolla di sapone..ho raggiunto il primo traguardo..e poi all'inizio non riuscivo a capire come fare a saltare in quel gioco in cui si cammina sulla corda ..ora ho imparato... ..sono tutti belli ed interessanti...anche quelli di yoga o quelli muscolari..sii sii ma forse dovremo parlarne nel post della wii e non qui...![]() Citazione:
Citazione:
hai ragione chichi..spero di essere dura e di vincere...grazie per essere passata...
IL MIO PRIMO DIARIO: FEDE DIARIO N°2 FEDE DIARIO N°3 FRAGOLINA 4° DIARIO FEDE DIARIO N°5 Fede DIARIO N°6 Fedinfragolin SUPERGNOCCHE PASQUALI Ultima modifica da fedefragolina il 02/12/08 alle ore 15.54. |
|
||||
|
Ciao dietorine e tutto il forum....ieri non ho descritto il diario...in 2 parole..ho fatto colazione con un caffè latte ed un cornetto con la marmellata..non il massimo lo so..a metà mattina un marocchino...a pranzo 2 patatine fritte, 3 olive ascolane, un assaggio di insalata di polpi, 2 chele di granzhio fritte, 2 pezzettini di surimi al vapore, un paio di cozze gratinate al forno ed un pezzetto di pane..poi una fetta di torta con crem e panna...a metà sera un mandarino e a cena latte e biscotti..siiii non è stato il massimo...lo so.anche se ho cercato comunque di contenermi...però era l'anniversario dei miei genitori....mio padre ha regalato 35 rose rosse..stupende col gambo lungo a mia mamma che era felicissima...e a me ha regalato 3 rose rosse...mi ha commossa...perchè non me l'aspettavo assolutamente...è stato carino e davvero galante...
![]() dieta....è inutile negare che non sono al massimo...dopo 3 o 4 settimane sempre ferma.che mi sento un pallone gonfiato...il peso oscilla tra il 58, 3 ed il 59....e non è il massimo.....il ciclo 2 volte in 15 giorni....sto' bevendo..stò facendo attività fisica...stò prendendo tisane, thè verde, kiui....non so che altro....con la dieta non sono stata una miss però lìho seguita senza grossi sgarri.....sarei dovuta calare almeno un pò in tutto questo tempo...boh? Prima si pensava il cilco..ora lo stress..vattela a pesca... Stamattina sono andata in palestra per una prova gratuita della pedana vibrante...bellissima....però costa troppo...20 euro a seduta...e come si fa..di certo non posso permettermela...per mezz'ora..e bisognerebbe farne alemnto 10 sedute....impossibile... Ci ho meditato molto e ho deciso che questo mese non ci andrò in palestra,,,,potrei andarci al massimo 6 volte tra mattine e sere per fare total body...e dovrei anche fare i salti mortali...quindi tanto vale che ci rinunci..e risparmio anche un pò....perchè con le 2 supplenze incastrate il giov ed il ven..è impossibile..e glia ltri giorni ho le sere occupate....mi dispiace molto e ci ho meditato su parecchio..vorrà dire..che risparmierò soldi ...e tempo e speriamo che mi serva anche per rilassarmi un pò di + e correre meno..e utilizzerò di + da casa la wii fit... oggi non so se dopo la pedana..mi sono sentita alleggerita....e anche un pò svuotata..in vece in quest'ultimo tempo mi sento ingolfata e impacciata..non so come spiegarvi la situazione..nonostante la dieta.--...il peso è uguale non è cambiato nulla sperimao però che stia iniziando un momento di discesa..e di smossa di questi kili.....me lo auguro di cuore..Natel si avvicina e io sono sempre immobile...... Voglio continuare enon demordo però devo avere degli stimoli per crederci...uf..intanto vi ringrazio per tutti i consigli e per il vostro affetto...grazie....perchè se fossi stata sola..da un pezzo avrei mollatoo... Diario di oggi 2 Dicembre 2008 : colazione: 134 gr caffè latte, 30 gr cereali attività: mezz'oretta pedana vibrante spuntino: un'arancia, una clementina ( sgarro )Tisana prima di pranzo senza zucchero nè dolcificanti pranzo: un uovo alla coke, 24 gr emmenthal, 70 gr pane, finocchi crudi, olio e aceto balsamico, caffè macchiato merenda: una barretta ai cereali 85 klc cena: 60 gr pane, tonno, 2 pomodori, olio, sale, un'arancia e una clementina (altro sgarro)! 2 clementine di sgarro....!!!!!!!!!!acqua: 2 litri aggiorno stanotte ..ora vado al lavoro...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
IL MIO PRIMO DIARIO: FEDE DIARIO N°2 FEDE DIARIO N°3 FRAGOLINA 4° DIARIO FEDE DIARIO N°5 Fede DIARIO N°6 Fedinfragolin SUPERGNOCCHE PASQUALI Ultima modifica da fedefragolina il 03/12/08 alle ore 00.21. |
|
||||
|
Fede Ciao ...lo sgarro dov'è? la clementina? no!?
![]() Comunque .... tieni duro ti prego, non mollare... posso sapere quanto sei alta? cosi solo per curiosità! Baciotti ... A.
|
Citazione:
![]() ....Già bellissima la pedana vibrante..ma a mala pena riesco a pagare le lezioni di total body e per questo mese ci rinuncerò..pure..!!!!!!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|