Discuss Il mio diario dietetico....parte seconda! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte,mie cara compagne d'avventura,sono arrivata al secondo diario,e sinceramente nn credo che ce l'avrei fatta senza il vostro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Auguri arty x il tuo nuovo diario!
Volevo dirti ke hai detto proprio delle belle parole,ke spero di ripetere anche io quando ne avrò l'occasione!Sono qui da una settimana,ma sembra davvero di conoscervi da una vita! Spero di trovare anch'io delle buone amiche come hai fatto tu!!! |
|
||||
|
Buon nuovo diario tesoro mio!!!!
spero che ti porti tanta tanta serenità e tanti buoni risultati ![]() Ti voglio bene!
|
Citazione:
Baci
|
Citazione:
![]() Un bacio grande,ti voglio bene anche io![]()
|
ti auguro con tutto il cuore buon nuovo diario!!!!!!!!!!!!!!
sei una persona davvero speciale spero che la serenita' che hai adesso non finisca mai.....................
|||
|
Ciao!Grazie di esser passata nel mio nuovo diario
![]() Vedo che anche tu ne hai appena iniziato un altro,buon nuovo diario! ![]() Eh si questo è un posto speciale,è come una grande famiglia ![]() baci!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|