Discuss Il mio diario dietetico....parte seconda! in the Dieta e diete forums; Citazione: Originale inviato da stexyo Ciao Arty! Sei una roccia..... Hemn,ci provo cara.Un bacio...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
mi vergogno un pò.... ti giuro, ho provato a leggere tutto il tuo ultimo diario, ma non ce l'ho fatta... vista l'ora non so se sarei riuscita anche a scriverti, così ho preferito lasciarti un salutino e prometto che mi metto in pari ![]() Un bacione e buona notte!
|
Ciao cara, GIà tornata dall rt? visto che tempo....
|
|
||||
|
un po' di dolce quando ce vò ce vò, no?
non credo ti abbia fatto grossi danni, mica lo mangi tutti i giorni ![]() un bacione
a dieta dal 3 novembre primo obbiettivo: -4 per 30/11 ==> raggiunto ![]() secondo obbiettivo: vedere 65.9 per natale ==> raggiunto e superato ![]() terzo obbiettivo: arrivare a 64.9 per l'11 gennaio |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() Che dieta sarebbe senza un pò di dolce?![]() Baci
| Modalità di visualizzazione | |
|
|