Discuss Il mio diario dietetico....parte seconda! in the Dieta e diete forums; Ragazze,ci sn riuscitaaaaaaaaaaa,ho capito cm aggiornare il ticker!!!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
CIao Arty! Che bello aggiornare il ticket, sono soddisfazioni. Non vedo l'ora di imparare a farlo anche io!
![]() Buona serata |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() vai a nanna che hai bisogno di riposare..bacioni e sogni di platino perchè d'oro è troppo poco per te
|
arty tesoro, buone terapie, so di cosa parli, ti abbraccio forte forte e se è l'ultimo ostacolo per un pò di pace, benvenga!!!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Ciao arty vedo che tutto procedete ed hai aggiornato anche il ticker...bravissima..continua cosi' perchè stai andando alla grande..bacini Fede
| Modalità di visualizzazione | |
|
|