Discuss eccomi tra di voi in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Sono una mamma di un figlio stupendo di 3 anni in gravidanza ho preso 38 kg in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti!
Sono una mamma di un figlio stupendo di 3 anni ![]() in gravidanza ho preso 38 kg in 3 anni avuto la depressione post-partum , la depressione post post partum e la depressione post post post partum ,vari tentativi di dimagrire (cosidetto effetto yo-yo 2-3 volte ) e adesso sono tra di voi per chiedere il sostegno morale ![]() da due mesi frequento la palestra e può darsi per la prima volta ho veramente la voglia di raggiungere il risultato ho 33 anni peso 92 kg (sono rimasti maledetti 17 kg )altezza 180 ho qualche dubbio sull'alimentazione che sto facendo (sgarri continui) però con voi penso di disciplinarmi colazione 1 yogurt + tè verde palestra pranzo 80 gr di pasta in bianco insalata+100gr carne di pollo spuntino 1 mela cena verdure cotte (spinaci,broccoli) + 1 uovo ho mangiato anche 1 mela ![]()
Ultima modifica da tanika il 17/11/08 alle ore 20.16. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Che dirti, inizia e come puoi vedere da tante di noi i progressi, fra alti e bassi ci sono stati. Certo se non si inizia mai si arriva.
Buona dieta e non abbandonare il forum che è veramente un grande aiuto, Ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|