Discuss eccomi tra di voi in the Dieta e diete forums; Ciao Tanika! Non ti preoccupare per i biscotti, se oggi ti rimetti subito in riga non riusciranno a "depositarsi"..mannaggia ai ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
no, non va tanto bene......
mi sento di darti un consiglio, non vorrei che turbasse l'equilibrio della tua dieta, ma visti gli sgarri mi sa che peggio non farà.. carboidrati anche a cena, pochi, ma io li aggiungerei.. meglio un fettone di pane che una compilation di biscotti.. se senti che hai fame e non resisti, mangia carboidrati come pane, gallette, ci sono crakers al riso dellla vitasnella buonissimi, ma non biscotti. provane un po' di tipologie e poi scegli quello che ti piace di più, anche se è più calorico, ne mangerai uno in meno, ma soddisferai il palato e i buchi nello stomaco. non ci sono solo i biscotti. non comprarli più. |
|
||||
|
non vi sono scritta ieri perke ero avvilita per la pesata + 500gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() non riuscirò mai buttare sti kili ![]() e anche se ho mangiato ieri scondo la regola e penso di fare la stessa cosa anche oggi ho paura tremenda di prossimo week-end! non riesco dire basta![]() ![]() ![]() ![]() vi voglio bene
|
|
||||
|
Citazione:
Ragazza mia,quà è il momento di cambiare giorno di pesata!
|
|
||||
|
dai tanika!!!!!!!!!!!!!
ha ragione stexyo............. pesati di sabato così il week end sei piu' motivata un bacione
||||
|
Citazione:
Si,come se fossimo tutte delle martiri ....ma và!.....quà mi sa che a consigli siamo tutte fortissime....sono i fatti che..![]() Stai serena,siamo tutte nella stessa barca! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
ps hai perfettamente ragione, consigli tanti e fatti........
| Modalità di visualizzazione | |
|
|