Discuss Si ricomincia..... in the Dieta e diete forums; Carissime amiche,sono tornata. Dopo un po' di mesi tra alti e bassi che mi hanno un po' allontanata dal forum,ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bentornata, e questa volta non sparire più. La bilancia del nutrizionista pesava uguale?
|
|
||||
|
Grazie per il bentornata
![]() La bilancia del mio nutrizionista non segnava lo stesso peso della mia.Considerato che ci sono andata di sera credo che possa anche starci ![]() La sua bilancia segnava 79.200 Kg,la mia la stessa mattina 78Kg ,quindi un Kg in meno. Visto che da lui ci dovrò tornare solo a fine gennaio,terrò come riferimento la mia e poi si vedrà. Ho deciso che mi peserò ogni 15gg per non cadere nel circolo vizioso della pesa ogni minuto .Il programma alimentare e i relativi rimedi omeopatici,mi arriveranno a giorni,intanto seguirò quelli dell'anno scorso. Si ricomncia allora...devo aggiornare il ticker. Un abbraccio a tutte,dopo metterò la lista di quello che mangerò oggi. A dopo |
|
||||
|
per chi non lo sapesse,come vuole il mio nutrizionista,io non peso gli alimenti,faccio solo dei piatti regolari.
COLAZIONE un bicchiere d'acqua naturale,una tazzina di caffè,una tazza di cereali fitness chocolate ORE 10.00 25gc di centella asiatica in un dito d'acqua PRANZO pasta e piselli,un pezzetto di parmigiano ORE 16.00 25gc di centella asiatica SPUNTINO 5 clementine ORE 17.30 lezione di fit boxe CENA salsiccia,verdure e un panino ORE 22.00 25gc di centella |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
ti do' il bentornata anche io!!!!!!!!
ti auguro buon diario!!!!!!!!!!!! la strada è piu' o meno lunga come la mia.......... armiamoci di tanta volonta'
||||
|
Grazie arty e grazie arale
![]() Arale vogliamo fare una gara?? ![]() ![]() La buona volontà c'è,poi la palestra mi sta aiutando tantissimo,il problema è che la prima volta che sono stata da questo nutrizionista ben 7 anni fa,pesavo 69kg e sono riuscita a perderne 10. Ora dopo sette anni peso 79Kg e perderne 20 sarà molto più difficile...odio le diete lunghe. In realtà non dovrei chiamarla nemeno dieta e non dovrei parlare di Kg perchè il mio nutrizionista si arrabbia ![]() ![]() ![]() Lui giustamente dice che si tratta di un programma alimentare che dovrebbe diventare uno stile di vita e che i kg non significano nulla,bisogna misurarsi e sentirsi bene con se stessi. Facile a dirsi,più difficile a farsi. A dopo amiche dietorine
|
|
||||
|
Citazione:
Un bacio e buon fine settimana
| Modalità di visualizzazione | |
|
|