Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams"

Discuss Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams" in the Dieta e diete forums; Buongiorno mie care!!! un altro giorno è iniziato e il mio caro vecchio diario Autumn Leaves ha superato i 250 ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 12.40
lepre88 avatar
Senior Member

Red face Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams"

Buongiorno mie care!!!
un altro giorno è iniziato e il mio caro vecchio diario Autumn Leaves ha superato i 250 commenti e quindi verrà chiuso al più presto anche se devo dire che mi è dispiaciuto molto "abbandonarlo",in ognuno dei nostri diari alla fine lasciamo sempre un pezzetto di noi stesse,un pezzetto della nostra vita,le nostre gioie,le nostre emozioni,i traguardi e le delusioni,le cose belle e quelle brutte..ma sono sempre pezzi della nostra vita!
E penso che tenerli immortalati qui sia una cosa positiva..rileggere com'eravamo a volte aiuta..ci rafforza e ci riinsegna cose ormai dimenticate e poi quando saremo al traguardo sarà bello guardare indietro e vedere come i sacrifici ci abbiano portato a un nostro sogno e come siamo state incredibilmente forti..
E ora inizia un altro pezzetto...facciamo insieme un altro passo verso l'inverno,verso Natale,verso un nuovo anno,verso un altro tratto di strada che ci avvicina sempre più al traguardo..un altro tratto di strada della mia vita verso i miei sogni!
Mi fa davvero piacere che siate qui a condividere con me tutto questo e vi ringrazio per esserci sempre,in ogni situazione a darmi il vostro prezioso appoggio,il vostro affetto e la vostra gioia e determinazione!significate molto per me e sarebbe stato davvero bello poterci conoscere e vedere spesso..veramente mi avrebbe fatto piacere perchè qui ho incontrato solo persone veramente speciali e spero che i gravi problemi che alcune di voi stanno sopportando con grande forza e determinazione si risolvano presto!Grazie a tutte!

Vi voglio bene ragazze

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre

Ultima modifica da lepre88 il 12/11/08 alle ore 17.20.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 12.55
lisa83 avatar
Senior Member

Blog Entries: 7
Predefinito

BUON NUOVO DIARIO LEPROTTINA!!!!
Condividere le nostre storie e le nostre emozioni è un'ancora di salvezza, aver trovato persone come te in questa comunità mi è stato di grande aiuto, grazie per esser sempre presente e grazie per condividere con noi le tue gioia, i tuoi dolori, le tue riflessioni e le tue "paure".
Lo sai che ti vogliamo un bene dell'animo anche noi!?!?!?

#3 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 12.55
Ale81 avatar
Senior Member

Luogo: Pavia provincia
Predefinito

Leprotta!!!!!! Auguri per il tuo nuovo diario! Bacioni
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 13.05
stefy 68 avatar
Senior Member

Luogo: Viterbo
Predefinito

Ciao Lepre, buon inizio diario e ti auguro una spendida giornata...

Dieta iniziata il 20/10/2008

Il mio Primo diario
Il mio secondo diario
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 13.54
kancer62 avatar
Senior Member

Luogo: lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
Predefinito

Leprotto dolce...buon nuovo diario e buon percorso di nuovo...in effetti per tutti i motivi che hai elencati anche io tengo sempre presenti i vecchi diari e stavolta invee ho optato per un blog...sono pezzi di vita...della nostra vita con tutto cià che può implicare di conquiste, rinuncie, perdite, rinascite ricadute e tutto il resto...ti auguro che questo tuo nuovo diario segni una svolta positiva in tutta la tua vita...
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 14.49
tay85 avatar
Senior Member

Luogo: Bergamo
Predefinito

Ciao piccola....
Buon nuovo diario......
ora mai sei al 4o hai avuto momenti difficili ma sei andata avanti a testa alta....hai avuto momenti positivi e ti abbiamo vista sorridere.....
hai condiviso insieme a noi gioie e dolori...emozioni e passioni....per questo io ti ringrazio ho capito molte cose leggendo il tuo diario e a volte ho avuto confronto....
spero che questo diario ti porti tnt fortuna e sopratutto ti porti al traguardo al quale vuoi arrivare....grazie di essermi amica...e grazie di farci compagnia sempre...
un bacio enorme

I miei post
diario 1 diario 2 diario 3
blog
Nuove consapevolezze...un orizzonte non troppo lontano...diario 4
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 14.58
giù76 avatar
Senior Member

Luogo: napoli
Predefinito

buongiorno, auguri per il tuo nuovo diario.
un besos
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 15.05
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Smile

Ciao leprottina e tanti tanti auguri per il tuo nuovo diario....condivido tutto ciò che hai scritto e spesso noto che dalle cose che scrivi siamo molto simili..siiii questo sito è un piccolo paradiso..una piccola ancora di salvezza dove ci sono davvero tante persone spceciali, ricche di amore, che vogliono condividere le lro gioie e i loro dispiacer a volte..c'è tanta volgia di vivere e di rinascere..c'è volgia di riscoprire e riporatre alla luce tanti bei valori che a volte la nostra società ci nega..ma su su.....ora si rinizia con un nuovo diario e con tanto sprint ...auguri e ti auguro davvero di raggiungere al + presto tutti i tuoi obiettivi e i tuoi sogni..grazie per esserci sempre..ti volgio bene..FEDE
  #9 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 15.19
Senior Member

Luogo: Provincia di Cz
Predefinito

Buon nuovo diario lepre, vedrai che presto raggiungerai il tuo obiettivo, e i tuoi diari ti ricorderanno la fatica che hai fatto per arrivarci...

inizo dieta 23/10/2008

My first diary
Gnocche a Natale
  #10 (permalink)  
Vecchio 12/11/08, 17.46
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da lisa83 Mostra messaggio
BUON NUOVO DIARIO LEPROTTINA!!!!

Condividere le nostre storie e le nostre emozioni è un'ancora di salvezza, aver trovato persone come te in questa comunità mi è stato di grande aiuto, grazie per esser sempre presente e grazie per condividere con noi le tue gioia, i tuoi dolori, le tue riflessioni e le tue "paure".
Lo sai che ti vogliamo un bene dell'animo anche noi!?!?!?
Citazione:
Originale inviato da Ale81 Mostra messaggio
Leprotta!!!!!! Auguri per il tuo nuovo diario! Bacioni
Citazione:
Originale inviato da stefy 68 Mostra messaggio
Ciao Lepre, buon inizio diario e ti auguro una spendida giornata...
Citazione:
Originale inviato da kancer62 Mostra messaggio
Leprotto dolce...buon nuovo diario e buon percorso di nuovo...in effetti per tutti i motivi che hai elencati anche io tengo sempre presenti i vecchi diari e stavolta invee ho optato per un blog...sono pezzi di vita...della nostra vita con tutto cià che può implicare di conquiste, rinuncie, perdite, rinascite ricadute e tutto il resto...ti auguro che questo tuo nuovo diario segni una svolta positiva in tutta la tua vita...
Citazione:
Originale inviato da tay85 Mostra messaggio
Ciao piccola....
Buon nuovo diario......
ora mai sei al 4o hai avuto momenti difficili ma sei andata avanti a testa alta....hai avuto momenti positivi e ti abbiamo vista sorridere.....
hai condiviso insieme a noi gioie e dolori...emozioni e passioni....per questo io ti ringrazio ho capito molte cose leggendo il tuo diario e a volte ho avuto confronto....
spero che questo diario ti porti tnt fortuna e sopratutto ti porti al traguardo al quale vuoi arrivare....grazie di essermi amica...e grazie di farci compagnia sempre...
un bacio enorme
Citazione:
Originale inviato da giù76 Mostra messaggio
buongiorno, auguri per il tuo nuovo diario.
un besos
Citazione:
Originale inviato da fedefragolina Mostra messaggio
Ciao leprottina e tanti tanti auguri per il tuo nuovo diario....condivido tutto ciò che hai scritto e spesso noto che dalle cose che scrivi siamo molto simili..siiii questo sito è un piccolo paradiso..una piccola ancora di salvezza dove ci sono davvero tante persone spceciali, ricche di amore, che vogliono condividere le lro gioie e i loro dispiacer a volte..c'è tanta volgia di vivere e di rinascere..c'è volgia di riscoprire e riporatre alla luce tanti bei valori che a volte la nostra società ci nega..ma su su.....ora si rinizia con un nuovo diario e con tanto sprint ...auguri e ti auguro davvero di raggiungere al + presto tutti i tuoi obiettivi e i tuoi sogni..grazie per esserci sempre..ti volgio bene..FEDE
Citazione:
Originale inviato da MariaZ83 Mostra messaggio
Buon nuovo diario lepre, vedrai che presto raggiungerai il tuo obiettivo, e i tuoi diari ti ricorderanno la fatica che hai fatto per arrivarci...

ragazze apro il diario e lo trovo già bello colmo dei vostri dolcissimi commenti e auguri..è commovente vedere come mi seguite e come il vostro affetto e il vostro sostegno siano costanti!ma come farei io senza di voi?????

un bacio grande a tutte!

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.37.