Discuss Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams" in the Dieta e diete forums; Buongiorno mie care!!! un altro giorno è iniziato e il mio caro vecchio diario Autumn Leaves ha superato i 250 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Buongiorno mie care!!!![]() un altro giorno è iniziato e il mio caro vecchio diario Autumn Leaves ha superato i 250 commenti e quindi verrà chiuso al più presto anche se devo dire che mi è dispiaciuto molto "abbandonarlo",in ognuno dei nostri diari alla fine lasciamo sempre un pezzetto di noi stesse,un pezzetto della nostra vita,le nostre gioie,le nostre emozioni,i traguardi e le delusioni,le cose belle e quelle brutte..ma sono sempre pezzi della nostra vita!![]() E penso che tenerli immortalati qui sia una cosa positiva..rileggere com'eravamo a volte aiuta..ci rafforza e ci riinsegna cose ormai dimenticate e poi quando saremo al traguardo sarà bello guardare indietro e vedere come i sacrifici ci abbiano portato a un nostro sogno e come siamo state incredibilmente forti.. E ora inizia un altro pezzetto...facciamo insieme un altro passo verso l'inverno,verso Natale,verso un nuovo anno,verso un altro tratto di strada che ci avvicina sempre più al traguardo..un altro tratto di strada della mia vita verso i miei sogni! ![]() Mi fa davvero piacere che siate qui a condividere con me tutto questo e vi ringrazio per esserci sempre,in ogni situazione a darmi il vostro prezioso appoggio,il vostro affetto e la vostra gioia e determinazione!significate molto per me e sarebbe stato davvero bello poterci conoscere e vedere spesso..veramente mi avrebbe fatto piacere perchè qui ho incontrato solo persone veramente speciali e spero che i gravi problemi che alcune di voi stanno sopportando con grande forza e determinazione si risolvano presto!Grazie a tutte! Vi voglio bene ragazze ![]()
||||
BUON NUOVO DIARIO LEPROTTINA!!!!![]() ![]() ![]() Lo sai che ti vogliamo un bene dell'animo anche noi!?!?!? ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Leprotto dolce...buon nuovo diario e buon percorso di nuovo...in effetti per tutti i motivi che hai elencati anche io tengo sempre presenti i vecchi diari e stavolta invee ho optato per un blog...sono pezzi di vita...della nostra vita con tutto cià che può implicare di conquiste, rinuncie, perdite, rinascite ricadute e tutto il resto...ti auguro che questo tuo nuovo diario segni una svolta positiva in tutta la tua vita...
||||
|
Ciao piccola....
Buon nuovo diario...... ora mai sei al 4o hai avuto momenti difficili ma sei andata avanti a testa alta....hai avuto momenti positivi e ti abbiamo vista sorridere..... hai condiviso insieme a noi gioie e dolori...emozioni e passioni....per questo io ti ringrazio ho capito molte cose leggendo il tuo diario e a volte ho avuto confronto.... spero che questo diario ti porti tnt fortuna e sopratutto ti porti al traguardo al quale vuoi arrivare....grazie di essermi amica...e grazie di farci compagnia sempre... un bacio enorme
|
Ciao leprottina e tanti tanti auguri per il tuo nuovo diario....condivido tutto ciò che hai scritto e spesso noto che dalle cose che scrivi siamo molto simili..siiii questo sito è un piccolo paradiso..una piccola ancora di salvezza dove ci sono davvero tante persone spceciali, ricche di amore, che vogliono condividere le lro gioie e i loro dispiacer a volte..c'è tanta volgia di vivere e di rinascere..c'è volgia di riscoprire e riporatre alla luce tanti bei valori che a volte la nostra società ci nega..ma su su.....ora si rinizia con un nuovo diario e con tanto sprint ...auguri e ti auguro davvero di raggiungere al + presto tutti i tuoi obiettivi e i tuoi sogni..grazie per esserci sempre..ti volgio bene..FEDE
|
Buon nuovo diario lepre, vedrai che presto raggiungerai il tuo obiettivo, e i tuoi diari ti ricorderanno la fatica che hai fatto per arrivarci...
|
|
||||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ragazze apro il diario e lo trovo già bello colmo dei vostri dolcissimi commenti e auguri..è commovente vedere come mi seguite e come il vostro affetto e il vostro sostegno siano costanti!ma come farei io senza di voi????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un bacio grande a tutte!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|