Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams"

Discuss Illy la Lepre..IV diario!"Winter Dreams" in the Dieta e diete forums; Ciao leprotta,i tuoi dolcetti hanno un aspetto molto invitante Hai fatto bene a mangiare i funghi,ogni tanto uno sgarretto ci ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #221 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 17.35
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

Ciao leprotta,i tuoi dolcetti hanno un aspetto molto invitanteHai fatto bene a mangiare i funghi,ogni tanto uno sgarretto ci può stare,poi io adoro i funghi......Un bacio tesoro
  #222 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 18.53
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da filly.viola Mostra messaggio
saranno pure leggeri ... ma sempre dolci sono! ...e poi una tira l'altra... meglio non assaggiare ... mi domando come farò a natele! ... bho!
ciao leprotta
certo son dolci ma quello che conta è stare nelle kcal e nei grassi previsti e il tipo di preparazione non cosa si mangia e poi non è giusto privarsi dei dolci in dieta se questi sono leggeri al punto giusto..ti assicuro che è più controproducente evitarli come la peste piuttosto che mangiarli se sono light...e poi bisogna imparare a regolarsi perchè prima o poi la dieta finisce ma che fai non mangi mai più dolci?bisogna semplicemente imparare a darsi delle regole e a rispettarle e io ci riesco per cui non li evito..perchè dovre negarmi una piccola gratificazione visto che non è neanche dannosa?
in una buona dieta conta anche e sopratutto il benessere psicologico..non lo dimenticare!

Citazione:
Originale inviato da arty Mostra messaggio
Ciao leprotta,i tuoi dolcetti hanno un aspetto molto invitanteHai fatto bene a mangiare i funghi,ogni tanto uno sgarretto ci può stare,poi io adoro i funghi......Un bacio tesoro
giusto brava
baci tesoro

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
  #223 (permalink)  
Vecchio 23/11/08, 22.10
stexyo avatar
Senior Member

Predefinito

....Disonori la categoria degli SGARRONI CRONICI!....Io sono membro onorario ( oggi gnocchi con formaggio di fossa e TIRAMISU') e mi dissocio: non è mica uno sgarro 30 g di funghi fritti....e tre misere palline light!
STAI SERENA LEPROTTINA!!!
  #224 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 02.00
fedefragolina avatar
Senior Member

Luogo: Sardegna
Smile

Ciao leprottina..uhmmm che bontà quei dolcini...sii anch'io avevo lettto la ricetta...però non li ho mai fatti..e poi hanno effettivamente poche calorie..poi tu sei sempre cosi0 brava a resistere..anch'io ho sgarrato ehh il week end....!..almeno col Cagliari abbiamo pareggiato..!!ti auguro una splendida notte d una serena settimana..bacini FEDE
  #225 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 08.30
Angelina 65 avatar
Senior Member

Luogo: Palermo
Predefinito

Buongiorno piccola passo per darti un bacino ,hai fatto bene a coccolarti con i tuoi bellissimi dolcetti anche io ne so qualcosa ,ma da oggi basta più coccole altrimenti ci viziamo

Diari : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 10
  #226 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 09.09
filly.viola avatar
Senior Member

Luogo: provincia di Torino
Blog Entries: 7
Predefinito

OK .... dissocciati pure Stexyo ...
Vero Leprotta... la dieta prima o poi finisce e questo percorso serve soprattutto ad imparare un alimentazione corretta.... ma sono convinta che almeno per quanto mi riguarda, bisogna raggiungere un obbiettivo seguendo il più possibile la dieta ... se la tua prevede anche questo, dolcetti e funghi, allora bene per te .... io sono solo alla seconda settimana, forse è per questo che stringo i denti e vado avanti e non mi faccio ancora tentare da nulla ...
Arriverà il momento che cederò di tanto in tanto ... non sono una santa
comunque, io rispondevo per me quando dicevo una tira l'altra ... io non posso, almeno adesso, fare un assaggio e basta ... manderei in fumo tutto e .. mi conosco, non riuscirei più a stare a dieta
imparerò a mangiare leggero facendo attenzione alle calorie strada facendo ...
un sorriso

- 5 kili

iniziamo piano ... co n 10 kili un passo alla volta ... come si dice? chi va piano.. va sano e lontano!
e per ingannare la fame, ho creato il mio primo ticker sarà il mio primo traguardo ..
e mi sono pure divertita!
♠ ♣ ♥Filly.Viola♥ ♣ ♠
INIZIO DIETA - 10/11/08

QUESTA SARA' LA MIA COLONNA SONORA!!!

Il mio blog
Diario n° 1

Diario n° 2
  #227 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 09.48
Ale81 avatar
Senior Member

Luogo: Pavia provincia
Predefinito

Ciao Leprotta!!!!!!!! Se it tuoi sono sgarri chissa i miei!!!!!!! Buona settimana!!!!!!!!! Smack
  #228 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 10.11
jenys_82 avatar
Senior Member

Luogo: Milano, ma sono siciliana
Predefinito

buondìììì leprotta!!

1° obiettivo: -3 (entro il 31/10--> raggiunto (67 kg)
2° obiettivo: -3 (entro il 30/11)--> non raggiunto (66 kg)
3° obiettivo: -3 (63kg entro il 31/12)

#229 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 10.54
ciccofrancy avatar
Senior Member

Luogo: provincia di Napoli
Smile Buona settimana

Ciao Lepre,
buona settimana,vedo ke hai fatto degli ottimi dolcetti e oggi proverò a farli anke io,ma quanto dolcificante metti nel caffè?
Cmq io ho sgarrato molto più di te,quindi stai tranquilla!!!!
La domenica e il sabato non mi riesco proprio a contenere,però per fortuna non aumento di peso,quindi vorrà dire ke più o meno so regolarmi.

Kiss

La I settimana con voi
  #230 (permalink)  
Vecchio 24/11/08, 11.24
Senior Member

Luogo: un paesino nell'alessandrino
Predefinito

ciao lepre....

allora.....velo pietoso su sabato sera...tu ed io ci capiamo...stessa fede..stesso cuore....

certo son dolci ma quello che conta è stare nelle kcal e nei grassi previsti
dolcetti.....wow!!!!!
certo se nn si hanno problemi di controllo glicemico sono ok...infatti anche le mie endocrinologa/dietologa dicono che ad es.uno spuntino nn deve superare le 120kcal..poi se mangi un pacchetto di pavesini o 4 biscotti s.z. a loro poco importa....ripeto, sempre che nn si abbiano problemi
però..c'è sempre un però...per quanto riguarda il controllo glicemia / insulina i dolci proprio nn vanno bene..sicuramente associamoli a fine pasto e mai soli....ricordiamolo, è un ottimo trucco!!!!
e i funghi fritti....ma che problema c'è?!! io odio il fritto, ma davanti a fugnhi fritti cedo pure io.....e poi considera 30 gr niente sono e i funghi nn hanno calorie...quindi ti sei presa "solo" le calorie del fritto.....nn so se mi sono spiegata, ma tutto ciò pre dire che sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso (regime alimentare=imparare a mangiare bene anche x il futuro) e per i tuoi sgarri....

Ti voglio bene, buona giornata

A dieta dal 29/09/2008
Puntate precedenti:
I serie: diario num. 1
II serie: diario num. 2
III serie: diario num. 3

Ultima modifica da .viola. il 24/11/08 alle ore 11.27.
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.58.